Iuzzo
19-01-2007, 13:55
Save a tutti, vendo per passaggio a kit di prestazioni al top :D i seguenti componenti:
- Wb ybris typhoon completamente in rame compresa staffa socket A a 30€
- Radiatore Black Ice da 120 + ventola top motor DF1212SM a 25€
- Pompa Hydor L25 + vaschetta autocostruita (per inserire la pompa in immersione) da 1Lt con uscita a Y e doppio rientro, raccordi in ottone cromato da 12... il blocco a 35€ (ho allegato delle foto)
EDIT: se volete un altro tipo di staffa (socket 939 o lga775) chiedete. Ho in ordine un pò di materiale presso un sito, e posso aggiungerci anche quella. Per il prezzo poi ci mettimao d'accordo.
EDIT: vista l'offerta fatta, per il blocco e consegna a mano scendo a 80€.
EDIT: per il blocco scendo a 80€ + spese
EDIT: per il blocco e consegna a mano scendo da 80€ a 70€
Per chi prende in blocco regalo 6 fascette stringi tupo in metallo, una griglia nera per ventole da 120 e imbutino per il rabbocco della vaschetta.
- Precedenza consegna a mano (Altidona Marina (Ascoli Piceno))
- Precedenza a chi prende in blocco tutto
- Spese di trasporto NON incluse (J+3 o raccomandata)
- Pagamento anticipato su postepay
- In vendita anche altrove
Qui sotto le foto
- Wb ybris typhoon completamente in rame compresa staffa socket A a 30€
- Radiatore Black Ice da 120 + ventola top motor DF1212SM a 25€
- Pompa Hydor L25 + vaschetta autocostruita (per inserire la pompa in immersione) da 1Lt con uscita a Y e doppio rientro, raccordi in ottone cromato da 12... il blocco a 35€ (ho allegato delle foto)
EDIT: se volete un altro tipo di staffa (socket 939 o lga775) chiedete. Ho in ordine un pò di materiale presso un sito, e posso aggiungerci anche quella. Per il prezzo poi ci mettimao d'accordo.
EDIT: vista l'offerta fatta, per il blocco e consegna a mano scendo a 80€.
EDIT: per il blocco scendo a 80€ + spese
EDIT: per il blocco e consegna a mano scendo da 80€ a 70€
Per chi prende in blocco regalo 6 fascette stringi tupo in metallo, una griglia nera per ventole da 120 e imbutino per il rabbocco della vaschetta.
- Precedenza consegna a mano (Altidona Marina (Ascoli Piceno))
- Precedenza a chi prende in blocco tutto
- Spese di trasporto NON incluse (J+3 o raccomandata)
- Pagamento anticipato su postepay
- In vendita anche altrove
Qui sotto le foto