robyy
19-01-2007, 13:47
Ho la mini sd del samsung z560 che mi dà problemi. Ho caricato circa un centinaio di mp3 e mi dice che lo spazio occupato è circa 350 mB e quello ancora utilizzabile è di 650 Mb circa. Il problema è che non riesco a caricare altri mp3 o files di vario genere in quanto mi dice "errore telefono". Ho provato a formattare la sd col lettore di schede ma dopo un po' che è partito mi dice che è impossibile completare la formattazione. Ho provato a cancellare tutti i files dalla sd e sembra che lo fa e quando vado a vedere lo spazio della memoria mi dice un gb ma quando la reiserisco nel cell e vado a vedere lo stato della memoria mi dice sempre che lo spazio occupato è 350 mb e tutti i files che pensavo si fossero cancellati in realtà sono rimasti nella sd.
Non so piu' come fare.
I files caricati funzionano benissimo e si sentono bene ma non mi permette in alcun modo di inserire altri files nello spazio che ho a disposizione e soprattutto non riesco neanche a cancellarli.
Devo buttare tutto?
Non so piu' come fare.
I files caricati funzionano benissimo e si sentono bene ma non mi permette in alcun modo di inserire altri files nello spazio che ho a disposizione e soprattutto non riesco neanche a cancellarli.
Devo buttare tutto?