View Full Version : [ca+sped] Vendo Giochi Xbox 360
Vendo i seguenti giochi per XBOX360 in ottimo stato, i dvd non presentano nessun graffio
Need for speed Carbon --> VENDUTO
Call od Duty 3 --> VENDUTO
Call of Duty 2 --> 18 € (ancora incelophanato)
Spese di spedizione incluse
Non tratto il prezzo a meno che non siate interessati all acquisto di più titoli.
Non scambio.
Pagamento anticipato con postepay
Seguo la coda del topic
ho incluso le spese di spedizione!
FreddyITA
20-01-2007, 12:27
ancora disponibile cod3?
spedizione in raccomandata?
grazie ciao
disponibile, la spedizione è ovviamente con posta raccomandata
se disponibile ancora cod3, in coda
veramente sei il primo che si mette in coda, l'altro utente si è limitato a chiedere solo informazioni.
Il gioco è disponibile
Perfavore83
23-01-2007, 12:11
Accetti paypal?
no mi spiace.
Non ho proprio l'account, ho sempre utilizzato postepay e mai avuto problemi.
scambi a mano call of duty 3?e se si a che prezzo?
c'è già un utente in coda che mi darà una risposta entro la settimana, in tal caso si, di dove sei?
Per il prezzo ti tolgo quello della raccomandata 2 euro: 38€
SCUSA MA IN POSTA RACCOMANDATA NN SONO 2 EURO..ho mio fratello ke studia e sta li a cagliari
sono 2.80€.
Comunque se accetti il prezzo bene sennò sei liberissimo di abbandonare la coda, on ci sono vincoli. Stai pagando 38 euro un gioco che ne costa anche 64€ in negozio .
Call od duty 3 è stato venduto a napo73.
Rimangono ancora 2 giochi per chi fosse interessato al blocco li vendo a 55 eur con spese di spedizione con posta raccomandata inclusa
boldodan
01-02-2007, 09:29
danik, il gioco (COD 2) è in italiano? Va bene 15 SS incluse?
Daniele
manolo84
01-02-2007, 09:57
in coda per call of duty 2 a 18 euro raccomandata compresa. pagamento con postepay. fammi sapere ciao emanuele
cod2 è in italiano, preferisco venderlo a 18 euro con spese, dato che il gioco è nuovo incelophanato.
In questo caso sono d'accordo con l'offerta di manolo84 anche per il metodo di pagamento.
boldodan
01-02-2007, 13:47
Mi posso prendere un paio di ore per decidere?
si certo!
Il problema è che la tua è stata una proposta di prezzo mentre l'altro utente si è messo in coda. Quindi per precedenza c'è manolo84
boldodan
01-02-2007, 14:05
ok chiaro, allora aspettiamo le decisioni di manolo, io intanto partorisco la mia di decisione... :D
manolo84
01-02-2007, 16:10
HAI PM
son stati venduti tutti e 3 i giochi, si puo' chiudere il topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.