View Full Version : ma e' primavera?
MA ANCHE DA VOI CI SONO 20 GRADI ? :eek:
qui a milano ci sono 20 gradi e oggi ho addirittra la porta del negozio a perta e si puo uscire fuori con una felpa e fa caldo , stasera parto e vado per il week end a Sestri Levante , stai a vedere che si puo anche prendere il sole in spiaggia!
l'anno scorso ad oggi c'erano -3 gradi ben 23 di differenza :eek: , me lo ricordo perche sono partito x Sharm e li ha sharm c'erano 23 gradi e faceva caldo considerando la temperatura dell'italia l'anno scorso.
cosa sta succedendo? :help:
MILANOgirl
19-01-2007, 14:46
ma dite che abbronza questo sole? :stordita:
leox@mitoalfaromeo
19-01-2007, 14:54
è per via del vento caldo portato dall'uragano Kyrill che ha colpito il nord europa...
mi sa che non dura...
certo è che se avesse fatto questa temp domenica scorsa a bologna, oggi non avrei ancora il raffreddore... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oggi si sta davvero bene, soffia un vento caldo, si sta troppo bene :D
MILANOgirl
19-01-2007, 15:09
chissene se non dura.. io me ne vo a giocare a ping pong al parco :O
Qui a Modena alle 14 ne segnava 24°. Tira un vento caldissimo.
Almeno oggi ci schiviamo la nebbia. :D
weather65
19-01-2007, 15:12
...trattasi di foehn...vento caldo che si riversa in pianura padana dai crinali di montagna...ampiamente previsto per la giornata di oggi...
Tranquilli, gia' da domani le temperature cominceranno gradualmente a scendere, e la prossima settimana dovrebbe finalmente arrivare un "assaggio" di inverno...e la neve in montagna, soprattutto... :cool:
linuxianoxcaso
19-01-2007, 15:14
voglio il freddooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
qua nella campagna milanese poco ci manca che tornino le rondini.... :sofico:
qui a milano ci sono 20 gradi e oggi ho addirittra la porta del negozio a perta e si puo uscire fuori con una felpa e fa caldo , stasera parto e vado per il week end a Sestri Levante , stai a vedere che si puo anche prendere il sole in spiaggia!
l'anno scorso ad oggi c'erano -3 gradi ben 23 di differenza :eek: , me lo ricordo perche sono partito x Sharm e li ha sharm c'erano 23 gradi e faceva caldo considerando la temperatura dell'italia l'anno scorso.
qui 25°...e nn al sole,che tra parentesi scalda abbestia!
da maggio a settembre ce la ridiamo 'stanno con i bei 37° costanti e siccità....
poi vediamo quanto state contenti ... :muro:
mo' manco al poooooloooooooooooooo
!!!!!
e per fortuna... perchè sennò se ghiaccia ora l'agricoltura va a puttane!
linuxianoxcaso
19-01-2007, 15:22
mo' manco al poooooloooooooooooooo
!!!!!
e per fortuna... perchè sennò se ghiaccia ora l'agricoltura va a puttane!
si ma io voglio il freddo lo stesso :mbe:
kingvisc
19-01-2007, 15:24
anche in brianza oggi si sta bene.. non so se siamo a 20 gradi, ma si può star in giro con una felpa leggera senza problemi (ne approfitto per andar a lavare la macchina.. forse almeno mi starà pulita 2 giorni)
linuxianoxcaso
19-01-2007, 15:26
anche in brianza oggi si sta bene.. non so se siamo a 20 gradi, ma si può star in giro con una felpa leggera senza problemi (ne approfitto per andar a lavare la macchina.. forse almeno mi starà pulita 2 giorni)
per domani previsto un temporale in brianza :O :stordita: :asd:
leox@mitoalfaromeo
19-01-2007, 15:26
chissene se non dura.. io me ne vo a giocare a ping pong al parco :O
se fossi lì ti sfiderei:D (e batterei:D:D:D:D :muro: )
[anche se col vento non è proprio l'ideale.. ci vuole viulenza:D]
Stormblast
19-01-2007, 15:28
Se ne sta andando tutto a "donne di facili costumi"..... cut
e pochi fanno qualcosa per evitare ciò.... :cry:
leox@mitoalfaromeo
19-01-2007, 15:28
non mi parlate di venti perchè non credo che un vento "caldo" dì inverno possa abbassare la temperatura di 15 gradi rispetto all' anno precedente. :muro: :muro: :muro: :muro:
eh?
volevi dire "alzare"?
cmq in tal caso.. può!
stavo pensando di investire in un bel allevamento di dromedari e annessa piantagione di palma da dattero per la puglia...
secondo me fra 10 anni entra in produzione alla grande.
What the hell si going on?
Porco il mondo sono stato un'ora a prendere il sole..
MILANOgirl
19-01-2007, 18:18
se fossi lì ti sfiderei:D (e batterei:D:D:D:D :muro: )
[anche se col vento non è proprio l'ideale.. ci vuole viulenza:D]
sogna sogna :O
Marilson
19-01-2007, 18:47
così scrive l'ansa:
Tempo: caldo record in tutta Italia
A Bari molti in spiaggia per tintarella e bagno in mare
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Anche oggi il caldo record ha investito tutta Italia. Il picco e' stato a Torino dove alle 15 c'erano 27 gradi;oltre 20 ad Aosta e 20 a Bari. Nel capoluogo pugliese in molti ne hanno approfittato per una tintarella fuori stagione e un bagno in mare. A Milano 20,3 gradi. A Torino il termometro e' salito di 19 gradi rispetto a ieri anche se il posto piu' caldo del Piemonte e' stato Brossasco, a 606 metri di altezza,: 29,4 gradi. Ad Aosta minima a 13 gradi,simile alla media notturna estiva.
sicuramente si sbagliano.. non ci credo che a 600 mt sul mare in Piemonte oggi c'erano 30 gradi.. dico io ma chi me lo fa fare a studiare se tanto il mondo sta per finire? :D
linuxianoxcaso
19-01-2007, 18:48
sicuramente si sbagliano.. non ci credo che a 600 mt sul mare in Piemonte oggi c'erano 30 gradi.. dico io ma chi me lo fa fare a studiare se tanto il mondo sta per finire? :D
Quoto :O :D
:asd:
p.NiGhTmArE
19-01-2007, 19:14
qua 21°C... sono stato tutto il giorno a lavorare al camper, in casa c'erano 18°C :asd:
Marilson
19-01-2007, 19:33
Quoto :O :D
no veramente ma sul serio.. io devo dare meccanica razionale, elettronica e fenomeni bioelettrici da qui a luglio.. no dico se il mondo deve finire a settembre ditemelo che mando a fanculo i libri e vado a spasso :stordita: :D
si me lo chiedo anche io :confused: comunque adesso dicono che arriverà un gran freddo.. brrrrrrrr :D
torino batte tutti....oggi ore 15 il termometro segnava 30 gradi :cool:
VegetaSSJ5
19-01-2007, 22:45
domani monto le gomme termiche... martedì arriva il freddo... :(
linuxianoxcaso
19-01-2007, 22:48
no veramente ma sul serio.. io devo dare meccanica razionale, elettronica e fenomeni bioelettrici da qui a luglio.. no dico se il mondo deve finire a settembre ditemelo che mando a fanculo i libri e vado a spasso :stordita: :D
anche io lo dico sul serio :O
non mi va di studiare diritto :cry:
ma e' primavera?
A vedere come mi sentivo stamattina alla motorizzazione davanti quei 180 centrimetri di curve che si agitavano, direi proprio di si.
domani monto le gomme termiche... martedì arriva il freddo... :(
bleah, proprio adesso una sferzata di freddo è difficile da mandare giù
Chevelle
21-01-2007, 16:04
10 gradi :D
weather65
21-01-2007, 18:18
...sara' pure difficile da mandare giu', anche se a parere mio (e non solo) sara' "benedetta", ma ci sara'... :cool:
...e che non si dica che non era prevista, eh ? :cool:
linuxianoxcaso
21-01-2007, 18:19
:cry: :cry: :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
21-01-2007, 18:37
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma brutto uccellaccio del malaugurio, il vostro freddo mi fa ridere qui l'anno scorso a dicembre avevamo di massima i -5, presente lo scazzo?!?!? Maledetto freddo boia.. benvenuto caldo :sofico:
linuxianoxcaso
21-01-2007, 18:39
ma brutto uccellaccio del malaugurio, il vostro freddo mi fa ridere qui l'anno scorso a dicembre avevamo di massima i -5, presente lo scazzo?!?!? Maledetto freddo boia.. benvenuto caldo :sofico:
a me piace il freddo :flower:
VegetaSSJ5
21-01-2007, 19:09
io il freddo non lo sopporto, ma d'inverno è giusto che sia freddo perchè se non è così se ne va tutto a puttane... :rolleyes:
io il freddo non lo sopporto, ma d'inverno è giusto che sia freddo perchè se non è così se ne va tutto a puttane... :rolleyes:
ad avere sto clima per tutto l'inverno io ci metterei la firma... qua in padania gli inverni fan cacare: ti alzi la mattina ed è buio, di giorno nebbia, foschia e umidità che pare di respirare acqua nebulizzata, alle 4 fa buio.... dai, te credo che la gente poi è incazzata :sofico:
linuxianoxcaso
21-01-2007, 19:32
ad avere sto clima per tutto l'inverno io ci metterei la firma... qua in padania gli inverni fan cacare: ti alzi la mattina ed è buio, di giorno nebbia, foschia e umidità che pare di respirare acqua nebulizzata, alle 4 fa buio.... dai, te credo che la gente poi è incazzata :sofico:
cambia città :stordita: no? :fagiano:
cambia città :stordita: no? :fagiano:
semi regali una casa a la jolla io parto :O
linuxianoxcaso
21-01-2007, 19:37
semi regali una casa a la jolla io parto :O
jolla ? :confused:
In inverno quello che odio di più è l'umidità. Se fosse sempre secco il freddo lo sopporterei bene :O Comunque se non erro dicono che arriverà una forte ondata di freddo e con le temperature di questi giorni non so quante influenze e raffreddori possano capitare....
Byezzzzzzzzzzzz
VegetaSSJ5
21-01-2007, 22:48
da me c'è stata una decina di giorni in cui il tempo è stato come hai descritto... brrrr... :fagiano:
weather65
21-01-2007, 23:16
...e con le temperature di questi giorni non so quante influenze e raffreddori possano capitare....
...ecco bravo...vedrai che la tanto "paventata" epidemia influenzale avra' il suo picco, grazie anche ai soliti co@@oni che si faranno trovare in "maniche corte" dal freddo dei prossimi giorni... :cool:
lordkain84
21-01-2007, 23:17
a me piace il freddo :flower:
e allora siamo in due :flower: :asd:
linuxianoxcaso
22-01-2007, 08:39
e allora siamo in due :flower: :asd:
non so perchè ma mi sta diventatno simpatico il caldo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.