View Full Version : [roma+sped.]memorie ddr2 2X1gb
Sclergio
19-01-2007, 13:23
Cedo questi 2 banchi da 1gb l uno di memorie ddr2 533 con tali caratteristiche:
marca sqp testate per imac g5,ma ovviamente vanno su qualsiasi pc
testate in dual channel
raggiungo a cas 4 e senza overvoltare 620mhz..ma possono far meglio sicuramente dato che io nn sono salito di piu perche il mio procio celeron nn me lo permetteva..poi si potrebbero rilassare timings e overvoltare...insomma penso che almeno a 667 possano arrivarci
La garanzia è assente dato che non ho la prova d acquisto ma funzionano perfettamente.Inoltre posso garantirle io personalmente x qualche giorno,finche non le provate per bene
Chedo 125euro+ss...poi se site interessati di prezzo se ne può parlare un pò
Postate,postate,postate
Precedenza all utente ranah che deve farmi sapere,consegna a mano ed in vendita ovunque
Sclergio
19-01-2007, 16:33
vendute al 99% all utente ranah
tienimi in considerazione caso mai ciao.
cULIPETO
19-01-2007, 18:38
vale anche per me dunque coda
se non concludi con ranah c'é pure rozpo
(ovviamente dopo gli altri)
Mad_Griffith
20-01-2007, 14:33
rana e rospo? :D chissà chi la spunterà
Ciao Sclergio,
scusami se posto qui ma ne vale la pena!
mi sono arrivate oggi le gemelle di questa vendita perfettamente imballate e funzionanti.
Ottime ram (tra l'altro dissipate chip per chip!!!!) domani le testo un po' e vediamo dove arrivano.
un bel up per l'ottimo venditore!!! ;)
Tita
Sclergio
21-01-2007, 03:04
Ciao Sclergio,
scusami se posto qui ma ne vale la pena!
mi sono arrivate oggi le gemelle di questa vendita perfettamente imballate e funzionanti.
Ottime ram (tra l'altro dissipate chip per chip!!!!) domani le testo un po' e vediamo dove arrivano.
un bel up per l'ottimo venditore!!! ;)
Tita
grazie tita
quelle di questo 3d sono esattamente uguali ;)
mi metto in coda anche per questa coppia....mi possono venire buone! ;)
Sclergio
22-01-2007, 20:05
mi metto in coda anche per questa coppia....mi possono venire buone! ;)
le ram sono state vendute oggi a ranah.
in settimana forse me ne arrivano altre coppie,vi aggiorno tutti appena ho novità
ok, sai dove trovarmi.
Tita
quelle che ti arriveranno sono sempre senza garanzia?
:rolleyes:
Sclergio
23-01-2007, 11:02
quelle che ti arriveranno sono sempre senza garanzia?
:rolleyes:sono tutte uguali alla descrizione riportata nel 3d d apertura.
sono tutte testate e pefettamente funzionanti
Sclergio
24-01-2007, 16:12
ARRIVATI ALTRI GIGA ED INVIATI PVT AGLI UTENTI INTERESSATI ED IN CODA.
SE QUALCUNO VUOLE ACCODARSI PUO' FARLO,NEL CASO GLI UTENTI PRECEDENTEMENTE INTERESSATI VOLESSERO LASCIARE :sofico: :cool:
Sclergio
24-01-2007, 16:45
Ma ddr 400 niente?
niente ddr400. :(
SOLO DDR2 :)
Coda, ci penso...Hanno un minimo di garanzia?
Su che MB le hai provate?.
Grazie!
Sclergio
24-01-2007, 17:48
Coda, ci penso...Hanno un minimo di garanzia?
Su che MB le hai provate?.
Grazie!
qualche giorno...il tempo ce le provi.
provate su mobo asrock sk.775 chipset intel 945 e gigabyte 939 chipset nforce4.
questo io.
gli utenti cui le ho vendute le avranno provate pure su altre mobo che nn sò e sono andate bene.anzi a guardare la firma di titave direi su msi chipset intel 965.
direi ottima compatibilità in generale
Ok, io non ho fretta, pensavo di montarle su una Asrock Xfire Esata, che ancora non ho, mettimi pure tra i prenotati
Sclergio
24-01-2007, 18:01
Ok, io non ho fretta, pensavo di montarle su una Asrock Xfire Esata, che ancora non ho, mettimi pure tra i prenotati
bene,entro domani a pranzo i giochi saranno belli che fatti e credo di poter dare a tutti risposte risolutive e definitive
Sclergio
25-01-2007, 10:13
aalora ragazzi,vi avviso che c è 1a persona fuori dal forum che me li prenderebbe anche subito ..tutti e 4
io ho inviato a quelli che si erano accodati già in precedenza(iceone e rozpo dato che i gb ora sono 4) il mio numero di postepay x concludere.questo per correttezza perchè è un pò che gli stanno dietro a ste ram
se però entro le 16,30 non ricevo proposte definitive di conclusione con ricariche tra oggi pomeriggio e domattina al max le vendo fuori.
questo lo faccio soprattutto perchè domani mi scadono i 60gg per pagare 2 multe(totale 142 euro e centesimi :muro: )..e vorrei evitare che poi mi arrivi il doppio :muro: :muro:
FATEMI SAPERE,FATEMI SAPERE :D
Sclergio
25-01-2007, 12:03
rozpo svuota i pvt :)
Sclergio
25-01-2007, 12:26
svuotati
benissimo rozpo mi prende 2 banchi sicuro.ci siamo scambiati i dati e domani avverrà il pagamento con relativa spedizione
sono in contatto con iceone che sembra mi prenda gli altri 2....vediamo
Sclergio
25-01-2007, 12:59
benissimo.
anche iceone dice che mi prende gli altri 2gb..e che oggi pomeriggio mi fa avere i soldi.
a questo punto prima di considerare la trattativa chiusa manca solo la cosa piu importante....i soldi sulla mia postepay :help:
appena li ricevo tutti tra oggi pomeriggio e domattina ,spedsco le memorie e chiudo il 3d
per il momento in attesa :fiufiu:
ok ram arrivate ottime peccato che la p5b non vanno ma sulla asrock vanno benissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.