View Full Version : Mobbing?
Come riconoscerlo? Siete mai stati sottoposti a mobbing? Ve ne siete accorti subito?
LuVi
non l'ho subito ma l'ho visto fare........su certe persone ha effetti devastanti.
Secondo voi, abbandonare un consulente in una società cliente, dove, causa diversi passaggi di progetto, e l'esonero di altri consulenti, in pratica non hai un progetto da seguire, non hai un riferimento interno, non hai alcun modo di mantenerti in contatto con la tua società (accounting limitato, assenza di accesso ad internet, nessun telefono aziendale fornito), può configurarsi come mobbing?
LuVi
Dante_Cruciani
19-01-2007, 13:25
Mobbing mobbing non credo, però è un trattamento da bastardi non cè che dire, e facendo 1+1 sei in telecom o in tim giusto?
Mobbing mobbing non credo, però è un trattamento da bastardi non cè che dire, e facendo 1+1 sei in telecom o in tim giusto?
Mica è detto che parlassi di me! :D :sofico:
LuVi
Secondo voi, abbandonare un consulente in una società cliente, dove, causa diversi passaggi di progetto, e l'esonero di altri consulenti, in pratica non hai un progetto da seguire, non hai un riferimento interno, non hai alcun modo di mantenerti in contatto con la tua società (accounting limitato, assenza di accesso ad internet, nessun telefono aziendale fornito), può configurarsi come mobbing?
LuVi
è che non ti possono bannare.... :D
scherzi a parte di situazioni simili ne ho viste parecchie, ne ho una qui in ufficio nella scrivania di fronte. Secondo me non c'è nessuna volontà di mobbizzare il consulente, è solo scarsa considerazione dei propri tecnici che al posto che la fonte delle proprie fatture sono visti come dei rompiballe buoni solo a chieder aumenti....
...sono visti come dei rompiballe buoni solo a chieder aumenti....
Mai fatto in 6 anni, fra l'altro.... mah...
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.