View Full Version : imac 24" 7600GT driver di bootcamp o Nvidia?
ho provato a scrivere 2 righe nella discussione dell'imac 24", ma purtroppo non ho avuto nessuna risposta.
in pratica settimana prox mi arriverà l'imac 24";
il mio è un dubbio per i possessori di questa bestiolina.
sotto windows (senza fare commenti sul sistema :D )
xla scheda video che driver avete installato?
avete usato quelli di bootcamp o avete semplicemente scaricato i driver nvidia?
ve lo chiedo per il semplice motivo che prima quando avevo l'imac 20" ati x1600, con i driver catalyst ATI avevo qualche problema mentre con quelli di bootcamp no.
patanfrana
19-01-2007, 21:04
Driver nVidia e probabilmente funzionano anche quelli modificati ;)
ma con bootcamp, quando mi crea il cd con i driver
posso scegliere i singoli driver da installare (da risorse di sistema sotto windows) o devo per forza usare il programma di installazione?
in pratica nel caso dell'installazione dei driver della scheda video:
mi installa per forza i driver di bootcamp e poi io devo disinstallare e reinstallare quelli nuovi?
patanfrana
20-01-2007, 00:46
Non puoi scegliere: installi quelli di BC e poi ci installi sopra quelli che ti pare, senza disinstallare, tanto in questo caso non creano conflitti..
patanfrana
20-01-2007, 13:22
Emiliano di nome, o nel senso di provenienza regionale? Cmq no per entrambi.. :D
Mauna Kea
20-01-2007, 13:57
propongo di aprire un'altra sottosezione Win all'interno di questo Forum
Bye :)
propongo di aprire un'altra sottosezione Win all'interno di questo Forum
Bye :)
sei in cerca di guai? :D
cosa alquanto rischiosa.......già vedo l'ennesima battaglia mac os Vs windows :)
però effettivamente si sta usando molto la sezione mac x risolvere problemi di winzoz
Ehm .. io sull'imac avevo provato ad installare i catalyst ATI e mi ha insultato!! Quindi son rimasto con quelli di bootcamp (anche se nn mi sembrano il max)...
che sono questi Omega ?! :stordita:
Mauna Kea
20-01-2007, 18:23
che sono questi Omega ?! :stordita:
eccolo li..
Naturalmente sto scherzando,
ma onestamente le domande a sfondo Win si stanno moltiplicando, cosa alquanto normale con il passaggio ad intel, (ovviamente è lecito chiedere quali sono i driver migliori da installare) mi piacerebbe quindi ricavarne un post in cui la prima pagina viene aggiornata con tutte le WINdomande proposte nello svolgimento del post.
Non voglio ghettizzare nessuno, ma penso possa essere un'idea da analizzare.
PLZ, non chiedetemi di farlo, io uso ancora un PPC :D e poco tempo libero.
proporrei INeDiA e Blisset come impaginatori,
Giorgio Perozzi, Guido Necchi, Rambaldo Melandri ed il Prof. Sassaroli come moderatori..
sarei curioso di osservarne lo svolgimento :Prrr:
imthemacho, supercazzole e WINdll..
Bye :rolleyes:
NB
lungi da me paragonare questi mostri sacri con i nostri colleghi e moderatori..
ok
per me si potrebbe fare.
però come frase iniziale del post metterei questa :
"questo post non è stato creato per STABILIRE se Mac OS sia meglio di Windows (o viceversa), ma è stato creato solamente per dare delucidazioni ed aiuti a tutti gli utenti che usano (solo o anche) Windows con un computer APPLE."
Sorry :) .. hai perfettamente ragione Mauna... ma ormai è praticamente inevitabile che si parli anche di win in questa sezione :)
Non so quanto fosse ironico..ma io sono favorevole ad una sezione Apple - Bootcamp e Winzozz :eek: :eek:
assieme ad Apple - Hardware
e Apple - Software e Mac Os X
certo che farebbe strano... ma molto molto :fagiano:
sono i catalyst modificati, ovvero migliorati....vanno tranquillamente, molto meglio dei driver boot camp x giocare
Si in effetti per giocare son pessimi quelli di bootcamp ... ok è una beta.
patanfrana
20-01-2007, 19:38
Il motivo per cui non vanno i catalyst normali, è che non sono compatibili con le schede da portatili, mentre gli Omega lo sono.
Ora non so se questo problema si presenti anche con le schede nVidia, con la 7600GT no.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.