PDA

View Full Version : Portatile con media center

melroc
19-01-2007, 11:53
Raga avrei intenzione di acquistare un portatile...la mia scelta è ricaduta (grazie anche ai numerosi thread presenti sulforum) sull'Asus F3ja Ap061m...

Centrino Core 2 Duo T5500 1.66Ghz
1Gb Ram
100Gb Hdd
radeon x1600 256Mb + 256Mb (virtuale)

prezzo 1100€

ottimo portatile ma.... con WINDOWS MEDIA CENTER... siccome non conosco bene questo s.o. potete aiutarmi nel capire se andrebbe bene per l'uso d'ufficio che devo fare? cioè mi spiego con xp home e pro nulla da dire ci lavoroda molto tempo ma media center mai visto... posso installarci tutti i programmi che miserono tipo autocad, photoshop, etc... oppure non va? dando un'occhiata in giro quasi tutti i portatili montano media center...mi hanno anche detto che se acquisto un portatile con media center l'upgrade a vista è gratuito ma questo non mi fa propendere troppo sull'acquisto di portatili media center...

Avrei pensato anche al fatto di formattare e di inserire io xp home ma anche per soddisfazione personale non volevo toccare il portatile nuovo...

Comunque aspetto qualche vostra dritta in questo senso...in tal caso consigliatemi anche qualche altro portatilediquesta fascia che possa vaere xp home....

Grazie

ermejo91
19-01-2007, 11:59
per l'installazione va benissimo o almeno io nn ho trovato nessun problema!!! :sofico:

subbywrc
19-01-2007, 13:22
non preoccuparti per il media center, non è altro che un xp con in più le funzionalità di media center, tutti i programmi che girano su xp vanno anche su media center, in più come hai detto col media center hai l'aggiornamento gratuito a vista home premium gratuita (devi pagare solo le spese di spedizione).
la versione home premium è quella comprendente l'interfaccia aero e le funzionalità di media center.
quindi se le caratteristiche del portatile ti soddisfano vai convinto su questo portatile.
se posso darti altre informazioni, io sul portatile ho il media center quindi se hai qualche altro dubbio chiedi pure.