View Full Version : Onde del cellulare che disturbano
ciccio13
19-01-2007, 11:50
Ciao ragazzi,
(primo post su questa sezione).
Dunque, guardando la tv nella mia stanza quando il mio vicino parla al cellulare sento sul televisore quel fastidiosissimo rumore causato dalle onde del telefonino.
Ora, considerando che spesso queste chiamate durano anche più di un'ora, mi chiedevo se, oltre ad andare a spaccare il cellulare in testa al mio vicino :huh: , esiste un modo per isolare o deviare queste caspita di onde.
Grazie e ciao.
Clessidra
19-01-2007, 12:17
Dunque, guardando la tv nella mia stanza quando il mio vicino parla al cellulare sento sul televisore quel fastidiosissimo rumore causato dalle onde del telefonino.....
Allontana il Tuo cello dalla televisione oppure spostalo in altra stanza! :D
ciccio13
19-01-2007, 13:30
Allontana il Tuo cello dalla televisione oppure spostalo in altra stanza! :D
Ma non è il mio cell a creare il disturbo, anche senza nessun telefonino nella mia stanza si sente il rumore, perchè è quello del mio vicino (la sua stanza confina con la mia, e considerando lo spessore delle pareti dei palazzi moderni...)
consigliali di cambiara cell perchè rischia di friggersi il cervello con quel cannone..
ciccio13
19-01-2007, 17:07
consigliali di cambiara cell perchè rischia di friggersi il cervello con quel cannone..
Bhè per me se lo può pure fondere il cervello :D , il problema è che rompe le scatole a me.
[The Black]
19-01-2007, 18:08
Bhè per me se lo può pure fondere il cervello :D , il problema è che rompe le scatole a me.
:asd: tu comunque digli che ti rompe le balle mentre guardi la tv e minaccialo di morte http://blog.105.net/media/emoticons_dent7006.gif tanto se non lo uccidi tu ci pensa il suo cellulare :asd:
vpatamia
19-01-2007, 18:18
Tempo fa affrontai il discorso "disturbo del cellulare al cinema" con dei miei colleghi praticanti avvocato.Io volevo comprare un apposito apparecchio creato dal Mossad (il servizio segreto israeliano) che serve ad isolare totalmente le onde su cui trasmettono i cellulari.Certo,è stato detto,il rimedio oltre che essere illegale è anche un tantino dispendioso e troppo drastico. Io da par mio dissi che si trovano in Internet (questi apparecchi) facendo una ricerca in Internet e che in alcuni teatri o cinema sarebbe proprio obbligatorio usarli.E' chiaro che io sto solo riportando la discussione tra legali e nulla altro dunque non sto consigliando nulla a nessuno.Siete pregati dunque di non tacciarmi di istigazione a delinquere perchè non è così io sto solo riportando una conversazione.Ora secondo me prova con fermezza ma civilmente ad esporre al tuo vicino il tuo problema senza parlargli delle possibili soluzioni illegali.
A noi praticanti avvocato insegnano che con il dialogo si risolve tutto...io non la penso così(alcune cose come questa non possono risolversi con il dialogo ,ma è una mia personale idea).
Altrimenti prova a spostare il tuo televisore..certo sarebbe la dimostrazione che uno non è neanche padrone a casa sua,comunque mi sentivo di dirtelo.
ciccio13
19-01-2007, 18:56
']:asd: tu comunque digli che ti rompe le balle mentre guardi la tv e minaccialo di morte http://blog.105.net/media/emoticons_dent7006.gif tanto se non lo uccidi tu ci pensa il suo cellulare :asd:
:D
A noi praticanti avvocato insegnano che con il dialogo si risolve tutto...io non la penso così(alcune cose come questa non possono risolversi con il dialogo ,ma è una mia personale idea).
Altrimenti prova a spostare il tuo televisore..certo sarebbe la dimostrazione che uno non è neanche padrone a casa sua,comunque mi sentivo di dirtelo.
Già, non posso che essere daccordo, credo che la cosa migiore sia non abitare in condominio! :ahahah:
Però giusto per curiosità darò uno sguardo a quei sistemi.. ;)
Grazie x i consigli raga
Rikkardino
19-01-2007, 19:29
scherma le casse della tv....
Se tu comprassi una tv lcd forse non sentiresti più disturbo o quasi...
sisi.. scherma le casse.. compra l'lcd.. ma non guardarla proprio la televisione no? E' tanto importante?
Ma andiamo!!
Va da lui e digli di non scassare le balle, altrimenti vai di isolatori d'onda :D
sisi.. scherma le casse.. compra l'lcd.. ma non guardarla proprio la televisione no? E' tanto importante?
Ma andiamo!!
Va da lui e digli di non scassare le balle, altrimenti vai di isolatori d'onda :D
Non so se qualcosa e' cambiato, ma per quel che ricordo questi aggeggi da noi sono "leggermente" fuorilegge, per cui il rimedio rischia d'essere peggiore del male: se il vicino ti denuncia....
ciccio13
20-01-2007, 11:55
Vabbè, ho capito, devo andargli a spaccare il cellulare in testa per risolvere :Perfido: :D
Scherzi a parte, visto comunque che credo il problema sia reciproco (con la differenza però che io il telefonino lo uso assai raramente), e visto che questi isolatori di onda oltre a essere illegali credo siano anche molto costosi, quali sono i sistemi economici per schermare le casse di una tv?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.