View Full Version : [pa] samsung z560 hsdpa nuovo 200 euro
samsung z560 red hsdpa nuovo con plastiche, per sopravvenute esigenze ho bisogno di realizzare
vendo a 200 euro + spedizione a vs carico --------> 190 eurini
il prezzo non è trattabile
ricordo che vi portate a casa unn z560 pari al quello che potreste prendere al negozio
anche altrove
voglio specificare, anche se era sottinteso, che è attivabile la promo "prova tim hsdpa", un mese di internet gratis e 300 minuti di videochiamate vs tim e altre promo di minore importanza
Self__Gig
23-01-2007, 10:21
scontrino, garanzia residua? scheda di memoria?
loripa80
23-01-2007, 11:05
scontrino, garanzia residua? scheda di memoria?
idem ed in più qualche foto a loripa80 chiocciola gmail punto com
il telefono è stato preso con tim exclusive il 24 dic, con tutta la relativa documentazione valida per la garanzia
non ho memoria esterna in quanto non è compresa nella dot originale
circa le foto posso anche farle, ma parliamo di un cellulare mai usato, a che servono?
cmq se realmente interessati le foto le faccio ciao
loripa80
23-01-2007, 13:02
grazie mi manca ancora una cosa la data dello scontrino o fattura.... a proposito quale delle 2??
come specificato sopra la data di acquisto è il 24 dicembre 2006
quando si prende un telefono con exclusive viene rilasciata subito una bolla, con tanto di imei, che di per se è valida per la garanzia.
in seguito tim invia la fattura vera e propria che sostituisce la bolla, e io sono in attesa di questa fattura e credo che ormaio sia questione di giorni
spero di aver chiarito tutti i dubbi ;)
loripa80
26-01-2007, 10:46
200€ inclusa la spedizione in j+1 ass??
scendo a 190 + spedizione a vostra scelta
dai lo prendo io per 180 euro e scambio naturalmente a mano.
ti serve qualcosa in cambio??
ciao cris, per il momento non scendo dai 190, e credimi che se dico nuovo con le plastiche sai cosa intendo
per gli scambi dimmi cosa hai, se vuoi chiamami ciao
voglio specificare, anche se era sottinteso, che è attivabile la promo "prova tim hsdpa", un mese di internet gratis e 300 minuti di videochiamate vs tim e altre promo di minore importanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.