View Full Version : Giochi per GameCube su Wii: segnalazioni ed offerte.
miriddin
19-01-2007, 11:51
Come proposto nella discussione sul Wii, apro questa discussione dove potremo parlare di un pò di sano "retrogaming" (Ok, magari non tanto retro) segnalando anche le migliori offerte presenti online o offline.
Ciao!
Aggiungo i siti da noi segnalati, con offerte di giochi Game Cube.
negozi On Line:
--------------
1) blockbuster
2) videoFantasy
3) uccigames
4) ibs
5) primocontatto
Darkangel666
19-01-2007, 11:52
Come proposto nella discussione sul Wii, apro questa discussione dove potremo parlare di un pò di sano "retrogaming" (Ok, magari non tanto retro) segnalando anche le migliori offerte presenti online o offline.
Ciao!
Ok mi iscrivo
Malachia[PS2]
19-01-2007, 11:55
mi iscrivo pure io, ho un paio di link, ma aspetto consenso dei mod nel postarli :)
miriddin
19-01-2007, 11:57
A proposito di consensi, forse è meglio che io "asterischi" i negozi citati in attesa di approvazione.
ceck2000
19-01-2007, 12:01
Ragazzi ho comprato tales of symphonia a 50€ !!
L'ho preso perchè ho visto che è un gioco molto ricercato.. mi date un parere sul gioco? Non vorrei aver buttato i soldi :D
funboy.intel
19-01-2007, 12:01
mi iscrivo e chiedo formalmente l'autorizzazione a postare link anche a ebay ( solo compralo subito )
Malachia[PS2]
19-01-2007, 12:03
nomi censurati credo siano privi di senso, aspettiamo un mod e vediamo se ci danno il permesso di linkare :)
Ma discorso è? Siamo consumatori e ci stiamo informando l'un l'altro circa possibili venditori di prodotti a prezzi convenienti.
Nessuno sta facendo pubblicità, quindi che diavolo di remore avete?
Asteriscare? Roba da matti. E' nostro DIRITTO informarci. Internet nasce per questo.
DaK_TaLeS
19-01-2007, 12:05
domandona..
ho trovato paper mario pal in germania (in tedesco ovviamente), il gioco pal contiene tutte le lingue (ita nel nostro caso)?
']nomi censurati credo siano privi di senso, aspettiamo un mod e vediamo se ci danno il permesso di linkare :)
Il regolamento permette di scrivere i nomi per intero, quello che non permette è il link diretto ad un negozio online.
Darkangel666
19-01-2007, 12:10
Per ogni evenienza ho linkato il 3d tramite PVT Manp e Yamaz per validazione esplicita Bye.
miriddin
19-01-2007, 12:13
Il regolamento permette di scrivere i nomi per intero, quello che non permette è il link diretto ad un negozio online.
Ok! Rimetto in chiaro i nomi dei negozi, visto le info ricevute.
Riguardo all' affermazione:
"Asteriscare? Roba da matti.",
essendo io un iscritto relativamente recente e trovandomi, per così dire, "in casa d' altri" mi limito, per non infrangere le eventuali regole che chi gestisce il forum ha ritenuto di stabilire. :read: .
Motosauro
19-01-2007, 12:27
Bon mi iscrivo anch'io
Purtroppo Uccigames mi pare che stia svuotando il magazzino dai giochi del cubetto e non credo che li riordinerà. La prossima volta che lo vedo gli chiedo cos'abbia intenzione di fare e poi vi dico. Ad ogni modo credo che su richiesta riesca a ordinare quello che gli si richiede.
Ci spero perché per me è molto comodo: lavoro a 4km da lui :D ed è anche lui un fan Nintendo.
Giochi GC con prezzi fino 29,99€
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serpge.asp?ty=OS&seq=TIT&o=GC&pr2=2999
Mi iscrivo anche io.....
Ps...sapete dove prendere Animal crossing per cubo ad un prezzo umano?
Ho visto uno shop ma vuole 50€....e col piffero che glieli do.
Mi iscrivo anche io.....
Ps...sapete dove prendere Animal crossing per cubo ad un prezzo umano?
Ho visto uno shop ma vuole 50€....e col piffero che glieli do.
Lo vendono nel mercatino di questo forum ;)
Darkangel666
19-01-2007, 13:32
Da Eb Games titoli per cubo a prezzi tra i 5,90 e i 7,90€ non sono i super classici, ma qualcosa si trova sempre.
Malachia[PS2]
19-01-2007, 13:37
io posso consigliarvi primocontatto.com :)
ottimo, così la ricerca dei giochi per il cubetto si fa meno difficoltosa...cmq io Tales of Symphonia l'ho trovato e preso a 27 euro eheh
funboy.intel
19-01-2007, 14:31
Ho appena preso a 15€ comprese spe.spe STAR FOX ASSAULT PAL NUOVO
( su ebay ne sono rimasti 2 )
ceck2000
19-01-2007, 14:33
ottimo, così la ricerca dei giochi per il cubetto si fa meno difficoltosa...cmq io Tales of Symphonia l'ho trovato e preso a 27 euro eheh
E dove?!?!
Darkangel666
19-01-2007, 14:34
E dove?!?!
Penso sia una copia, comunque se ha qualcuno interessa mario sunshine ne ho trovato uno usato link in PVT
Hmm Fire Emblem mi attira assai..l'ho trovato a 40 euro spese comprese...che dite È buono il prezzo???
Penso sia una copia, comunque se ha qualcuno interessa mario sunshine ne ho trovato uno usato link in PVT
ORIGINALE altro che copia....trovato in Svizzera eheh su ricardo.ch
domani dovrebbe arrivarmi...
Darkangel666
19-01-2007, 14:37
ORIGINALE altro che copia....trovato in Svizzera eheh su ricardo.ch
domani dovrebbe arrivarmi...
Intendevo "una copia" pezzo singolo originale, non "copia" come taroccata.
Intendevo "una copia" pezzo singolo originale, non "copia" come taroccata.
Ahhhhhhh eheh sisi era solo uno..sono pazzi sulla baia italiana lo vendono a 99 euro...ma dio mio...
Darkangel666
19-01-2007, 15:20
Ahhhhhhh eheh sisi era solo uno..sono pazzi sulla baia italiana lo vendono a 99 euro...ma dio mio...
Si infatti, comunque basta tener controllato e si trovano splendide occasioni, ieri ho trovato il collector di zelda con gli episodi per NES e N64 e Zelda WW una bella botta di :ciapet:
funboy.intel
19-01-2007, 16:08
Si infatti, comunque basta tener controllato e si trovano splendide occasioni, ieri ho trovato il collector di zelda con gli episodi per NES e N64 e Zelda WW una bella botta di :ciapet:
Lo voglio anke ioooooo...
insomma l'ho preso bene a 15 spedito STAR FOX ASSAULT ? ho giocato quello su N64 quando ero giovane... troppo bello !
Lo voglio anke ioooooo...
insomma l'ho preso bene a 15 spedito STAR FOX ASSAULT ? ho giocato quello su N64 quando ero giovane... troppo bello !
Non lo conosco...cmq l'ho visto al mediamarkt a 29 franchi nuovo
29/1.61=18 euro circa...
niente link ad ebay, mentre per quanto riguarda segnalazioni di offerte speciali non vedo problemi
:)
Malachia[PS2]
20-01-2007, 14:06
Ragazzi nessuno ha provato Mystic Heroes ? lo hanno a 6€ nuovo da EBGames...
DaK_TaLeS
20-01-2007, 14:28
Rinnovo la richiesta,
Paper Mario e il portale millenario in versione PAL è multilingua?
Ovvero cambia qualcosa (a parte copertina e manuale) tra la versione ita,eng,spa,deu o fra?
Malachia[PS2]
20-01-2007, 14:45
Rinnovo la richiesta,
Paper Mario e il portale millenario in versione PAL è multilingua?
Ovvero cambia qualcosa (a parte copertina e manuale) tra la versione ita,eng,spa,deu o fra?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798&page=1&pp=20&highlight=paper
DaK_TaLeS
20-01-2007, 16:20
']http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798&page=1&pp=20&highlight=paper
Grazie :)
Il bello è che avevo già guardato e avevo già visto che c'era da play. Avevo pensato "bello vendono la versione ita"..ora ho ripensato "mm forse vendevano quella inglese, su un sito inglese..già..già :asd: ". Quindi credo che cercherò ancora un pò quella ita a prezzi umani e mal che vada mi fiondo sulla eng o deu.
Malachia[PS2]
20-01-2007, 17:20
io ho preso oggi da ebgames mx superfly a 6€, gioco carino, nulla di che, ma per 6€ consiglio l'acquisto a chi piace il genere :)
funboy.intel
20-01-2007, 18:42
ki mi linka ad un shop con un picchiaduro a scelta fra Smash Bros e Soul Calibur mi fa un gran piacere ! ( chiaramente non a prezzo pieno per a 50 euro li ho trovati anke io :D )
Qualche anima pia sa dove posso trovare Metal Gear Solid Twin Snakes? :cry:
Dappertutto è esaurito, fuori listino ecc. :mc:
Ne avevano uno usato sul forum di gbarl ;)
Malachia[PS2]
21-01-2007, 16:19
Ne avevano uno usato sul forum di gbarl ;)
se il venditore è casacup, consigliatissimo, ho presa da lui il Wii, persona molto molto seria :)
Non ricordo chi cercava SuperMario Sunshine
Ad ogni modo qui è disponibile : http://www.unilibro.it/find_buy/product.asp?sku=12194039&idaff=0
Darkangel666
22-01-2007, 08:35
ki mi linka ad un shop con un picchiaduro a scelta fra Smash Bros e Soul Calibur mi fa un gran piacere ! ( chiaramente non a prezzo pieno per a 50 euro li ho trovati anke io :D )
a chi può interessare Viewtiful Joe 1-2 29€ per entrambi (Nuovi) all'EB Games Verona, Centro commerciale "La grande Mela" Sona.
Sabato ho preso Donkey Konga 1-2 con Bongos tutto a 29€
Bye
Motosauro
22-01-2007, 09:19
a chi può interessare Viewtiful Joe 1-2 29€ per entrambi (Nuovi) all'EB Games Verona, Centro commerciale "La grande Mela" Sona.
Bye
Fikuzz
Mi sa che stasera faccio un saltino: quelli di affi non hanno praticamente nulla.
Ti ricordi a che ora chiudesse el grande pomo?
Bye
Solo a Milano gli ebGames van pena ? Sabato ci son passato con l'intenzione di prendere Metroid echoes e volevano vendermelo usato a 29.99€
Assurdo....
Darkangel666
22-01-2007, 09:38
Fikuzz
Mi sa che stasera faccio un saltino: quelli di affi non hanno praticamente nulla.
Ti ricordi a che ora chiudesse el grande pomo?
Be ho visto qualcosina di interessante sopratutto per i giochi nuovi a 2x29€ o 4x49€
Hanno anche "Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike" a 9,90€ 2 copie
Il lunedì dovrebbe essere aperto solo il pomeriggio fino alle 20 o le 21 non mi ricordo mai :muro:
Darkangel666
22-01-2007, 09:38
Solo a Milano gli ebGames van pena ? Sabato ci son passato con l'intenzione di prendere Metroid echoes e volevano vendermelo usato a 29.99€
Assurdo....
Se cerchi il primo episodio rientra nella categoria 2x29€ e all'EB suddetto l'avevano.
Chiedi a Motosauro di prendertelo :D
No, cerco echoes :)
Ma c'è un volantino di sti giochi in 2x29 - 4x49 ?
DaK_TaLeS
22-01-2007, 09:54
Assurdo....
Anche a rovereto fidati :D
Darkangel666
22-01-2007, 09:56
No, cerco echoes :)
Ma c'è un volantino di sti giochi in 2x29 - 4x49 ?
No è una promozione così strutturata:
Novità (poche a dire il vero) prezzo pieno
Titoli recenti 2x29€ o 4x49€
Titoli old o poco apprezzati prezzi tra i 5,90€ e i 9,90€ (ho preso Robotech lo so che non è sto gran che però i robottoni mi danno nostalgia :cry: )
Facessero un bel robotech me lo prenderei al volo.
A casa ho persino Robotech VO ma ricordo che era abbastanza complesso come impostazione.
Darkangel666
22-01-2007, 10:24
Facessero un bel robotech me lo prenderei al volo.
A casa ho persino Robotech VO ma ricordo che era abbastanza complesso come impostazione.
Io ho preso Robotech Battlecry per cubo a 5,90€ non so dirti se sia bello o brutto ma dato il costo ho provato. :D
Ho visto la review tempo fa, ma non mi piaceva completamente, troppo arcade
Darkangel666
22-01-2007, 10:36
Ho visto la review tempo fa, ma non mi piaceva completamente, troppo arcade
A prezzo pieno sicuramente non l'avrei preso nemmeno io.
sapete dove trovare Animal Crossing anche usato a poco prezzo???
sapete dove trovare Animal Crossing anche usato a poco prezzo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373887&page=1&pp=20 ;)
marco melis
22-01-2007, 19:09
lo so che non fa testo ma sono in olanda per lavoro e in una specie di outlet ho trovato fire emblem a 18 euro!!
agli eb di cagliari se ti andava bene beccavi mario smash football, geist, odama, 1080 avalanche, star fox assault basta.
usati hanno prezzi osceni
Darkangel666
22-01-2007, 21:22
lo so che non fa testo ma sono in olanda per lavoro e in una specie di outlet ho trovato fire emblem a 18 euro!!
agli eb di cagliari se ti andava bene beccavi mario smash football, geist, odama, 1080 avalanche, star fox assault basta.
usati hanno prezzi osceni
Infatti l'assurdo del dopo inventario è che con le promo 2x29€ ho preso Wario Ware inc a 14,50€ Nuovo quando l'avevo visto usato nello stesso negozio a 24,90€ :doh:
Quoto tutti....
All'eb games ho trovato a 2x29 Mario Smash football e Pokemon XD (si lo so....ma nn c'era null'altro di degno... :p )....quando da soli superavano di prezzo i 29 €....In più avevan pure i punti Vip...
Di usato (che culo) avevo trovato in una botta sola Mario Kart DD (19€) e Super Smash Bros Melee (24€)....solo che quest'ultimo la commessa nn lo trovava...:S...
Spero che ritornando in settimana sia saltato fuori...
Malachia[PS2]
23-01-2007, 01:33
anche io ho trovato re e re4 a 24.99, ma mi sembrano tantini per un gioco del cubo...
Dark Schneider
23-01-2007, 02:21
']anche io ho trovato re e re4 a 24.99, ma mi sembrano tantini per un gioco del cubo...
re1 usato a 24? troppo. Al gamerush un paio di mesi fa lo vendevano a 9 euro usato. :)
miriddin
23-01-2007, 15:08
Solo per informazione: arrivati oggi i giochi ordinati da Blockbuster e da VideoFantasy. In entrambi i casi trattasi di prodotto nuovo ed imballato.
Ciao.
Di grazia...che giochi hai preso!?
Prezzi!?
Malachia[PS2]
23-01-2007, 16:52
ragazzi mentre sul fronte memory card? io li proprio non so dove sbattere la testa!!! :(
Darkangel666
23-01-2007, 16:55
']ragazzi mentre sul fronte memory card? io li proprio non so dove sbattere la testa!!! :(
In due tre negozzi dove sono stato (VR) se ne trovavano d'occasione.
Malachia[PS2]
23-01-2007, 17:00
In due tre negozzi dove sono stato (VR) se ne trovavano d'occasione.
azz, qui a milano zero :muro:
Pennywise83
23-01-2007, 19:41
Ragazzi, sapete dove posso trovare Paper Mario e il Portale Millenario? E soprattutto, sapete perchè è così caro???
miriddin
23-01-2007, 21:21
Di grazia...che giochi hai preso!?
Prezzi!?
Ne avevo già parlato nella discussione sul Wii, prima che decidessimo di aprire questa.
Ho preso Mario Tennis a 19,90 euro (praticamente introvabile se non a prezzo pieno), Mario Golf e Zelda:FourSwords a 9,90.
funboy.intel
24-01-2007, 01:09
']ragazzi mentre sul fronte memory card? io li proprio non so dove sbattere la testa!!! :(
Sul fronte memorycard, se riesci a trovare un adattatore x SD non hai ilimiti di spazio.
per conto mio ho trovato una Action Replay cubo con 64mb per i salvataggi sulla baya allo stesso prezzo di una memory, non userò mai la componente Action Replay... ma non si sa mai, per lo stesso prezzo :D
Darkangel666
24-01-2007, 08:18
Sul fronte memorycard, se riesci a trovare un adattatore x SD non hai ilimiti di spazio.
per conto mio ho trovato una Action Replay cubo con 64mb per i salvataggi sulla baya allo stesso prezzo di una memory, non userò mai la componente Action Replay... ma non si sa mai, per lo stesso prezzo :D
Ma è original Nintendo o è un gadget di qualche azienda parallela.
Hai un link per vedere di cosa si tratta?
miriddin
24-01-2007, 08:25
Di adattatori sul solito sito d' aste se ne trovano, ma dalle informazioni che ho e verificando con uno dei venditori, sembra che l' adattatore per sd funzioni solo con i giochi che lo supportano, come Animal Crossing.
P.S.: se tu sei in possesso del suddetto adattatore e lo usi tranquillamente con tutto, sarei felicissimo di essere smentito e procederei all' acquisto anch'io. :)
funboy.intel
24-01-2007, 08:54
P.S.: se tu sei in possesso del suddetto adattatore e lo usi tranquillamente con tutto, sarei felicissimo di essere smentito e procederei all' acquisto anch'io. :)
No no no ... non procedere, io sono in attesa di riceverlo a questo scopo (http://www.gc-linux.org/wiki/SDload) :D se non mi arriva in tempi brevi e trovo una memory usata me ne stampo uno:
http://www.gc-linux.org/w/images/7/7f/Self-made_sd_card_adapter.jpg
Per ora sto salvando sulla action replay da 64mb ( senza problemi ), ho cercato anche io online, è i pareri sono discordanti ma direi che la tesi "solo animal crossing" sia leggermente più accreditata, se hai pazienza la verifico :D
miriddin
24-01-2007, 09:07
No no no ... non procedere, io sono in attesa di riceverlo a questo. :D se non mi arriva in tempi brevi e trovo una memory usata me ne stampo uno:
Per ora sto salvando sulla action replay da 64mb ( senza problemi ), ho cercato anche io online, è i pareri sono discordanti ma direi che la tesi "solo animal crossing" sia leggermente più accreditata, se hai pazienza la verifico :D
Grazie, ma potresti aver ragione anche tu, visto che quello che ho trovato è un prodotto diverso e l' adattatore si chiama Gecko SD.
Può essere che il tipo trovato da te funzioni regolarmente.
Ciao!
marco melis
24-01-2007, 22:16
Ne avevo già parlato nella discussione sul Wii, prima che decidessimo di aprire questa.
Ho preso Mario Tennis a 19,90 euro (praticamente introvabile se non a prezzo pieno), Mario Golf e Zelda:FourSwords a 9,90.
ma al blockbuster???????? sul sito???????????????????????
miriddin
24-01-2007, 22:52
ma al blockbuster???????? sul sito???????????????????????
Si, li ho presi tutti online (del resto è per questo che ho aperto la discussione).
Tutti quelli citati in prima pagina sono negozi online con offerte di giochi che andranno integrati con quelli eventualmente segnalati da altri.
Per l' esattezza ho preso Mario Tennis da BlockBuster e gli altri da VideoFantasy.
Ma Mario Golf e Zelda valgono?! Voglio dire...vero che costano poco..ma sn titoli godibili!? No xkè ho speso 20 € x Mario Kart ma nn lo trovo affatto eccezzionale...anzi..in single è molto ripetitivo...
miriddin
24-01-2007, 23:47
Ma Mario Golf e Zelda valgono?! Voglio dire...vero che costano poco..ma sn titoli godibili!? No xkè ho speso 20 € x Mario Kart ma nn lo trovo affatto eccezzionale...anzi..in single è molto ripetitivo...
Mari Golf a me piace molto, anche se Mario Tennis è più divertente soprattutto in multiplayer.
Zelda:Four Swords è una trasposizione dell' analogo gioco per GameBoy Advance di cui mantiene tutte le caratteristiche aggiungendo la possibilità del gioco singolo non possibile sul Gameboy. Considera comunque che a 9,90 euro, considerando anche il cavo link per collegare il Gameboy compreso nella confezione, è decisamente poco.
Darkangel666
25-01-2007, 08:23
Se cerchi il single player vai su Zelda WW.
Mario Kart, Mario Tennis, Mario Football sono tutti giochi che rendono in multi (strafighi), il single è solo per dover di cronaca (IMHO ridicolo).
Se cerchi il single player vai su Zelda WW.
Mario Kart, Mario Tennis, Mario Football sono tutti giochi che rendono in multi (strafighi), il single è solo per dover di cronaca (IMHO ridicolo).
Mario Smash Football l'ho acchiappato al volo...troppo spassoso in 2...:D.....
Ah...oggi sn stato al MW qui in zona...
Ho visto solo soletto un Donkey Konga, buttato li tra gli accessori del DS....mah...lo prendo e vedo il prezzo...9.90€....massì....vado alla cassa x pagare, la commessa passa il gioco e mi fa..."Allora...Nove e novan...ah...QUATTRO E NOVANTA"... :eek: :D :D :D :D :D
Lo pago al volo....x 5 miseri € mi son beccato un gioco che in 4 è uno sballo...considerando che la settimana prox mi arriva il DK Jungle Beat che ho preso dal sito di Block Buster a 9.90....
Secondo voi c'è anche in DK Bongo!? No xkè sul sito ce n'erano 2...io ho preso il secondo, quello con dei simboli strani sul titolo....sperando che contenga il controller...
P.S. sempre al mediaworld di Bari c'era una montagna (e nn scherzo...erano almeno 20) di Wii.....TUTTE PRENOTATE.... :sofico: ..
Non vi dico le facce della gente che arrivava alla cassa x pagare e si sentiva dire "No mi spiace ma nn la può prendere..."... :p
ma sto mario smash football non riesco a trovarlo in nessun posto, porca paletta!
Cmq sapete qualche shop online dove vendono giochi anche di 2° mano?
Darkangel666
07-02-2007, 15:17
Da un po' di settimane, noto una penuria di giochi usati/nuovi del cubo nei negozi della mia zona.
L'effetto Wii inizia a farsi sentire sembra che ci sia stata una corsa ad accapparrarsi i titoli migliori.
Da un po' di settimane, noto una penuria di giochi usati/nuovi del cubo nei negozi della mia zona.
L'effetto Wii inizia a farsi sentire sembra che ci sia stata una corsa ad accapparrarsi i titoli migliori.
Vero, anche quì da me inizia ad essere difficile trovare giochi per il cubo, fortuna che un mio amico che ha anche il gamecube mi impresterà i giochi che mi interessano, così ammortizzo la spesa del controller e della memory card. :asd:
Darkangel666
07-02-2007, 15:40
Vero, anche quì da me inizia ad essere difficile trovare giochi per il cubo, fortuna che un mio amico che ha anche il gamecube mi impresterà i giochi che mi interessano, così ammortizzo la spesa del controller e della memory card. :asd:
IO ho trovato RE4 e Paper Mario sulla baia, ma è stata una faticaccia aggiudicarseli
:O
Darkangel666
10-02-2007, 17:00
Oggi sono stato all'EB Games del centro commerciale Le Corti Venete, e devo dire che è arrivato un tot di roba usata:
Resident Evil Zero
Resident Evil 1
Paper Mario Il portale Millenario
Skies of Arcadia (preso io :D )
Final Fantasy CC
Super Mario Sunshine
Luigi Mansion
e tanti altri a chi zona Verona cerca giochi del cubo consiglio di fare un giro
Bye
Malachia[PS2]
10-02-2007, 17:07
Oggi sono stato all'EB Games del centro commerciale Le Corti Venete, e devo dire che è arrivato un tot di roba usata:
Resident Evil Zero
Resident Evil 1
Paper Mario Il portale Millenario
Skies of Arcadia (preso io :D )
Final Fantasy CC
Super Mario Sunshine
Luigi Mansion
e tanti altri a chi zona Verona cerca giochi del cubo consiglio di fare un giro
Bye
ma i prezzi?
Darkangel666
11-02-2007, 19:52
']ma i prezzi?
Oscillano dai 9,90 ai 29,90€
Malachia[PS2]
11-02-2007, 19:55
tantuccio per dei giochi del cubo usati :eek:
Darkangel666
11-02-2007, 23:57
']tantuccio per dei giochi del cubo usati :eek:
Ci sono titoli, tipo Skies of arkadia, che sono introvabili, in quel caso un usato a 29,90€ ben tenuto non è affatto caro (ho visto certi pazzi pagarlo 60€ su ebay).
Logico che se prendi Mario Sunshine a quel prezzo è fuori mercato io l'ho pagato 16€
Si si , anche io ho fatto Giro EbGames , secondo me son fornitissimi sia di nuovo che usato.
Ho acquistato periferica Wii Classic Controller a 19,90 € quando su Ebay lo fan pagare almeno 30 € ...
Poi ho visto tantissimi giochi per GameCube , e se riesco per Sabato faccio ennesima incursione e mi prendo una decina di titoli GameCube :)
marco melis
12-02-2007, 21:33
agli eb games zona cagliari, ce ne sono 3, a livello di usato erano abbastanza forniti, peccato pero per i prezzi: baten kaitos, paper mario 45 euro, P.N:03 30 euro, i player choice 25!!!!!!!!!
e parlo di usato.
Darkangel666
12-02-2007, 21:57
agli eb games zona cagliari, ce ne sono 3, a livello di usato erano abbastanza forniti, peccato pero per i prezzi: baten kaitos, paper mario 45 euro, P.N:03 30 euro, i player choice 25!!!!!!!!!
e parlo di usato.
:eek: :eek: possibile ci sia questa differenza?
marco melis
12-02-2007, 22:22
gia anche io mi chiedo il perche!!!
Darkangel666
27-02-2007, 15:49
Ho preso Tales of Symphonia com'è, qualcuno ci ha giocato?
Prodeguerriero
27-02-2007, 16:30
Ho preso Tales of Symphonia com'è, qualcuno ci ha giocato?
Lo osannano tutti....a me non ha fatto impazzire ma non mi piacciono molto i JRPG.
Cmq tutto sta a vedere quanto lo hai pagato!
Dark Schneider
27-02-2007, 16:39
Cmq mi sa che son impazziti!! I vari negozi ormai visto che c'è molta richiesta dei titoli GC da parte dei possessori Wii...hanno alzato un sacco i giochi.
Mi sa che la cosa migliore sia andare solo sull'usato.
Darkangel666
27-02-2007, 16:43
Cmq mi sa che son impazziti!! I vari negozi ormai visto che c'è molta richiesta dei titoli GC da parte dei possessori Wii...hanno alzato un sacco i giochi.
Mi sa che la cosa migliore sia andare solo sull'usato.
Infatti recuperato usato a 30€
Dark Schneider
27-02-2007, 16:47
Tipo dai ho visto Metroid Echoes che la settimana scorsa su play.com costava 22 euro. Adesso di colpo l'hanno piazzato a 46 euro.
Darkangel666
27-02-2007, 16:50
Tipo dai ho visto Metroid Echoes che la settimana scorsa su play.com costava 22 euro. Adesso di colpo l'hanno piazzato a 46 euro.
e sticazzi, per fortuna che ho sfruttato l'onda natalizia e mi sono intascato i titoli più significativi per GC.
razzoman
27-02-2007, 18:40
secondo voi quanto vale metal gear twin snakes ita?
marco melis
27-02-2007, 22:24
max 25 euro
Tornato disponibile Metal Gear Solid Twin Snake su Play.com
Inoltre segnalo che all' EBGames (almeno il bicocca di Milano) danno via Rogue Squadron III nuovo a 5,90 € - Da non lasciarsi sfuggire
Darkangel666
26-03-2007, 09:50
Consiglio comunque, a tutti quelli che non l'hanno ancora giocato RE4, lo stò finendo in questi giorni e devo dire che è una meraviglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.