View Full Version : Hotmail vorrei sapere cosa ne pensate .
informatico123
19-01-2007, 10:43
Salve, vorrei sapere cosa ne pensate del servizio di posta di hotmail e se potrebbe convenire istallarlo .
Un grazie in anticipo per la risposta.
mah non si installa si crea e si legge via web, tranne che non usi outlook express 6 e forse (almeno per i domini.com è così) riesci a configurarlo per leggere via Outllok.
Come qualità non è male, offre 1GB di spazio per archiviare le e-mail.
Puoi usarlo anche per accedere (stesso account) a msn live e altri servizi ;)
minulina
19-01-2007, 11:52
appunto hotmail non si installa......
è un servizio di posta... come gmail e altri....
si ti serve una casella di posta lo attivi altrimenti no...
Secondo me è un ottimo servizio di posta. Ho un account hotmail da quasi 2 anni e praticamente non ho mai ricevuto una mail di spam, basta non usare l'indirizzo per registrazioni online e darlo solo a persone fidate.
Ciao
minulina
19-01-2007, 13:46
Secondo me è un ottimo servizio di posta. Ho un account hotmail da quasi 2 anni e praticamente non ho mai ricevuto una mail di spam, basta non usare l'indirizzo per registrazioni online e darlo solo a persone fidate.
Ciao
questo vale per qualunque account di posta...
Gentoooo
19-01-2007, 15:36
Si, è vero che vale per qualunque account ma ho notato anche io che la posta di hotmail è molto piu' pulita da spam rispetto a molte altre...
Per intenderci uso libero e hotmail per le varie registrazioni su forum vari ecc... e devo ammettere ke mentre libero ormai è una cosa terrificante, con hotmail non ho problemi.
fabio309
19-01-2007, 16:55
Ciao
controlla ogni tanto la posta indesiderata, io ho avuto delle sorprese
controlla ogni tanto la posta indesiderata, io ho avuto delle sorprese
La controllo ogni tanto, mai sorprese ;) A volte ci trovo qualche sporadica mail di spam, ma niente di preoccupante. L'altro indirizzo di posta, quello che ho con Libero, lo uso praticamente ovunque sul web per registrazioni e c@zz€ggio vario, e naturalmente è sempre intasato dallo spam :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.