PDA

View Full Version : domanda un po' particolare (acquisto pc per poi rivenderlo)


Nhio
19-01-2007, 11:40
Come da titolo ho una domanda un po' particolare da farvi...

ho un credito con una persona (un negozio online) che non può darmi soldi contanti ma solo un "buono acquisto" di circa 1500 euro per un notebook. A me non serve per ora (già acquistato poco fa) quindi la mia domanda è: a prezzo di listino a quella cifra qual è il miglior notebook da poter rivendere magari su ebay (o anche su questo forum??).... cioè il miglior notebook commercialmente rivendibile.
Anche se non è la sezione adatta comunque se c'è qualcuno di voi che è in procinto di un acquisto e vuole trattare con me per acquistare un qualsiasi pc, mi faccia sapere! Certo io voglio guadagnarci il max possibile, ovvio...però non pretendo di ricavarci i soldi del costo di listino.... il pc sarà nuovo ma cmq venduto da me e non da un negozio (anche se garanzia fattura ecc partiranno al momento dell'acquisto.

Grazie

Nhio
19-01-2007, 13:56
up :(

brachino
19-01-2007, 14:07
qual'è il negozio?

Nhio
19-01-2007, 15:53
è una persona..che ha anche un negozio ma non so il suo fornitore chi sia (cmq fa gli ordini online.....credo sia essedi o uno simile...).... non mi va di dire il nome del negozio di questa xsona sul forum ;)

solidguitarman
19-01-2007, 16:42
Penso che come rivendibilità i Vaio siano i migliori.
Penso che a quella cifra ci stia un FE31M (sarebbe l'ottimo anche per me... se potessi permettemelo).
Questa è la mia opinione, spero che altri possano darti altre opzioni. Ciao.

Nhio
19-01-2007, 17:17
;)

brachino
19-01-2007, 17:54
è una persona..che ha anche un negozio ma non so il suo fornitore chi sia (cmq fa gli ordini online.....credo sia essedi o uno simile...).... non mi va di dire il nome del negozio di questa xsona sul forum ;)

Hai scritto che era un negozio online.Era solo per dare un'occhiata alle cose che aveva disponibili per vedere se c'era qualcosa di interessante.