rampo83
19-01-2007, 09:51
Dopo alcuni mesi di assenza rieccomi nel mercatino :D
Vendo il blocco in questione proveniente dal pc di una mia amica che è stato aggiornato.
Vendo già montato il blocco ottimo per assemblare muletti o pc a basso consumo.
Blocco Cpu+scheda madre+ram così composto:
1. CPU AMD Athlon 900 MHz (compreso dissipatore già montato)
2. Scheda Madre QDI Kinetiz 7B socket A
3. 128 MB Ram PC133 MHz
Il tutto corredato di mascherina posteriore, manuale e driver della scheda madre.
Sigla CPU a chi interessasse:
A0900AMT38
AJFA0048TPAW
Ovviamente mai overcloccata
Per leggere la sigla ho tolto momentaneamente il dissipatore poi l'ho rimesso applicandoci la mia artic silver :)
Vendo a 35 euro S.S. pacco celere 3 incluse
Indicativamente 15 cpu + 15 scheda + 5 ram + 5 sped (che però sarebbero 10 :read: ). Credo sia una richiesta più che ragionevole
Regole:
1) Pagamento postepay (a richiesta bonifico ma per 40 euro...)
2) Spedisco immediatamente dopo la ricezione del pagamento
3) Dato che i componenti sono fermi da qualche mese offro SOLO ad utenti che danno certe garanzie (migliaia di post o con cui ho già trattato) pagamento post-prova
4) Solita serietà
Vendo il blocco in questione proveniente dal pc di una mia amica che è stato aggiornato.
Vendo già montato il blocco ottimo per assemblare muletti o pc a basso consumo.
Blocco Cpu+scheda madre+ram così composto:
1. CPU AMD Athlon 900 MHz (compreso dissipatore già montato)
2. Scheda Madre QDI Kinetiz 7B socket A
3. 128 MB Ram PC133 MHz
Il tutto corredato di mascherina posteriore, manuale e driver della scheda madre.
Sigla CPU a chi interessasse:
A0900AMT38
AJFA0048TPAW
Ovviamente mai overcloccata
Per leggere la sigla ho tolto momentaneamente il dissipatore poi l'ho rimesso applicandoci la mia artic silver :)
Vendo a 35 euro S.S. pacco celere 3 incluse
Indicativamente 15 cpu + 15 scheda + 5 ram + 5 sped (che però sarebbero 10 :read: ). Credo sia una richiesta più che ragionevole
Regole:
1) Pagamento postepay (a richiesta bonifico ma per 40 euro...)
2) Spedisco immediatamente dopo la ricezione del pagamento
3) Dato che i componenti sono fermi da qualche mese offro SOLO ad utenti che danno certe garanzie (migliaia di post o con cui ho già trattato) pagamento post-prova
4) Solita serietà