PDA

View Full Version : ASM.EXE aiutoooooooooooooooooo

Orgoglio
19-01-2007, 10:46
Ragazzi non so come eliminare Win32.Altnet "asm.exe".
Possiedo Kaspersky antivirus 6.0 che lo rileva ma non riesce ad eliminare, viene identificato come adware ma secondo me è molto di più infatti è da un po di tempo che il pc si riavvia in modo improvviso e penso sia per questo.
Pare che appartenga alla categoria BrilliantDigitals, ma sinceramente non sono un esperto e non so cosa fare...............
AIUTATEMI (ho provato anche con hijackthis ma non lo rileva) :mc: :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: : :help: :help: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :

c.m.g
19-01-2007, 11:06
hai provato a fare una scansione in provvisoria con kasper aggiornato?
nel caso usa anche l'avg antispyware aggiornato.

lester99
19-01-2007, 11:24
Ragazzi non so come eliminare Win32.Altnet "asm.exe".
Possiedo Kaspersky antivirus 6.0 che lo rileva ma non riesce ad eliminare, viene identificato come adware ma secondo me è molto di più infatti è da un po di tempo che il pc si riavvia in modo improvviso e penso sia per questo.
Pare che appartenga alla categoria BrilliantDigitals, ma sinceramente non sono un esperto e non so cosa fare...............
AIUTATEMI (ho provato anche con hijackthis ma non lo rileva) :mc: :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: : :help: :help: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :

Perdonami, ma sei sicuro che Hjt non lo rileva ? mi sembra strano ! Prova a postare il log nell'apposito 3ead

Orgoglio
19-01-2007, 13:51
niente da fare..............
ho provato anche con AVG Antispyware che mi ha rilevato altri adware e li ha anche eliminati alcuni dei quali erano collegati ad Altnet ma di asm.exe neanche l'ombra.
Infatti. quando ho rifatto di nuovo la scansione con Kasper mi ha rilevato di nuovo l'adware sopra citato con unica scelta "IGNORA"
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :confused: :muro:

c.m.g
19-01-2007, 14:05
ok, scarica kaspersky, installalo e aggiornalo, a questo punto fagli fare una scansione da provvisoria

wizard1993
19-01-2007, 14:13
se hai il cd di xp creati un cd di avvio con kaspersky

black92
19-01-2007, 14:35
se hai il cd di xp creati un cd di avvio con kaspersky

pare che a-squared riesca ad eliminarlo, altrimenti prova con bitdefender. Scansiona ovviamente sempre in provvisoria

antonio338
19-01-2007, 15:01
prova anche con spyware doctor, è eccezionale :)

wearethechampions
19-01-2007, 15:09
xò spyware doctor li trova soltanto ma nn li rimuove. se li vuoi rimuovere devi comprarlo.come ti hanno già detto prova con a-squared

black92
19-01-2007, 15:19
prova anche con spyware doctor, è eccezionale :)

:mbe: :mbe: :mbe: :eek: :eek:

wizard1993
19-01-2007, 17:03
se il virus è in uso forse serve un programma per chiuderlo; magari rootkit unhooker o come cavolo si chiama

black92
19-01-2007, 17:07
se il virus è in uso forse serve un programma per chiuderlo; magari rootkit unhooker o come cavolo si chiama

sicuramente no spyware doctor

wizard1993
19-01-2007, 17:08
sicuramente no spyware doctor
quoto