View Full Version : Tesine per Esame di Stato liceo Scientifico.HELP
cilikekko
19-01-2007, 10:12
Ragazzi sto pensando di iniziare a fare delle tesine per l esame di stato che tra non molto dovrò fare...Siccome le tesine devono avere tutte quante un tema centrale unico per tutte le materie,vorrei sapere da voi se avete dei suggerimenti o consigli da darmi.....Ovviamente penso che conoscete le materie del liceo scientifico non sto qui a spiegarvele :D
X favore datemi una mano che sto messo proprio male..... :mc:
Tesina a gennaio :eek: :eek: Io l'ho fatta il giorno prima :asd:
Cmq sezione errata, posta in scuola e lavoro!
Teliqalipukt
19-01-2007, 12:44
Ragazzi sto pensando di iniziare a fare delle tesine per l esame di stato che tra non molto dovrò fare...Siccome le tesine devono avere tutte quante un tema centrale unico per tutte le materie,vorrei sapere da voi se avete dei suggerimenti o consigli da darmi.....Ovviamente penso che conoscete le materie del liceo scientifico non sto qui a spiegarvele :D
X favore datemi una mano che sto messo proprio male..... :mc:
Il sesso.
Non scherzo....
In latino se ne parla un sacco, in letteratura non ti dico. La chimica è il sesso. Fisica e matematica te ne esci con un pò di fantasia :oink:
Il sesso.
Non scherzo....
In latino se ne parla un sacco, in letteratura non ti dico. La chimica è il sesso. Fisica e matematica te ne esci con un pò di fantasia :oink:
fisica potrebbe essere "il pendolo" :sofico:
Teliqalipukt
19-01-2007, 13:02
fisica potrebbe essere "il pendolo" :sofico:
Oppure l'accoppiamento debole :asd:
io ho fatto lo scientifico e l'avevo "fatta" ( :stordita: ) su matrix :)
marcowheelie
19-01-2007, 13:48
cominciamo presto!
cmq quoto il sesso :oink:
cilikekko
19-01-2007, 14:13
cominciamo presto!
cmq quoto il sesso :oink:
grazie..
si accettano altri consigli:D
Teliqalipukt
19-01-2007, 14:15
grazie..
si accettano altri consigli:D
Umorismo e distorsione della realtà.
I doppi di pirandello, l'umorismo di montale, il tema dello scambio di persone in letteratura latina, gli specchi deformanti in fisica ecc.
io l'ho fatta sull'intelligenza artificiale.... te la cavi bene sia con storia che con filosofia, oltre, ovviamente, a matematica e fisica. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.