PDA

View Full Version : Tesine per Esame di Stato liceo Scientifico.HELP

cilikekko
19-01-2007, 10:12
Ragazzi sto pensando di iniziare a fare delle tesine per l esame di stato che tra non molto dovrò fare...Siccome le tesine devono avere tutte quante un tema centrale unico per tutte le materie,vorrei sapere da voi se avete dei suggerimenti o consigli da darmi.....Ovviamente penso che conoscete le materie del liceo scientifico non sto qui a spiegarvele :D

X favore datemi una mano che sto messo proprio male..... :mc:

Valuk
19-01-2007, 12:41
Tesina a gennaio :eek: :eek: Io l'ho fatta il giorno prima :asd:
Cmq sezione errata, posta in scuola e lavoro!

Teliqalipukt
19-01-2007, 12:44
Ragazzi sto pensando di iniziare a fare delle tesine per l esame di stato che tra non molto dovrò fare...Siccome le tesine devono avere tutte quante un tema centrale unico per tutte le materie,vorrei sapere da voi se avete dei suggerimenti o consigli da darmi.....Ovviamente penso che conoscete le materie del liceo scientifico non sto qui a spiegarvele :D

X favore datemi una mano che sto messo proprio male..... :mc:

Il sesso.

Non scherzo....

In latino se ne parla un sacco, in letteratura non ti dico. La chimica è il sesso. Fisica e matematica te ne esci con un pò di fantasia :oink:

D1o
19-01-2007, 13:01
Il sesso.

Non scherzo....

In latino se ne parla un sacco, in letteratura non ti dico. La chimica è il sesso. Fisica e matematica te ne esci con un pò di fantasia :oink:

fisica potrebbe essere "il pendolo" :sofico:

Teliqalipukt
19-01-2007, 13:02
fisica potrebbe essere "il pendolo" :sofico:

Oppure l'accoppiamento debole :asd:

gallo85
19-01-2007, 13:10
io ho fatto lo scientifico e l'avevo "fatta" ( :stordita: ) su matrix :)

marcowheelie
19-01-2007, 13:48
cominciamo presto!

cmq quoto il sesso :oink:

cilikekko
19-01-2007, 14:13
cominciamo presto!

cmq quoto il sesso :oink:
grazie..

si accettano altri consigli:D

Teliqalipukt
19-01-2007, 14:15
grazie..

si accettano altri consigli:D

Umorismo e distorsione della realtà.

I doppi di pirandello, l'umorismo di montale, il tema dello scambio di persone in letteratura latina, gli specchi deformanti in fisica ecc.

majino
19-01-2007, 15:28
io l'ho fatta sull'intelligenza artificiale.... te la cavi bene sia con storia che con filosofia, oltre, ovviamente, a matematica e fisica. :)