PDA

View Full Version : Oggi HDD Life è gratis

tutmosi3
19-01-2007, 08:08
Ciao ragazzi

Sono appena stato su http://www.giveawayoftheday.com/hddlife-for-notebooks/#more-470 e fino alle ore 9.00 (ora italiana) è possibie attivare gratuitamente HDD Life for notebook.
A me pare buono ma non l'ho mai usato, qualcuno si?
Come vi siete trovati?
Ciao

GianoM
19-01-2007, 09:25
L'altro giorno era gratis la versione per PC. Onestamente è utile ma non so quanto sia affidabile. Al momento ho 3 programmi che girano contemporaneamente per monitorare 3 HD, ma nessuno mi aveva avvertito quando si stavano "creando" dei settori danneggiati. :rolleyes:

tutmosi3
19-01-2007, 09:28
L'altro giorno era gratis la versione per PC.

Mi pare fosse domenica o venerdì scorso.

Onestamente è utile ma non so quanto sia affidabile. Al momento ho 3 programmi che girano contemporaneamente per monitorare 3 HD, ma nessuno mi aveva avvertito quando si stavano "creando" dei settori danneggiati. :rolleyes:

Ma si era guastato l'HD e i programmi non lo avevano segnalato?
Ciao

GianoM
19-01-2007, 09:52
Ma si era guastato l'HD e i programmi non lo avevano segnalato?
Ciao
Sì, si erano danneggiati alcuni settori (credo per uno sbalzo di tensione), e solo con un Quick Scan manuale Hdd Tuner (o un programma con un nome simile, ormai si chiamano tutti con nomi simili) mi segnalava settori danneggiati. Ma nessun pop-up su alcuni parametri del disco che stavano "cambiando", e stato dall'HD ancora perfettamente su "Health Status: OK" oppure "Il disco sta funzionando correttamente".

tutmosi3
19-01-2007, 10:02
Allora non lo prendo.
Ciao

GianoM
19-01-2007, 10:13
Sono TUTTI uguali, per non cadere nel banale. I programmi stessi consigliano di fare ugualmente backup settimanali.

tutmosi3
19-01-2007, 10:15
Ho un PC in WLAN apposta per questo.
I backup sono frequenti.
Ciao