PDA

View Full Version : OCZ DDR2 PC2-9200 / 1150 MHz / FlexXLC Edition

principino1984
19-01-2007, 08:25
edit...

principino1984
19-01-2007, 22:15
questo è il colmo... migliaia di post su ca...te e nemmeno un commento sulle ram top di gamma di ocz... speravo di dare una mano dando informazioni utili su queste ed altre ram...ma si vede che mi sbagliavo, e che questi post sono solo di troppo.

Come questo altri tre post di ram che ho proposto stamani... tra i quali:

2x1GB Gskill F2-6400CL4D-2GBHK
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15590981#post15590981

Mushkin XP2-8500 (2x1GB)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15590964#post15590964

2x1GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer PC2-6400 (con LED)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15590973#post15590973

Marco

volcom
20-01-2007, 11:40
questo è il colmo... migliaia di post su ca...te e nemmeno un commento sulle ram top di gamma di ocz... speravo di dare una mano dando informazioni utili su queste ed altre ram...ma si vede che mi sbagliavo, e che questi post sono solo di troppo.

Come questo altri tre post di ram che ho proposto stamani... tra i quali:

2x1GB Gskill F2-6400CL4D-2GBHK
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15590981#post15590981

Mushkin XP2-8500 (2x1GB)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15590964#post15590964

2x1GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer PC2-6400 (con LED)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15590973#post15590973

Marco
Forse perche sembrano piu dei messaggi pubblicitari per amdclockers

principino1984
20-01-2007, 12:21
scusate ma questa è troppo...quoto un messaggio che mi è arrivato...

Forse perche sembrano piu dei messaggi pubblicitari per amdclockers

ok, scusate allora se uno pubblica dei test e se uso il MIO SERVER invece che IMAGESHACK!! Non mi sembra che ho postato solo un'immagine e poi ho messo il collegamento! Quindi tolgo immediatamente tutte le immagini!

Che risposta del c...o... bah... grazie..
chiudete pure! Non posterò mai più su HWUP test di memorie che possano servire a risollevare lo stato in cui hwup è finito!

Marco

volcom
20-01-2007, 12:39
scusate ma questa è troppo...quoto un messaggio che mi è arrivato...

ok, scusate allora se uno pubblica dei test e se uso il MIO SERVER invece che IMAGESHACK!! Non mi sembra che ho postato solo un'immagine e poi ho messo il collegamento! Quindi tolgo immediatamente tutte le immagini!

Che risposta del c...o... bah... grazie..
chiudete pure! Non posterò mai più su HWUP test di memorie che possano servire a risollevare lo stato in cui hwup è finito!

Marco
Guarda che io ho detto solo la mia opinione, siccome vedo che tutto riporta al sito in questione, potresti magari ripostare qua su hw tutto l'articolo in modo integrale..... senza mettere altri riferimenti.
Cmq non prenderla come la bibbia la mia opinione

Altra cosa, evita magari di dire sempre che risopsta del c...o, o migliaia di post ca...te, non mi pare rispettoso verso gli altri

E poi se ti sembra che hwup sia scaduto cosi tanto, cosa vuoi fare il rissolevatore di tutto il forum?

principino1984
20-01-2007, 13:05
Per fortuna c'è libertà di parola in italia ed esprimo la mia opinione... e dico quel che penso!

Ho usato due paroline forti hai ragione ma non me ne pento. Non penso assolutamente di risollevare da solo questo forum e nemmeno mi importa..speravo solo di dare una mano come utente, ma si vede che non importa a nessuno di post che su altri forum stranieri vengono presi molto di più in considerazione.

D'altronde mi cadono anche gli attributi quando vedo che post come quelli che ho fatto non vengono presi in condierazione nemmeno dai moderatori di sezione...

cmq se questo è lo stile con cui hwup vuole andare avanti di certo non mi metto io a cambiarlo, è proprio l'ultima mia preoccupazione...

Tutto qui...

Fine della discussione...e scusate l'OT

Marco

volcom
20-01-2007, 13:34
Per fortuna c'è libertà di parola in italia ed esprimo la mia opinione... e dico quel che penso!

Ho usato due paroline forti hai ragione ma non me ne pento. Non penso assolutamente di risollevare da solo questo forum e nemmeno mi importa..speravo solo di dare una mano come utente, ma si vede che non importa a nessuno di post che su altri forum stranieri vengono presi molto di più in considerazione.

D'altronde mi cadono anche gli attributi quando vedo che post come quelli che ho fatto non vengono presi in condierazione nemmeno dai moderatori di sezione...

cmq se questo è lo stile con cui hwup vuole andare avanti di certo non mi metto io a cambiarlo, è proprio l'ultima mia preoccupazione...

Tutto qui...

Fine della discussione...e scusate l'OT

Marco
se dici che c'è liberta di parola ed esprimi la tua opinione(giustamente) non vedo perche devi dire che la mia è una risposta del c...o, è solo la mia opinione.
Senza rancore e chiuso OT
--------------
Thomas

Dimenticavo una percisazzione, io non contesto il fatto che tu uppi le immagini sul tuo server, anzi fai benissimo, io contesto il fatto che non pubblichi anche qua l'articolo per intero e mi "obblighi" ad andare a vederlo per intero su un'altro forum, non credo cambi molto per te fare un copia e incolla dell'intero articolo al posto di farne uno solo parziale, poi se me ne vuoi spiegare il motivo, sono qua pronto a capire le tue motivazioni.

principino1984
20-01-2007, 15:47
Dimenticavo una percisazzione, io non contesto il fatto che tu uppi le immagini sul tuo server, anzi fai benissimo, io contesto il fatto che non pubblichi anche qua l'articolo per intero e mi "obblighi" ad andare a vederlo per intero su un'altro forum, non credo cambi molto per te fare un copia e incolla dell'intero articolo al posto di farne uno solo parziale, poi se me ne vuoi spiegare il motivo, sono qua pronto a capire le tue motivazioni.

Preciso che io ho copiato interamente tutto l'articolo come tutti possono confermare e stavo per inserire altri 20 screen sulla discussione delle crucial...se leggessi tutto prima di commentare almeno...

Marco

FreeMan
20-01-2007, 17:40

questo è oltretutto vietato dato che non mi pare corretto usare la struttura altrui per farsi pubblicità.. il che stride e non poco con questa frase

evidentemente "lo stato in cui è finito hwup" è cmq tale che permette ancora di farci lo spam sopra.. :)

se questo forum non piace ecc la soluzione c'è ed è anche la semplice dato che si ha a disposizione altro luogo + congeniale dove fare i propri post :)

non avendo visti i thread prima dell'edit non procedo a provvedimenti disciplinare cosa che verrà fatta nei casi futuri :)

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
20-01-2007, 17:43
p.s. principino1984 hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<