PDA

View Full Version : LIBERO ADSL 4 mega... NON VA PIU EMULE

Fasa
19-01-2007, 02:39
Ragazzi ho letto già molte informazioni su "offuscamento" ecc... per EMULE , ma pare che da Gennaio non funzioni più Emule con LIBERO!.... Sapete dirmi qualcosa?.... In pratica io provo a scaricare qualcosa ma dopo 5 minuti mi disconnette...e va avanti così . In pratica se attacco Emule so preventivamente di cadere.....

C'è soluzione .... come mai?

Spike79
19-01-2007, 07:36
Hai provato ad abbassare il numero massimo di connessioni ?

cprintf
19-01-2007, 08:25
Ottimo consiglio. Te ne do anche un altro: www.relakks.com

In questo modo con 50 Euro all'anno Libero non riuscirà a capire cosa stai facendo e forse ti lascerà "libero" di fare ciò che vuoi

Fasa
19-01-2007, 11:24
Hai provato ad abbassare il numero massimo di connessioni ?

a quando dovrei mettere?... Ho messo 300.... :read:

brainticket
19-01-2007, 12:04

In questo modo con 50 Euro all'anno Libero non riuscirà a capire cosa stai facendo e forse ti lascerà "libero" di fare ciò che vuoi

L'hai acquistato e provato oppure lo dici per sentito dire?

vermaccio
19-01-2007, 12:08

per favore evitiamo di pubblicizzare soluzioni veghe senza riportare anche esperienze PRATICHE.

comunque anche una soluzione del genere è inutile. libero sta filtrando tutto e tuti. anche crittndo i pacchetti o usando soluzioni strane nn si risolve. la banda manca e non c'è per tutti. e tra poco sarà anche peggio perchè libero sta per attivare la ipTV per veicolare contenuti tv (a pagamento come rossalice) sulla loro rete. quindi per evitare che i film vadano a scati stanno "liberando" banda. alla faccia dei clienti.

unica soluzione? disdetta e addio PER SEMPRE.

il reso sono solo mezzucci.

io per uttto settembre ed opttobre non riuscivo più ad usdare emule anche con offuscamento ativato e poche fonti. anche http andava ogni giorno sempre peggio. ho disdettato. ora con alcie mi pare di volare.

daxino
19-01-2007, 12:13
per favore evitiamo di pubblicizzare soluzioni veghe senza riportare anche esperienze PRATICHE.

comunque anche una soluzione del genere è inutile. libero sta filtrando tutto e tuti. anche crittndo i pacchetti o usando soluzioni strane nn si risolve. la banda manca e non c'è per tutti. e tra poco sarà anche peggio perchè libero sta per attivare la ipTV per veicolare contenuti tv (a pagamento come rossalice) sulla loro rete. quindi per evitare che i film vadano a scati stanno "liberando" banda. alla faccia dei clienti.

unica soluzione? disdetta e addio PER SEMPRE.

il reso sono solo mezzucci.

io per uttto settembre ed opttobre non riuscivo più ad usdare emule anche con offuscamento ativato e poche fonti. anche http andava ogni giorno sempre peggio. ho disdettato. ora con alcie mi pare di volare.
Libero sulla propria rete non filtra un bel nulla non serve alcun "mezzucio" :read:
Libero ha banda da vendere, mi sa che telecom sta piangendo ultimamente e inizia a filtrare :read:
Io ho libero e ne posso parlare a differenza tua :read:

daxino
19-01-2007, 12:27
Ragazzi ho letto già molte informazioni su "offuscamento" ecc... per EMULE , ma pare che da Gennaio non funzioni più Emule con LIBERO!.... Sapete dirmi qualcosa?.... In pratica io provo a scaricare qualcosa ma dopo 5 minuti mi disconnette...e va avanti così . In pratica se attacco Emule so preventivamente di cadere.....

C'è soluzione .... come mai?
Sicuro che non cade la portante?

Fasa
19-01-2007, 12:30
portante?.... cioè...

vermaccio
19-01-2007, 12:31
Libero sulla propria rete non filtra un bel nulla

potrei risponderti "scusa ma sulla base di cosa lo affermi visto che i forum e i newsgroups sono pieni di gente in UUL che smadonna sui filtri che li perseguitano"?

ma non lo farò.

potrei dirti che io stesso sono stato fregato da libero per 1 anno con i loro iper-filtri (in UUL! all'inizio per 4 mesi ero wholesale e tutto andava bene. appena passato sulla loro rete...scandalo!)
e che "stranamente" passando da libero 4Mbit UUL ad alice 2Mbit (quindi 2<4) vado 5 o 6 volte più veloce. il p2p ora funziona mentre prima anche con offuscamenti e buffonate varie non arrivavo a 12-19Kb/s.

ma non lo farò.

Libero ha banda da vendere,

ti dirò invece "SI! hai ragione. hanno banda, quanta gliene pare. peccato che tutti gli operatori del settore sanno che la stanno RISERVANDO (=per te è come se non esistesse) per la ip TV che stanno ativando. ovvero banda che VENDERANO a pagameto per vederer film. non banda per navigare o usare p2p."

mi sa che telecom sta piangendo ultimamente e inizia a filtrare :read:

ultimamente? qui si parla di una storia vecchia di 1 anno e mezzo. io i filtri li avuti sulla mia pelle dal 1 novembre 2005!!!!!!
che poi libero abbia venduto contratti 4Mbit con overbooking mica è colpa di telecom! se libero ha comprato n slot da 4mbit e invece di (es,) 50 utenti ce ne ha messi sopra (per risparmiare non acquistando altri lotti) 100utenti.... mica è colpa di telecom! anche questa è cosa nota tanto che a suo tempo punto informatico ci fece un bell'articolo al vetriolo in merito!!!!!!

Io ho libero e ne posso parlare a differenza tua :read:

Io AVEVO libero sino a poco tempo fa. alla fine sono riuscito a 2liberarmi" di loro. nonostante tutta una serie di scorrettezze che hanno attivato per costringermi a rimanere con loro, quansi al confine della truffa. no comment.

Alla larga da libero. per chi ha i filtri. per chi non li ha alla larga lo stesso perchè appena attiveranno la ip TV saranno DOLORI!

daxino
19-01-2007, 12:41
potrei risponderti "scusa ma sulla base di cosa lo affermi visto che i forum e i newsgroups sono pieni di gente in UUL che smadonna sui filtri che li perseguitano"?

ma non lo farò.

potrei dirti che io stesso sono stato fregato da libero per 1 anno con i loro iper-filtri (in UUL! all'inizio per 4 mesi ero wholesale e tutto andava bene. appena passato sulla loro rete...scandalo!)
e che "stranamente" passando da libero 4Mbit UUL ad alice 2Mbit (quindi 2<4) vado 5 o 6 volte più veloce. il p2p ora funziona mentre prima anche con offuscamenti e buffonate varie non arrivavo a 12-19Kb/s.

ma non lo farò.

ti dirò invece "SI! hai ragione. hanno banda, quanta gliene pare. peccato che tutti gli operatori del settore sanno che la stanno RISERVANDO (=per te è come se non esistesse) per la ip TV che stanno ativando. ovvero banda che VENDERANO a pagameto per vederer film. non banda per navigare o usare p2p."

ultimamente? qui si parla di una storia vecchia di 1 anno e mezzo. io i filtri li avuti sulla mia pelle dal 1 novembre 2005!!!!!!
che poi libero abbia venduto contratti 4Mbit con overbooking mica è colpa di telecom! se libero ha comprato n slot da 4mbit e invece di (es,) 50 utenti ce ne ha messi sopra (per risparmiare non acquistando altri lotti) 100utenti.... mica è colpa di telecom! anche questa è cosa nota tanto che a suo tempo punto informatico ci fece un bell'articolo al vetriolo in merito!!!!!!

Io AVEVO libero sino a poco tempo fa. alla fine sono riuscito a 2liberarmi" di loro. nonostante tutta una serie di scorrettezze che hanno attivato per costringermi a rimanere con loro, quansi al confine della truffa. no comment.

Alla larga da libero. per chi ha i filtri. per chi non li ha alla larga lo stesso perchè appena attiveranno la ip TV saranno DOLORI!
Vermaccio di nome e di fatto, punto.

brainticket
19-01-2007, 12:42
mi sembra che la storia dei filtri sia stata chiaramente confermata anche da infostrada giustificandosi che in alcuni momenti della giornata fosse necessario filtrare alcune connessioni per agevolare l'uso di altre applicazioni(navigazione,streaming).
Indipendentemente dalla storia dei filtri anche io ho disdetto libero a dicembre 2005 quando subentrarono i primi problemi e da allora libero ci ha provato diverse volte con me per recuperare il cliente ma non l'ha mai avuta vinta.
Ovviamente quando propongono i contratti quelli del call center pare che scendono dalle nuvole dicendo:E' la prima volta che sento che libero adsl ha problemi.
Ovviamente parlo dei problemi in navigazione...non del p2p.Solo per aprire una pagina a casa della mia ragazza ci metto una vita la sera....E' vero che io ora ho fastweb ma libero ha serii problemi.
Non solo da lei la navigazione è molto lenta ma da tutti coloro che conosco e che hanno libero.
Ora non so se è l'ostruzionismo di telecomitalia o la storia dei moltiplicatori da parte di libero già accennata in questo thread ma è questa la realtà di fatto indipendentemente se alcuni utenti(costituiscono probabilmente l'eccezione) con la libero in ws si trovano bene.
Se poi vogliamo parlare del p2p con libero in wholesale,allora per la maggior parte degli utenti(ribadisco che chi va bene costituisce l'eccezione e ce ne sono forum pieni)saranno grasse risate!
Tempi biblici!

vermaccio
19-01-2007, 12:49
Vermaccio di nome e di fatto, punto.

non colgo. sono superiore a certe cose.
io parlo di fatti, non di ipotesi.

libero è filtrata? si, è un fatto.
vedi sul sito libero la loro stessa ammissione in merito. E il fatto di dover parlare di offuscamenti di emule la dice lunga.....

libero ha una adsl scadentissima? si, è un fatto.
ne parlano tutti quanti.

libero ha un'assistenza pietosa? si, è un fatto. è difficilissimo, in generale, parlare con un operatore 155 o 800990100 e comunque nel 99% dei casi apropno segnalazioni che non chiudono mai. non risolvono, e libero sta anche licenziando dipendenti dei call-center.

sono un vermaccio? si, è un fatto. vedessi come striscio con eleganza! oooOOOOOooooo:) strisc... strisc.... strisc..... vuoi mettere il mio elegante e sensuale strisciareparagonato al tuo "camminare"? hehehe :P :)

Fasa
19-01-2007, 16:52
Siete andati leggermente ot e non avete aiutato nessuno....
1 ti cade la connessione anche con altre applicazioni?
2 ti cade la portante? (te ne accorgi se hai un modem usb che necessita di una nuova connessione o se hai un router guarda nei log)
3 In quei pochi minuti che navighi riesci a scaricare a piena banda?
4 Puoi postare dei valori della tua linea ? Li trovi nel pannello del router o in quello del modem se li ha.... magari la tua linea se è degradata e non regge più la portante.

ciao ,

allora rispondo all'istante :

1) NO
2) non saprei
3) fa fatica solo a scaricare da EMULE , per navigare sulle pagine dei siti non HO PROBLEMI
4) pare non siano problemi di portante...

fedeprovenza
19-01-2007, 17:12
Io con libero 4 mega scarico ora a 10kb/s

Fasa
10-12-2007, 08:12
si si anche io!!... 10kb.... c'è gente che scarica a oltre 1 0 0 !!!!