popeye85
19-01-2007, 01:49
Scusate vorrei chiedervi una mano. Ho da un pò dei problemi di artefatti con la mia mobility readeon x600 e vorrei chiedervi se c'è in giro un qualche programma per vedere se è la scheda che mi sta abbandonando. Siccome non ho mai cambiato i driver e prima andava bene, non penso siano loro,giusto?
Un'altra cosa, il portatile scalda tanto potrebbe essere una temperatura elevata a causare gli artefatti? Se si, come posso misurarla? Un'ultima cosa ho fatto i 3d benchmark 05 e ho ottenuto un misero punteggio di 858 :cry: :cry: :cry: è la conferma che la vgaè andata?
vi prego aiutatemi :help: :help: :help:
P.S. Se volete vedere gli artefatti che mi da' sono in un'altra discussione intitolata "artefatti con mobility radeon x600". Grazie ancora
Un'altra cosa, il portatile scalda tanto potrebbe essere una temperatura elevata a causare gli artefatti? Se si, come posso misurarla? Un'ultima cosa ho fatto i 3d benchmark 05 e ho ottenuto un misero punteggio di 858 :cry: :cry: :cry: è la conferma che la vgaè andata?
vi prego aiutatemi :help: :help: :help:
P.S. Se volete vedere gli artefatti che mi da' sono in un'altra discussione intitolata "artefatti con mobility radeon x600". Grazie ancora