ATHLON46
18-01-2007, 22:57
Ciao,ho appena preso questo cavo su internet(single link,marca non riportata )x collegare il mio belinea 1980s1(DVI-D),(nuovo 1° lcd) alla mia scheda video: x700pro 256mb(DVI-I).Col cavo vga funziona tutto perfettamente,quando ho provato il dvi invece ,schermo nero con scritto :segnale assente....ho provato a imp sul monitor sia digitale che auto rilevamento ma resta tutto nero,è stato installato pure il drives belinea.....ho provato pure a collegare entrambi i cavi insieme,appena disinserisco il vga da 1 delle 2 estremità ,ridiventa tutto nero....però se viceversa tolgo il dvi mantenendo collegato il vga,lcd si spegne x 1 secondo e sembra che cambia impostazioni(frequenza in hz mi sembra),come se qualcosa comunque prima funzionasse in dvi.....Altra cosa, mentre carica xp sp2,prima della scritta autoconfigurazione lcd esce a 640 x480 e ad 1 altra non standard x pochi secondi.....poi,quando si carica la schermata con l'icona utente va normalmente a 1280 x 1024 60hz..... P.S. può essere la scheda non aggiornata,qualche imp di xp,o tool, il cavo difettoso :cry: o può essere che non caricando tutto fino a quando non clicco sul'icona del mio profilo utente(ma essendo nero lcd non posso farlo),il dvi non viene riconosciuto:mi è stato detto sul forum che alcune ati ,x il dvi , devono aver caricato xp altrimenti non funziona :doh: ....grazie x l'aiuto!! ;)