View Full Version : [CAGLIARI] no sped - Sapphire X800GTO2 Limited Edition 256 MB PCI-EX + ATI Silencer 5
Causa cambio vga vendo la suddetta scheda
SAPPHIRE ATI X800GTO2 PCIEX 256MB+ ATI SILENCER 5 (OTTIMO dissipatore ultrasilenzioso con base in rame, vedere foto)
http://img260.imageshack.us/img260/5509/gto2silencer5og9.jpg
Scheda MAI overvoltata, bios originale, overclokkata solo per giocare perfettamente stabile in ogni situazione via software @ Core: 540Mhz / Memorie: 580Mhz (effettivi 1160Mhz), volendo va anche oltre :sofico: :
Frequenze massime raggiunte dalla Sapphire X800GTO2 16pipes (SOLO per i benchmark) : 570/615
Risultati 3DMARK alla massima frequenza (con sistema in signature):
- 3DMARK 01: 27xxx
- 3DMARK 03: 1395x
- 3DMARK 05: 70xx
- 3DMARK 06: 2363
Ha 16 pipe sbloccate di fabbrica (invece delle normali 12 delle x800) e monta il chip R480 (PCB ROSSO) (diversamente non supererebbe i 450mhz di core)... praticamente ha le prestazioni di una X850XT:
Link con specifiche x800gto2 e x850xt:
http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/Sapphire_X800GTO2_X850XT/pag2.asp
Ottima con tutti i giochi recenti a dettagli medio/alti, vendo per passaggio a vga superiore.
Vendo spedita 110€ compreso dissipatore ATI Silencer 5 ultrasilenzioso (+ dissi originale usato un paio di mesi) confezione originale, cavetti, cd, manuali, 11 mesi di vità (ancora 13 mesi di garanzia) etc. come nuova, qualsiasi prova.
p.s. la scheda è in vendita anche su altri mercatini ;)
coda 100€ spedita
azz... nn spedisci
...se ci ripensi...
coda 100€ spedita
azz... nn spedisci
...se ci ripensi...
mhh no, facciamo cosi, se entrola fine della settimana prossima non trovo nessun'altro (per consegna a mano zona cagliari) ci posso pensare per 110€ + spese a mio carico (paccocelere 3 9,10€ )... conta che c'è anche l'ati silencer 5 che ho pagato 30€ da solo altrimento 100 andava bene.... cmq spero di venderla prima a mano anche se sarà difficile, a spedire si perde un sacco di tempo... ma se non ci sono alternative vorrai dire che spedirò... ok? ;)
NESSUNO PER CONSEGNA A MANO ZONA CAGLIARI? :O
riccardods
19-01-2007, 20:38
io ne ho una identica ma con lo zalman...ne vorrei avere 10 uguali. :sofico:
una scheda favolosa. scusate l'ot. :doh:
buona vendita ;)
coda, sempre che non trovi nessuno a mano!
coda, sempre che non trovi nessuno a mano!
ok... cmq se spedisco è 110 spedizione compresa ok?...
UP... :)
ok... cmq se spedisco è 110 spedizione compresa ok?...
UP... :)
ok
coda 100€ spedita
azz... nn spedisci
...se ci ripensi...
UP! Allora ora che ho la nuova scheda posso vendere la gto2, anche se ci metteremmo daccordo cmq per lunedi visto che le poste non sono affidabili nel weekend :mc:
per correttezza ricontatto la prima offerta ricevuta, ma ti ricordo che il prezzo iniziale era 100€ consegna a mano o 110€ spese di spedizione incluse, per cui dato a mano non se ne è fatto niente... se Luka sei interessato a 110€ fammi sapere, in caso contrario languid è invitato a ribadire la sua offerta... aspetto risposta da entrambi ;)
in ogni caso per pagamento va bene PostePay e per la spedizione se ne riparla lunedi ;)
Avete entrambi PVT ;)
Scusa mi sono dimenticati di postare...
Ho preso un x800xl sto aspettando che mi arrivi..
Buona vendita
Scusa mi sono dimenticati di postare...
Ho preso un x800xl sto aspettando che mi arrivi..
Buona vendita
Ok ;)
cbr600f98
27-01-2007, 16:24
OT
mi ricordo di te dai tempi di Nvitalia :D
Fine OT
a conoscerti devi averla tenuta come un gioiello.....
vedo che spedisci..
ci penso...al momento devo fare due conti
OT
mi ricordo di te dai tempi di Nvitalia :D
Fine OT
a conoscerti devi averla tenuta come un gioiello.....
vedo che spedisci..
ci penso...al momento devo fare due conti
Bei tempi eh? 'E un secolo che non vado su nvitalia... quasi quasi ci passo... :rolleyes:
la scheda è come nuova... ;)
cbr600f98
27-01-2007, 19:28
eh si bei tempi si.....ogni tanto ci faccio un saltino giusto per vedere come va.
tornando in topic ....spedisci vero?
pagamento cosa predirigi?
eh si bei tempi si.....ogni tanto ci faccio un saltino giusto per vedere come va.
tornando in topic ....spedisci vero?
pagamento cosa predirigi?
l'ultima volta che ho venduto avevo fatto paccocelere 3 di poste italiane, costa meno di 10€ e arriva se va bene in 4 giorni, se va male 5-6... conta che sono in Sardegna quindi in 4 giorni è improbabile... minimo 5 giorni se sei fortunato e spedisco lunedi :sofico:
Luka se sei ancora interessato posta la tua offerta entro lunedi, diversamente se cbr600 conferma lunedi vendo a lui ;)
p.s. x il pagamento ho usato postepay e direi che è ancora la cosa migliore, versi => controllo => tutto ok => spedisco il giorno stesso o max quello successivo
p.s.2 che tu sappia se imballo x bene con nastro da pacchi la scatola della gto dentro una scatola di scarpe (sotto copertura rules :sofico: ) mi fanno storie alle poste oppure va bene? devo mettere l'indirizzo sia sopra che da un lato del pacco giusto? :stordita:
cbr600f98
27-01-2007, 20:35
resto quindi in attesa :)
P.S. Lunedi sono sicuro che spedirai al nax spedisci martedì senza problemi...l'importante è che arrivi :sofico:
ciao
resto quindi in attesa :)
P.S. Lunedi sono sicuro che spedirai al nax spedisci martedì senza problemi...l'importante è che arrivi :sofico:
ciao
difatti è meglio non assicurare mai per non dichiarare il reale contenuto... concordi? "materiale elettrico" rules.... :sofico:
cbr600f98
27-01-2007, 21:00
anche "Cavi elettrici" o "riviste" :D ....oppure se vogliamo tagliare la testa al toro e stare super tranquilli, te la faccio spedire dove lavoro...e fidati che come vedono il destinatario non lo sfiorano nemmeno :read:
cbr600f98
28-01-2007, 19:37
p.s.2 che tu sappia se imballo x bene con nastro da pacchi la scatola della gto dentro una scatola di scarpe (sotto copertura rules :sofico: ) mi fanno storie alle poste oppure va bene? devo mettere l'indirizzo sia sopra che da un lato del pacco giusto? :stordita:
mmm dentro una scatola di scarpe...ci sta? deve essere grossa....magari fodera la scatola da scarpe esternamente con carta da pacchi un paio di voltein modo da camuffarla ... mi raccomando l'imballo.... :D
Ma metterla dentro una scatola di cartone imbottita di quotidiani o altro che faccia da imballo no?
per l'indirizzo basta mettrlo sopra bello in vista ;)
mmm dentro una scatola di scarpe...ci sta? deve essere grossa....magari fodera la scatola da scarpe esternamente con carta da pacchi un paio di voltein modo da camuffarla ... mi raccomando l'imballo.... :D
Ma metterla dentro una scatola di cartone imbottita di quotidiani o altro che faccia da imballo no?
per l'indirizzo basta mettrlo sopra bello in vista ;)
la scatola della gto2 ci sta giusta nella scatola di scarpe fidati :sofico: a parte i lati che imbottisco ;)
DESTINATARIO sopra bello grande, mittente di lato più piccolo giusto?
Hai pvt, ora ti mando i dati ;)
MOD CHIUDETE PURE, SCHEDA VENDUTA A CBR600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.