View Full Version : consiglio ram per un e6600
ciao a tutti, ho il mio pc ke continua a riavviarsi a random...sono quasi sicuro ke sia un fatto di ram, ho gia formattato 3 volte e non cambia niente...doma viene un amico con le sue e facciamo una prova...ora il pc è @default...sapreste consigliarmi un kit da 2gb di ram adatte alla mia mobo e al mio procio (in firma) che si possan usare da overclock?premetto che vorrei contenere la scheda entro i 250 €...grazie a tutti...
FighterSoldier
19-01-2007, 15:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385379
ciao a tutti, ho il mio pc ke continua a riavviarsi a random...sono quasi sicuro ke sia un fatto di ram, ho gia formattato 3 volte e non cambia niente...doma viene un amico con le sue e facciamo una prova...ora il pc è @default...sapreste consigliarmi un kit da 2gb di ram adatte alla mia mobo e al mio procio (in firma) che si possan usare da overclock?premetto che vorrei contenere la scheda entro i 250 €...grazie a tutti...
sarà ovvio ma te lo dico lo stesso: prima di salassarti testa bene ;)
glio di come pensavo!!!!sono le mie ram k sn fottute...mettendole su un altro pc fanno lo stesso problema e su quel pc 3 mesi fa andavan xfettamente...ora sento l'e-shop...che voi sappiate g.skill offre garanzia diretta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.