View Full Version : clamwin e altri open source, funzionano?
walter sampei
18-01-2007, 21:25
tra voi c'e' nessun che usa clamwin, winpooch, fullcontrol o simili? se si, funzionano? pregi e difetti, come vi trovate?
wizard1993
19-01-2007, 09:48
no; percentuale di rivealzione pessima; usati tutti insiema forse arrivano al livello dell'avira
walter sampei
19-01-2007, 12:06
grazie per le info. se qualcuno li ha provati e vuole scrivere la sua esperienza, puo' farlo :)
grazie per le info. se qualcuno li ha provati e vuole scrivere la sua esperienza, puo' farlo :)
ho provato clamwin, ma non c'è stato nessun tipo di esperienza perchè l'ho tolto subito. mi ha fatto entrare un virus che mi ha costretto a formattare il pc. Da quel momento li, con me ha chiuso :mad: :banned: :banned:
wizard1993
19-01-2007, 16:59
ho provato clamwin, ma non c'è stato nessun tipo di esperienza perchè l'ho tolto subito. mi ha fatto entrare un virus che mi ha costretto a formattare il pc. Da quel momento li, con me ha chiuso :mad: :banned: :banned:
io ho provato clamwin abbinat a spywre terminator e winpooch; no comment; optix ha spianato tutto e fra poco mi ringraziava anche per aver messo così poche difese
io ho provato clamwin abbinat a spywre terminator e winpooch; no comment; optix ha spianato tutto e fra poco mi ringraziava anche per aver messo così poche difese
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.