View Full Version : comprare all'estero
Scusate a tutti vorrei chiedervi se comprare componenti all'estero come schede video processori..,sia conveniente o rischioso.Grazie
Hyxshare
18-01-2007, 21:38
Allora per prima cosa ti dico ke hai sbagliato sezione penso ke avresti dovuto postare nella sezione consigli x gli acquisti....
passando alla tua domanda....io non ho mai comperato all'estero ma non lo farei e ti espongo le motivazioni:
1) il prezzo inferiore non e' tale da coprire le "controindicazioni" ke l'aquisto porta
Le controindicazioni:
2) In caso di rottura con la garanzia i tempi di attesa sono lunghissimi ho visto gente aspettare oltre i 2 mesi
3) se cio' dovesse avvenire (si rompe) nel momento in cui decidi di vendere la scheda (e casomai non e' uscita fuori garanzia) proprio x i tempi cosi' lunghi rischi che il componente si svaluti talmente da rendere inutile la vendita.
4) la vendita come "usato" dell'oggetto risultera' molto + complicata e meno lucrosa per i motivi suddetti.
In definitiva ti consiglio di spendere anke quei 50/60€ in + ma avere un prodotto + "affidabile".
domanda in consigli per gli acquisti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.