View Full Version : [Roma+prov.] Cerco Case con usb frontali
Come da titolo.
Mi servirebbe un case carino (o forse anche due) con prese usb frontali (se c'è anche la presa audio meglio) ma senza tanti gingilli.
Se con ali o senza dipende dal prezzo che chiedete.
L'importante è che sia funzionale. Quindi offrite solo cose ragionevoli.
Preferisco solo consegna a mano a Roma o dintorni. Mi serve quanto prima, quindi sarei disposto a prenderlo anche subito :)
shark996
19-01-2007, 09:32
Ti posso offrire solo spedizione....guarda nella mia firma (cerca Muletto) forse c'è anche una scheda madre con Socket A che ti può interessare.
Ciau
ciccillover
19-01-2007, 09:40
Ho il case che cerchi (nuovo, e garanzia in uno shop di Roma), con USB e audio frontale. Purtroppo c'è la spedizione di mezzo, a meno che non passi dalla mia zona.
Non mi si apre il collegamento a "Vendo muletto"
Ho il case che cerchi (nuovo, e garanzia in uno shop di Roma), con USB e audio frontale. Purtroppo c'è la spedizione di mezzo, a meno che non passi dalla mia zona.
Ah, sei sempre tu. Quasi quasi mi sento in imbarazzo a parlare con te ;)
Tentar non nuoce fammi una richiesta e vediamo se ci possiamo mettere insieme anche qualche altra cosa che cerco. Il thread è sempre questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371548&page=1&pp=20
Però, voglio essere chiaro, se il prezzo si avvicina ad un case nuovo mi conviene comprarlo appunto nuovo
shark996
19-01-2007, 09:47
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376679
Ho sistemato la firma Grazie :D
ciccillover
19-01-2007, 09:51
Ah, mica mi ricordavo di te :D
Oltre al case (25 euro con ali) ho anche l'HD da 120 GB e 256 MB pc3200 e/o 256 MB SDR.
La mobo c'è ancora. Volendo scambio mobo + Duron 850 contro il tuo XP1600+
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376679
Ho sistemato la firma Grazie :D
Ho letto, ma con le s.s. mi verrebbe oltre un case nuovo senza troppe pretese che potrei prendere nella mia città.
Grazie comunque dell'offerta.
Ah, mica mi ricordavo di te :D
Oltre al case (25 euro con ali) ho anche l'HD da 120 GB e 256 MB pc3200 e/o 256 MB SDR.
La mobo c'è ancora. Volendo scambio mobo + Duron 850 contro il tuo XP1600+
La mobo, come ti avevo detto, non mi convince tanto dato che in teoria non dovrebbe supportare gli Athlon XP (poi magari funziona vallo a sapere).
Per le altre cose si potrebbe discutere, tutto sta a vedere quanto mi verrebbe con le s.s.
Edit: Fra poco esco e starò lontano al pc fino a questa sera. Quindi se non vedete più mie risposte il motivo è questo. :D
ciccillover
19-01-2007, 11:30
La mobo, come ti avevo detto, non mi convince tanto dato che in teoria non dovrebbe supportare gli Athlon XP
E' per questo che proponevo lo scambio, Dai dentro il tuo XP e ti prendi una CPU inferiore ma con mobo a costo zero. Suppongo quindi che non ti interessi.
Per le altre cose si potrebbe discutere, tutto sta a vedere quanto mi verrebbe con le s.s.
- RAM 256 MB pc3200 (non ricordo la latenza, supponiamo CAS3), normalmente 26-27 euro ivate, io faccio 20
- case + ali, nuovo in garanzia, faccio 25 euro
- HD 120 GB (credo sia in garanzia) faccio 40 euro
- j+3 9 euro, pacco ordinario 7 euro
Totale 94 euro in j+3 o 92 in pacco ordinario.
ciccillover
20-01-2007, 14:48
Preciso che anche le RAM sono in garanzia
Adesso ti rispondo al pvt ;)
ciccillover
20-01-2007, 16:11
Non ho ricevuto alcun PVT...
Ti ho risposto poco fa.
Scusa il ritardo ma la mia vita non gravita solo intorno al forum :D
Come da titolo.
Mi servirebbe un case carino (o forse anche due) con prese usb frontali (se c'è anche la presa audio meglio) ma senza tanti gingilli.
Se con ali o senza dipende dal prezzo che chiedete.
L'importante è che sia funzionale. Quindi offrite solo cose ragionevoli.
Preferisco solo consegna a mano a Roma o dintorni. Mi serve quanto prima, quindi sarei disposto a prenderlo anche subito :)
guarda per 27 euro spedito ho questo splendido case nokia perfetto con 2 porte usb e prese audio frontali,con ventola sul retro della arctic cooling (Arctic fan3 costa 7 euro ti tiene fresco tutto il case) vieni a dare un occhiata sulle mie vendite ci sn le foto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360017
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.