View Full Version : [360]Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox
Beppe3000
18-01-2007, 18:49
Ciao a tutti.
Oggi ho comprato due giochi per la 360 usati al Mediaworld, oblivion e pes6.
Oblivion funziona senza problemi.
Pes6 mi dice: "Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox" (ovviamente il disco è inserito).
Significa che il disco è difettoso?? (scusate ma ho la 360 da poco)
Per sfizio ho provato a inserire i 2 dvd nel pc, ma in questi casi per entrambi vedo i files.
Spero non sia un problema della mia xbox.
In ogni caso ho 8 giorni per cambiare il gioco, quindi non dovrebbero esserci problemi.
POZZYPOMPOLI
18-01-2007, 18:53
Ciao a tutti.
Oggi ho comprato due giochi per la 360 usati al Mediaworld, oblivion e pes6.
Oblivion funziona senza problemi.
Pes6 mi dice: "Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox" (ovviamente il disco è inserito).
Significa che il disco è difettoso?? (scusate ma ho la 360 da poco)
Per sfizio ho provato a inserire i 2 dvd nel pc, ma in questi casi per entrambi vedo i files.
Spero non sia un problema della mia xbox.
In ogni caso ho 8 giorni per cambiare il gioco, quindi non dovrebbero esserci problemi.
ma da quando vendono giochi usati al mediaworld?
ma da quando vendono giochi usati al mediaworld?
infatti stessa domanda!!!!! sarà ebgames
narnonet
18-01-2007, 19:24
no no...
da me MEDIAWORLD un annetto fa vendeva giochi usati, però molto probabilmente non vendevano tanto e li hanno tolti mettendoci lo scaffale dei libri.
Poi magari si sbaglia lo stesso e intedeva EBgiocami :asd:
Ciao
giochi usati al MW? quindi facevano campagne di recupero usato o li prendevano da terzi?
Al MW non danno (in genere) giochi usati. Da EbThief o Gamestop sicuro :)
narnonet
18-01-2007, 19:44
non lo so... li vedevo solo sullo scaffale e basta
però erano solo di XBOX e PS2
Ciao
narnonet
18-01-2007, 19:45
Al MW non danno (in genere) giochi usati. Da EbThief o Gamestop sicuro :)
eppure al MEDIAWORLD di ORIO AL SERIO (BG) per un certo periodo hanno venduto giochi usati.
Ciao
Beppe3000
18-01-2007, 19:58
Correggo per precisazione: la catena è il Saturn e non Mediaworld, errore mio.
Cmq si trova una buona scelta di giochi usati.
Ora a parte le dovute precisazioni, la scritta significa solamente che il gioco è illegibile?
Grazie
POZZYPOMPOLI
19-01-2007, 10:48
Correggo per precisazione: la catena è il Saturn e non Mediaworld, errore mio.
Cmq si trova una buona scelta di giochi usati.
Ora a parte le dovute precisazioni, la scritta significa solamente che il gioco è illegibile?
Grazie
controlla la superficie dei dvd...
magari sono molto rigati! Prova a pulirli con un panno...
pier.3dnow
19-01-2007, 12:00
ecco il saturn, io lì ho dato e preso qualke gioco usato..mai avuto problemi!
sembrava strano il MW :)
NoPlaceToHide
19-01-2007, 12:13
stesso problema anche per me e solo con PES6 ho messo la console in orrizzontale e pulito con un panno il disco e va...però il mio è nuovo e me lo ha fatto solo dopo diverse e diverse ore di gioco...
problema dell'ultimo aggiornamento imho...
sei assolutamente sicuro che non si tratti della versione per Xbox (e non per Xbox360) ?
Con GRAW il venditore fece un errore e mi diede la versione per la vecchia Xbox. Non me ne accorsi neppure ed arrivato a casa mi diede quel messaggio.
eppure al MEDIAWORLD di ORIO AL SERIO (BG) per un certo periodo hanno venduto giochi usati.
Ciao
confermo al 100%. Anche al Mediaworld di Modena (centro commerciale Grand'Emilia) vendono giochi usati...
pochi, pochissimi, ma li vendono. Per PS2, PSP, XBOX, 360 e CUBO, quelli che ho visto io.
torgianf
19-01-2007, 13:34
confermo al 100%. Anche al Mediaworld di Modena (centro commerciale Grand'Emilia) vendono giochi usati...
pochi, pochissimi, ma li vendono. Per PS2, PSP, XBOX, 360 e CUBO, quelli che ho visto io.
esattamente,ci ho preso diversi giochi per xbox a suo tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.