View Full Version : Amore
Biondone3
18-01-2007, 18:04
Ho qualche domanda riguardo la cosa più complicata del mondo : l'amore .
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ? Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ? E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ? Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ? Ma il colpo di fulmine esiste ? E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ? Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ? Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ? E può nascere l'amore da una bella amicizia ? Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ? :D
Voi che ne pensate dell'amore ? :muro:
-dieguz-
18-01-2007, 18:15
:eek:
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ? Perchè sono più sognatrici
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ? Trovata pubblicitaria per aumentare il consumismo
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ? Perchè l'uomo ragiona col pene
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ? No, ci sono quelli superdotati e quelli NO :O
Ma il colpo di fulmine esiste ? Sì, prova a metterti sotto un albero durante un temporale e attendi speranzoso
E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ? Sì, direi che l'handicap che ne deriva è permanente
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ? Sì, tutto vero, ma anche le canzoni di Masini non scherzano
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ? Ognuno ha i propri scheletri nell'armadio... sono il sale della vita
E può nascere l'amore da una bella amicizia ? Sì, può nascere, se entrambe le persone s'innamorano sul serio di altre
Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ? :D Vivile come ti pare, basta che tutto ciò abbia un senso alla fine
Voi che ne pensate dell'amore ? :muro: Penso che sia frutto dell'egoismo insito in ogni uomo di essere al centro della vita di un'altra persona. Un desiderio inguaribile d'affetto
F1R3BL4D3
18-01-2007, 18:27
:O Ma il negozio del luogo comune è questo? (riferito ad alcune parti sopra)
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ?
Non è sempre così.
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ?
Potrebbe essere una trovata pubblicitaria, dipende da come lo vivi con la persona che ami.
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ?
Non sempre è così.
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ?
Assolutamente no. Neanche per le donne.
Ma il colpo di fulmine esiste ? E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ?
Magari all'inizio è solo una forte attrazione, durare non si può sapere dall'inizio (o non se ne ha la certezza).
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ?
Non so di questo teorema.
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ?
No.
E può nascere l'amore da una bella amicizia ?
Si.
Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ?
No. Dovrebbero tutti pensarla così, ma dopo quegli stereotipi non esisterebbero.
Voi che ne pensate dell'amore ?
Indescrivibile.
*
Ovviamente a mio parere... :)
Norbrek™
18-01-2007, 23:13
Ho qualche domanda riguardo la cosa più complicata del mondo : l'amore .
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ? Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ? E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ? Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ? Ma il colpo di fulmine esiste ? E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ? Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ? Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ? E può nascere l'amore da una bella amicizia ? Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ? :D
Voi che ne pensate dell'amore ? :muro:
Ma stai bene? :fagiano:
Orange Paladude
19-01-2007, 10:08
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ? Perché non perdono il loro tempo a guardare partite di calcio
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ? Esiste, esiste...o almeno così mi ha detto la tele
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ? Perché il cervello dell'uomo usa troppo spazio per memorizzare i nomi impossibili delle varie automobili/moto e non avanzano che pochi byte per il nome e il numero di cellulare della compagna attuale
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ? Dipende; se sono gemelli, sì
Ma il colpo di fulmine esiste ? Lo si trova in molti videogiochi, di solito RPG, e costa una decina di MP
E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ? Se il partner è fulminato, la relazione non inizia nemmeno
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ? Mai sentito o_O
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ? Prima o poi vengono a galla...specie quelle sulla lunghezza...
E può nascere l'amore da una bella amicizia ? Considerando che il miglior amico dell'uomo è il cane, direi di no
Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ? Non sei l'unico, ma fai comunque parte di una netta minoranza
Voi che ne pensate dell'amore ? Penso che amo la pizza ma non me la porterei a letto
:sofico:
Ziosilvio
19-01-2007, 10:18
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ? Non è che lo sanno spiegare meglio: è solo che sono più brave a far credere di averlo capìto.
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ? Esiste; solo che non c'è scritto da nessuna parte che lo troverai tu.
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ? Questo è solo un luogo comune.
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ? No.
Ma il colpo di fulmine esiste ? Esiste, e fa anche male.
E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ? La durata di una relazione non ha niente a che vedere con la sua origine.
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ? No.
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ? Non a lungo termine.
E può nascere l'amore da una bella amicizia ? Sì.
Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ? No.
Voi che ne pensate dell'amore ? "Sopravvalutato... biochimicamente non è diverso da una scorpacciata di cioccolato!" (Al Pacino, "L'avvocato del diavolo")
Biondone3
19-01-2007, 11:44
Ma stai bene? :fagiano:
Mai stato meglio! se non hai da dare qualche consiglio sei ben pregato di andare a :ciapet: Forse quando ti innamorerai anche te capirai tutte queste curiosità ... Senza rancore scherzo ;) Adoro i bradipi :fagiano:
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ?
Non credo sia vero, comunque se lo fosse perchè l'amore come viene inteso oggi è frutto di emotività e la maggior parte delle donne sono più emotive degli uomini.
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ?
Esiste ma è stato manipolato ed oggi manifestazioni di amore sono molto rare.
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ?
Questa non mi convince, se dovesse essere vero posso buttare lì che potrebbe essere perchè per l'uomo l'amore ha valenza più godereccia che sentimentale quindi ha meno importanza la persona del fatto di ciularsela.
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ?
E' vero che le donne sono tutte tr#*e?
Ma il colpo di fulmine esiste ?
Sì.
E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ?
No, ma pochissime relazioni sono durature, il più delle volte sono basate sulla convinzione di essere innamorati, condizione destinata a crollare con il tempo che ne lascia solo una coppia frustrata. Il colpo di fulmine può accadere a mio avviso a persone vuote che hanno bisogno di qualcuno per riempire i propri vuoti interiori. Dunque è duratura solo se c'è un cambio di pensiero nelle persone che affrontano tale relazione.
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ?
Purtroppo la maggior parte della gente si doverte a soffrire quindi in alcuni casi è vero.
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ?
Assolutamente no se la relazione è seria e responsabile.
E può nascere l'amore da una bella amicizia ?
L'amore in una bella amicizia c'è già quello che può mancare è il desiderio sessuale verso l'altra persona, questo può nascere o meno.
Voi che ne pensate dell'amore ?
Penso che non lo troverò mai.
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini?
Non si può spiegare un sentimento che ognuno di noi vive in maniera diversa, anche se le manifestazioni fisiche sono più o meno uguali per tutti.
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria?
Esiste, almeno per me :)
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore?
Io ricordo perfettamente tutte le ragazze con cui ho avuto una storia più lunga di 24 ore.
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali?
Non esistono due persone uguali.
Ma il colpo di fulmine esiste?
Penso di si, ma non ne ho mai sofferto.
E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura?
Una relazione si costruisce e si mantiene viva giorno dopo giorno, non importa come nasce.
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini?
Se intendi le prime due strofe no, se invece parli di quando dice che basta essere se stessi, allora si.
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no?
Dire bugie è troppo pericoloso, molto meglio raccontare la verità, magari edulcorandone le parti più scabrose. In ogni caso si possono dire piccole bugie, ma un rapporto sano si basa, secondo me, anche su lealtà e sincerità.
E può nascere l'amore da una bella amicizia?
Assolutamente si.
Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi?
No.
Voi che ne pensate dell'amore?
Io lo vivo più intensamente che posso, non lo penso. :)
La vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere? :doh:
Ho vinto qualche cosa? :D
Norbrek™
19-01-2007, 15:42
Mai stato meglio! se non hai da dare qualche consiglio sei ben pregato di andare a :ciapet: Forse quando ti innamorerai anche te capirai tutte queste curiosità ... Senza rancore scherzo ;) Adoro i bradipi :fagiano:
Hai la presunzione di sapere se mi sono innamorato mai? :rolleyes:
Cmq ti ho detto così perchè se avessi dovuto stilare un elenco dettagliato di tutti i luoghi comuni sull'amore io stesso pur usufruendo dell'enciclopedia non avrei saputo fare meglio di te.....
Come mai le donne riescano a spiegare l'amore meglio degli uomini ? Secondo me non esiste qualcuno che lo sa fare meglio, poichè in realtà l'amore si manifesta sotto forme diverse ed in modo diverso per tutti.
Ma esiste davvero o è solo una trovata pubblicitaria ? Esiste, ma il soggetto non è per forza un eventuale partner.
E come mai una ragazza si ricorderà sempre del suo primo amore mentre l'uomo non se lo scorda del tutto, ma quasi se trova una donna migliore ? Imho Quando qualcosa ti ha segnato non te lo dimentichi, che tu sia uomo o donna.
Ma è vero che gli uomini sono tutti uguali ? No.
Ma il colpo di fulmine esiste ? si
E se esiste la relazione che ne scaturisce in seguito è duratura ? La durata dipende dalla relazione stessa, non da come due si sono conosciuti.
Ma è vero il teorema di Marco Ferrandini ?E' vero che non esistono leggi in amore.
Ma le bugie a volte fanno bene in una relazione o no ? Sarebbe meglio evitarle, ma vedendo alcune situazioni devo dire che forse, a volte, sono necessarie.
E può nascere l'amore da una bella amicizia ? Credo di si
Sono l'unico a pensare che ognuno deve vivere queste cose per come si sente e non andare dietro ai vari stereotipi ? :D Siamo in due
Voi che ne pensate dell'amore ? Che riesce a farti il toccare il cielo con un dito, ma anche sprofondare nel baratro più nero. Che non è indispensabile, ma se c'è riscalda il cuore.
Biondone3
21-01-2007, 15:59
Hai la presunzione di sapere se mi sono innamorato mai? :rolleyes:
Cmq ti ho detto così perchè se avessi dovuto stilare un elenco dettagliato di tutti i luoghi comuni sull'amore io stesso pur usufruendo dell'enciclopedia non avrei saputo fare meglio di te.....
Ovviamente ne ho mensionati solo pochi di luoghi comuni ... solo quelli che si sente dire di più ... altrimenti ci sarei stato una vita :D
davidTrt83
21-01-2007, 16:41
L'amore è solo un abile stratagemma della natura per favorire il perpetuare della specie :O
Dumah Brazorf
21-01-2007, 18:26
L'amore è solo un abile stratagemma della natura per favorire il perpetuare della specie :O
Dagli della stupida! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.