Ivanbio
18-01-2007, 18:59
Ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi chiarisca un po le idee..ho una scheda tv con il suo software che va molto bene, acuisisce anche da composito e ha il telecomando. Acquisisco i miei filamti e decido di comprimerli in divx. Faccio una ricerca in rete e provo con autogk ma mi trasforma il filmato in una risoluzione quadrata(es 512x512 ecc..). Prova ad acquisire con vision express e la conversione con autogk rimane della forma giusta. Allora provo ad acquisire con powercinema ma non riesco a fare funzionare il telecomando e non è possibile catturare da composito. Adesso vi chiedo avete idea del motivo per cui gli mpeg2 acquisiti con il software della scheda tv diventino quadrati con autogk?
Virtualdub non sono capace ad usarlo..
In sostanza avrei bisogno di un software sostitivo che acquisisca composito e sia compatibile con il telecomando sperando che durante la conversione non si abbiano modifiche strane.
Grazie a chiunque riesca a farmi capire qualcosa..
Ps :scheda tv philips cap713x
Virtualdub non sono capace ad usarlo..
In sostanza avrei bisogno di un software sostitivo che acquisisca composito e sia compatibile con il telecomando sperando che durante la conversione non si abbiano modifiche strane.
Grazie a chiunque riesca a farmi capire qualcosa..
Ps :scheda tv philips cap713x