PDA

View Full Version : HP DIGITAL TV TUNER SU PAVILION DV6159EU

MOSER81
18-01-2007, 18:48
cioa a tutti, come da oggetto volevo porvi una domanda sperando che qualcun'altro magari possessore del mio stesso notebook (enon solo) possa aiutarmi sulla rimozione sicura del sintonizzatore TV DVB-T (si inserisce in un slot EXPRESS CARD) fornito in dotazione al notebook! il problema è che dopo averlo utilizzato quando vado x effettuare la rimozione sicura dell'hardware in questione il sistema operativo (WIN XP MEDIA CENTER EDITION) mi avverte sempre che non è possibile effettuare la rimozione xchè un'applicazione sta ancora accedendo alla periferica :confused: anche se ho già chiuso il programma x vedere e registrare la TV :muro: Quindi l'unica soluzione che mi rimane è quella di spegnere il notebook (non è che in questo modo si può danneggiare il sintonizzatore?) e rimuovere il sintonizzatore :(

simosos
18-09-2007, 12:20
ciao, io ho comprato da pochi giorni un hp2520ea. avevo questo digital tv turner che non ho mai usato. io non solo riscontro il tuo stesso problema ma non riesco nemmeno a visualizzare canali con il programma hp tv play in dotazione. ho notato una cosa però: quando quest'ultimo programma è installato va in conflitto con quickplay già presente sul portatile. quickplay infatti,se aperto, si chiude con messaggio di errore. disintallando tv play tutto è regolare. solo che non riesco a vedere canali. però quando faccio il distacco sicuro del sintonizzatore non ci sono problemi. non so se sono stato chiaro... come la vedi la situazione? secondo te come possiamo risolvere? io non riesco nemmeno a vedere i canali! gli faccio fare la ricerca ma non li trova mai.
ciao ciao