View Full Version : Masterizzare un file da 2gb, si puo'?
Ciao, ho tentato di masterizzare un singolo file da 3gb con nero e mi ha detto che non si possono masterizzare file da piu' di 2 gb, ho cercato un po' con google e ho scoperto che e' una limitazione dello standard ISO, pero' non ho trovato se c'e' una soluzione alla cosa.... quindi, c'e' un modo per masterizzare cmq un file piu' grande di 2gb? :D
E, per curiosita', come mai non si puo'?
Ciao, ho tentato di masterizzare un singolo file da 3gb con nero e mi ha detto che non si possono masterizzare file da piu' di 2 gb, ho cercato un po' con google e ho scoperto che e' una limitazione dello standard ISO, pero' non ho trovato se c'e' una soluzione alla cosa.... quindi, c'e' un modo per masterizzare cmq un file piu' grande di 2gb? :D
E, per curiosita', come mai non si puo'?
crea un iso con ultraiso o magic iso poi la masterizzi con nero
sì che si può fare, quando apri nero anzichè dare crea dvd iso dai crea dvd udf, aggiungendo crea unica sessione nelle opzioni di multisessione magari...potrai mettere file anche più grandi di 2 gb, teoricamente fino alla grandezza del dvd...
ciao
Ah grazie! E fare dvd udf ha nessun problema di compatibilita' o qualche limitazione rispetto all'iso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.