PDA

View Full Version : consiglio su toshiba

summer77
18-01-2007, 17:29
Salve a tutti. In una nota catena di distribuzione ho trovato questo notebook in offerta: Toshiba Satellite A110-180 CORE DUO T2050 8
Queste le caratteristiche:

Caratteristiche Tecniche
Marca: Toshiba

Bluetooth: No

Capacità HD (Mb): 80000 MB

Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici

DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD

Formato schermo: 16:9

Hyper Threading: No

Marca Chipset: Intel

Marca del processore: Intel

Marche di GPU: Intel

Media center edition: No

Modello GPU: MEDIA ACC. 950

Numero di processore: T2050

Numero di processori: 2

Piattaforma: No

Processori Intel: CORE DUO

RAM (Mb): 1024 MB

Rete server: No

Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO)

Telecomando: No

Tipo di Chipset: 945GM

Tipologia: Notebook (portatili)

True resolution / risoluzione finale: WXGA

TV / radio card: No

TV out: Si

Velocità della clock (MHz): 1600 MHz

Video editing card: No

Wireless LAN: Si

Prezzo: 799 euro.
Fosse per me l'avrei già preso, mi ha fermato solo lo schermo lcd e non quello di vetro, ma che ne dite del prezzo? Come vi sembra? Sono molto molto tentata, considerando il fatto che dopo aver letto molti consigli su questo sito, sono propensa a prendere o un toshiba o un dell, la scelta non è ampia :D
Grazie.

A.L.M.
18-01-2007, 18:09
Fosse per me l'avrei già preso, mi ha fermato solo lo schermo lcd e non quello di vetro, ma che ne dite del prezzo? Come vi sembra? Sono molto molto tentata, considerando il fatto che dopo aver letto molti consigli su questo sito, sono propensa a prendere o un toshiba o un dell, la scelta non è ampia :D
Grazie.
Non è un modello ufficiale italiano, credo. Dove lo prenderesti? :mbe:
In che senso schermo di vetro? :stordita: :fagiano:

summer77
19-01-2007, 08:39
Non è un modello ufficiale italiano, credo. Dove lo prenderesti? :mbe:
In che senso schermo di vetro? :stordita: :fagiano:

L'ho visto in offerta in una catena di distribuzione molto conosciuta, da Eldo per la precisione.
Per lo schermo io intendo non un normale lcd, ma quelli di nuova generazione, tipo quelli del mac book insomma.
Per le caratteristiche che ne dite? A ma sembra buono come rapporto qualità/prezzo, mannaggia allo schermo.. :sob:

Barbaresco
19-01-2007, 09:00
L'ho visto in offerta in una catena di distribuzione molto conosciuta, da Eldo per la precisione.
Per lo schermo io intendo non un normale lcd, ma quelli di nuova generazione, tipo quelli del mac book insomma.
Per le caratteristiche che ne dite? A ma sembra buono come rapporto qualità/prezzo, mannaggia allo schermo.. :sob:

Intendi con schermo lucido TruBrite.
Se non ci devi giocare ma lo usi per navigare, vedere filmati e DVD ed utilizzare il classico pacchetto Office va benissimo.
Il prezzo è perfettamente in linea con quanto si trova nei negozi on line.
Se hai intenzione però di tenerlo per qualche annetto ti consiglio di spendere 200€ in più ed avrai una scelta molto più ampia di notebook più prestanti.

Washakie
19-01-2007, 09:00

Intendi quelli in cui ti puoi specchiare?
Ne ho uno anch'io.....in bagno!