View Full Version : [Palermo+Sped] Vendo un pò di tutto (2 Monitor 17" crt,cpu,vga agp,case,mobo 754-478)
Ciao a tutti questo è il mio primo post in questa sezione spero di non avere fatto errori... :)
-Precedenza per consegna a mano a Palermo e per chi compra più pezzi.
-Mi riservo di togliere la merce dalla vendita
-Metodo di pagamento:Ricarica Postepay
N.B. i prezzi sono con ss escluse a vostro carico
Aggiunti alla vendita:
3x256mb di ram ddr 333 pc2700 takei
Masterizzatore cd LG 52x24x52
Coda vga: gi0v3 (6600gt)
Dominioincontrastato (6600gt)
Coda Mobo: gi0v3 (ecs k7s5a)
Coda HD:man0000 (80gb insieme ai monitor)
aleturbo+
Coda Monitor :man0000
Coda Case:
Ho testato la 9800se e ho visto che all'inizio funzioona perfettamente,ma dopo un pò fa artefatti,però non so da cosa possa dipendere,dato che la scheda è tenuta perfettamente e non è mai stata overcloccata...
per questo motivo ho abbassato il prezzo...
Abbassati i prezzi della mobo k7s5a e dell'athlon xp1800,poichè non ho alcuna possibilità di testarli....
Foto della 9600pro inserita
Vendo i seguenti pezzi:
3moduli da 256mb di ram ddr333 pc2700 cas 2.5 perfettamente funzionanti
Venduti a turimuturi
----------------------------
Masterizzatore cd LG 52x24x52 perfettamente funzionante
Prezzo 15€
-----------------------------
Scheda madre Asus p4p800se per pentium 4 478,agp,ddr,ide133,s-ata-audio integrato...,ottima per eventuali muletti,completa di imballo originale+cd dei drivers+Manuale istruzioni.
VENDUTA a redegaet
per vedere le caratteristiche: http://it.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=179&modelmenu=1
------------------------------
Scheda Madre 754 Asus k8vse deluxe anche questa ottima per un muletto con sempron o athlon 64 754,agp,ddr,ide133,s-ata,audio integrato,firewire,completa di imballo originale,cd dei drivers e manuale di istruzioni.
Venduta a mauryxxx76.
per vedere le caratteristiche: http://it.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=14&l3=67&model=235&modelmenu=1
Scheda madre 754 asrock k8nf3 upgrade per athlon 64 754 agp,ddr,ide133,s-ata,audio integrato completa di imballo,cd dei drivers,Manuale istruzioni+ vmod per dare 1,60v alla cpu,quindi perfetta per l'overclock,ma anche per un muletto,infatti quando la utilzzavo stava stabile,con un sempron 2800+,a 300x9...
la vmod è rimovibile a richiesta...
Venduta a Timeforks.
Per vedere le caratteristiche: www.asrock.com/product/K8Upgrade-NF3.htm
Scheda video Point of view 6600gt agp 128mb NON FUNZIONANTE(è saltata una resistenza),Ma potrebbe essere riparabile,poichè tentando una vmod ho rovinato un contatto,non so se sia riparabile o meno,comunque prima di questa operazione la scheda funzionava perfettamente.La scheda non è fornita di scatola e cd dei drivers,comunque facilmente reperibili sul sito nvidia.
Prezzo:10€.
Scheda video NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE powercolor Radeon 9800se 128bit,128mb,ma moddabile a 8pipeline,con gli omega driver,con prestazioni vicine a una 9800pro
La scheda non è fornita di scatola e cd dei drivers,comunque facilmente reperibili sul sito ati.
Venduta a Catan.
-------------------------------
Processore pentium 4 Cabrio (NON FUNZIONANTE),perfetto come portachiavi :D ,478 2,66ghz bus 533mhz 512 l2 senza imballo.
Prezzo:5€.
-------------------------------
Dissipatore per vga zalman vf700CU (Interamente in rame) compatibile con la maggiorparte delle schede video ed efficentissimo.
Senza imballo.
ecco la lista delle schede video dove si monta correttamente: http://www.zalman.co.kr/product/cooler/VF700_compatiblelist_eng.html
VENDUTO a realgordonfreeman.
Scheda video:Chaintech geforce fx5900xt 128mb 256bit agp FUNZIONANTE,Però dopo un tentato aggiornamento del bios,non ha funzionato più correttamente...
se siete bravi e avete esperienza con queste cose,con una scheda pci è possibile ripristinare il bios della scheda,ma io non ne possiedo,percrui non posso farlo.
Venduta a Ayoria.
--------------------------------
Scheda video:Radeon 9600 pro 256mb agp NON FUNZIONANTE perchè si sono dissaldati 4 contatti di un integrato...ecco la foto del danno: http://img260.imageshack.us/img260/1980/foto423fh0.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=foto423fh0.jpg)
Prezzo 10€.
Scheda video:Radeon 9500 128mb agp NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,in pratica nel 2d funziona,ma in 3d da artefatti.
Venduta a Catan.
Scheda madre:ECS k7s5a (DA TESTARE) per athlon xp socket 462 senza scatola,ma con cd dei driver.
Processore: Athlon xp 1800+ 256kb l2 socket 462 DA TESTARE,QUINDI NON GARANTISCO LA PERFETTA FUNZIONALITà
VENDUTO a lacustre
ciao a tutti. :)
THE MATRIX M+
18-01-2007, 18:32
Ti prendo la 5900 ma devi garantirmi il perfetto funzionamento post flash altrimenti nulla.
mi dispiace ma non posseggo più una piattaforma agp,percui non posso provare la 5900,e non posso garantirti il sicuro funzionamento...
ti posso solo dire che prima del flash funzionava. ;)
ciao
THE MATRIX M+
18-01-2007, 18:37
Beh se vuoi posso provarla io ;)
Beh se vuoi posso provarla io ;)
quindi la prendi?
fabio80s
18-01-2007, 18:46
Interessato alla Asrock 754 e alla 9800 se, avresti mica una cpu 754 e un banco di DDR?
Interessato alla Asrock 754 e alla 9800 se, avresti mica una cpu 754 e un banco di DDR?
ok ;)
cpu754 non ne ho e ddr nemmeno,mi spiace...
Andrea87
18-01-2007, 19:05
che problemi ha la cpu p4? e la 9600pro?
Potrei essere interessato ad alcune vga(quindi al momento considerami in coda): la 5900, la 6600 la 9800se (d questa vorrei prima sapere bene cos'ha), però prima vorrei avere una foto della 6600 dove c'è il danno. Dato che sono tutte e tre un bel rishio non andrei oltre 35€ s.s. escluse per tutte e tre. diciamo 45 s.s. incluse in j+3. Se mi dici cosa hanno e ti va bene te le prendo tutte e tre.
(se mi fornisci vi mail il bios originale della 5900 quella potrei prendertela a prescindere dalle altre)
che problemi ha la cpu p4? e la 9600pro?
Potrei essere interessato ad alcune vga(quindi al momento considerami in coda): la 5900, la 6600 la 9800se (d questa vorrei prima sapere bene cos'ha), però prima vorrei avere una foto della 6600 dove c'è il danno. Dato che sono tutte e tre un bel rishio non andrei oltre 35€ s.s. escluse per tutte e tre. diciamo 45 s.s. incluse in j+3. Se mi dici cosa hanno e ti va bene te le prendo tutte e tre.
(se mi fornisci vi mail il bios originale della 5900 quella potrei prendertela a prescindere dalle altre)
il pentium4 non so che problemi abbia,i pin ce li ha tutti e l'ho semplicemente scoperchiato.
per un pò di tempo ha funzionato perfettamente....poi qualche tempo fa improvvisamente non ha funzionato più,non so perchè...
nella 9600 pro è saltato un circuitino (di quelli con 4 saldature per i due lati)
il bios originale della 5900 posso provare a cercarlo ed eventualemente spedirtelo
la foto della 6600gt ora te le faccio ;)
la 9800se invece ce l'ho da 3 anni ed è stata usata 1 solo anno e poi è stata riposta nello sgabuzzino,quindi non ti posso garantire la perfetta funzionalità perchè non ho possibilità di testarla.
ciao
fabio80s
18-01-2007, 19:24
Lascio, non avevo letto che la 9800 se è da testare! (quindi lascio anche la mobo)
Buona vendita
ho provato a fare le foto col mio cell ma non si riesce a vedere la zona...
ho preso una foto su internet di una 6600gt agp con lo stesso layout della mia e ti ho segnato il punto dove c'è il problema
http://img346.imageshack.us/img346/3278/inno3dgf6600gtagp128mbjn2.th.jpg (http://img346.imageshack.us/my.php?image=inno3dgf6600gtagp128mbjn2.jpg)
ciao
Lascio, non avevo letto che la 9800 se è da testare! (quindi lascio anche la mobo)
Buona vendita
comunque la mobo è in ottime condizioni ;)
ciao
Andrea87
18-01-2007, 20:38
la foto ok si vede benissimo. Ma è saltata solo quella resistenza? E' saltata perchè volevi saldare lì o stavi saldando da un'altra parte ed è scoppiata? Hai tenuto attaccatto per molto il saldatore al pcb? Scusa se ti faccio tante domande, ma se la prendo eventualmente la dò a mio padre e gli dico di divertirsi, però devo essere parzialmente sicuro che non siano saltati il bus o delle piste.
Eventualmente ti andrebbe bene 45s.s. incluse in j+3 per tutte e tre le schede?
P.S. ti rispondo ora poi credo che fino a domani sera o al massimo fino a sabato mattina no nriuscirò più a risponderti causa problemi universitari,quindi anche se per 24 ore non mi faccio vivo aspetta a vendere. Dopo che avrò letto ti do conferma o meno ( se ti va bene il mi prezzo) al massimo entro sabato mattina.
la foto ok si vede benissimo. Ma è saltata solo quella resistenza? E' saltata perchè volevi saldare lì o stavi saldando da un'altra parte ed è scoppiata? Hai tenuto attaccatto per molto il saldatore al pcb? Scusa se ti faccio tante domande, ma se la prendo eventualmente la dò a mio padre e gli dico di divertirsi, però devo essere parzialmente sicuro che non siano saltati il bus o delle piste.
Eventualmente ti andrebbe bene 45s.s. incluse in j+3 per tutte e tre le schede?
P.S. ti rispondo ora poi credo che fino a domani sera o al massimo fino a sabato mattina no nriuscirò più a risponderti causa problemi universitari,quindi anche se per 24 ore non mi faccio vivo aspetta a vendere. Dopo che avrò letto ti do conferma o meno ( se ti va bene il mi prezzo) al massimo entro sabato mattina.
è saltata quella resistenza,quella accanto e un'altra,che è davanti alla prima,nel modo di saldarla,si e tolta.
comunque stavo saldando lì,perchè è quello il punto per fare la vmod.
come prezzo mi va bene,ma mi dovresti dire quanto costa la j+3 perchè di spedizioni non ne so molto.
ciao aspetto una tua conferma...
comunque per ora sei il primo in coda
ciao
Crazy rider89
18-01-2007, 22:43
ma il regolamento dice che non si possono vendere pezzi come "da testare"
o funzionanti o non... ;)
Io prenderei questa:
Scheda video DA TESTARE powercolor Radeon 9800se 128bit,128mb,
Prezzo: 30€.
però,vorrei poterla testare prima, se funziona, bene, altrimenti nn saprei che farmene.
Naturalmente consegna a mano
xketto85x
19-01-2007, 00:02
non per rompere le scatole, ma a me è stato chiuso un post di vendita perchè vendevo merce da testare a 5€, qui ne chiedi 30€... una cifra un po esagerata per merce non testata.
Detto questo io sono interessatissimo, e pronto anche a concludere x:
6600GT AGP
MB ASUS P4P800SE
FX5900
Fammi un buon prezzo spese incluse che chiudiamo anche domani.
Sarei interessato anchio alla 5900 :)
ma il regolamento dice che non si possono vendere pezzi come "da testare"
o funzionanti o non... ;)
davvero?non me ne ero accorto :muro:
ora vado a rileggerlo e se è il caso ritiro la merce da testare dalla vendita...
Io prenderei questa:
Scheda video DA TESTARE powercolor Radeon 9800se 128bit,128mb,
Prezzo: 30€.
però,vorrei poterla testare prima, se funziona, bene, altrimenti nn saprei che farmene.
Naturalmente consegna a mano
ciao,accetto la tua offerta,ma ancora devo aspettare la risposta di andrea87,per le vga,dato che ha postato prima di te....
comunque oggi vado da un amico che ha un vecchio pc agp e provo tutte le schede video,così vi saprò dire se funzionano o meno ;)
ok ;)
non per rompere le scatole, ma a me è stato chiuso un post di vendita perchè vendevo merce da testare a 5€, qui ne chiedi 30€... una cifra un po esagerata per merce non testata.
Detto questo io sono interessatissimo, e pronto anche a concludere x:
6600GT AGP
MB ASUS P4P800SE
FX5900
Fammi un buon prezzo spese incluse che chiudiamo anche domani.
per le due vga devo aspettare andrea87(per la 5900 e la 6600gt) che hanno postato prima di te.
per la mobo,se ti va bene il prezzo,per me possiamo concludere.
ciao
Crazy rider89
19-01-2007, 14:01
ciao
mi dai piu info sul 1800+ e la ECS
THE MATRIX M+
19-01-2007, 14:29
Lascio
Lascio
ok ;) allora il primo in coda per le vga al momento è andrea87
ciao
mi dai piu info sul 1800+ e la ECS
dimmi cosa vuoi sapere di preciso...
se ti può interessare il case che ho in vendita è quello dove attualmente sono alloggiate la asrock k7s5a e l'athlon 1800+
Foto del case è possibile averne? :D
Foto del case è possibile averne? :D
vedrò se posso farle...
comunque il case è come questo: http://www.digivideo.biz/it/computer/image_pc/32_170_04.jpg
Ah molto standard niente grazie ciao ;)
Ah molto standard niente grazie ciao ;)
prego
redegaet
19-01-2007, 16:29
Coda per la P4P800SE con limatina :) .
Ciao, ALex
Coda per la P4P800SE con limatina :) .
Ciao, ALex
sei in coda,ma aspetto la risposta di xketto85x
redegaet
19-01-2007, 16:47
Sì, sì rispetto la coda ci mancherebbe. ;)
Alex
xketto85x
19-01-2007, 16:48
io sono ancora in coda per il blocco, attendo tue notizie!
se andrea87 non si fa sentire entro sabato per la 5900 e la 6600gt tocca a te ;)
in ogni caso per la mobo sei il primo in coda.
comunque per il blocco eventualmente mi andrebbe bene 70€+spedizioni
Andrea87
19-01-2007, 22:10
edit ho riletto solo ora. Gli artefatti lì da sempre o solo dopo un po ' di tempo?
Il j+3 ( o paccocelere 3 ) costa 9,1€, quindi 36 per le schede( come da chiesto: 10+10+15) Per la 5900 ti confermo anche ora, per la 9800se e 6600gt aspetto questa ultima risp.
edit ho riletto solo ora. Gli artefatti lì da sempre o solo dopo un po ' di tempo?
Il j+3 ( o paccocelere 3 ) costa 9,1€, quindi 36 per le schede( come da chiesto: 10+10+15) Per la 5900 ti confermo anche ora, per la 9800se e 6600gt aspetto questa ultima risp.
la 9800se fa artefatti quasi da subito,quando carica windows.....
comunque ripeto,la scheda è perfetta in tutte le sue parti,quindi potrebbe essere che abbia bisogno di una semplice pulita,oppure che,dato che possiede il core scoperto,a diretto contatto col dissipatore,sia caduta della pasta termoconduttiva che fa contatto con qualcosa....
ciao aspetto tue notizie e il prezzo mi va bene. ;)
Andrea87
20-01-2007, 11:15
ok allora vada per la 6600gt e per la 5900. Ti va bene 28€ s.s. incluse in raccomandata? ( se riesci a fare bene bene il pacco in modo che non si rompano nel trasporto, altrimenti ti prendo solo la 5900)
Fammi sapere
ok allora vada per la 6600gt e per la 5900. Ti va bene 28€ s.s. incluse in raccomandata? ( se riesci a fare bene bene il pacco in modo che non si rompano nel trasporto, altrimenti ti prendo solo la 5900)
Fammi sapere
va bene ;) però ho pesato le 2 schede e ho visto che sono 510g,dato che la raccomandata da 350g a 1000g costa 6,85€ preferirei fare 30€ ss incluse....ok?
se ti va bene poi ci mettiamo d'accordo per la spedizione e il pagamento
ciao
srock k7s5a (DA TESTARE)
coda per questa
da quanto non la usi??
srock k7s5a (DA TESTARE)
coda per questa
da quanto non la usi??
dal 2002
ciao
andrea87 mi ha confermato che si prende la 6600gt e la 5900,quindi se per te va bene ti puoi prendere la p4p800se
Andrea87
20-01-2007, 15:22
hai pvt!
Andrea87
20-01-2007, 15:40
scusate un secondo, in teoria le vga dovrei prenderle io, però ho notato una cosa, che, non prendendo la 9800se non sarei più il primo in coda perchè non sono quello che prende più pezzi. Ho preso parziali accordi con billy, ma dato che non sarei più il primo in coda per correttezza dico a xketto85x che se vuole gli lascio i pezzi, dato che prenderebbe più roba e come da post iniziale sarebbe quindi primo in coda.
scusate un secondo, in teoria le vga dovrei prenderle io, però ho notato una cosa, che, non prendendo la 9800se non sarei più il primo in coda perchè non sono quello che prende più pezzi. Ho preso parziali accordi con billy, ma dato che non sarei più il primo in coda per correttezza dico a xketto85x che se vuole gli lascio i pezzi, dato che prenderebbe più roba e come da post iniziale sarebbe quindi primo in coda.
cavoli hai ragione! :muro:
effettivamente xketto85x comprerebbe + pezzi di te (3invece di 2)...però rimane il fatto che tu hai postato prima di lui....e io ho fatto l'errore di considerare solo questo
sinceramente non saprei cosa fare,perchè non ho voglia di fare un torto a nessuno dei 2....
comunque xketto85x mi aveva chiesto di fargli un offerta per tutto il blocco (5900,6600,p4p800se).
per tutte e 3 chiedo,come ho gia scritto prima 70€+le spese di spedizione a carico di xketto85x.
intanto lascerei decidere a xketto85x se a lui questa offerta andrebbe bene,se xketto85 accetta concluderò l'offerta con lui,in caso contrario concluderò con andrea87.
Andrea87
20-01-2007, 15:55
se hai messo la precedenza a chi prende più robe e alla consegna a mano vuol dire che se anche uno posta dopo ha cmq la precedenza, quindi il modo migliore è vedere se lui vuole concludere!
se hai messo la precedenza a chi prende più robe e alla consegna a mano vuol dire che se anche uno posta dopo ha cmq la precedenza, quindi il modo migliore è vedere se lui vuole concludere!
hai ragione....e ti chiedo scusa per la mia inesperienza nel settore della vendita che mi ha portato a fare questo errore.
aspettiamo la sua decisione
isomerasi
20-01-2007, 17:57
Scheda madre:asrock k7s5a (DA TESTARE) per athlon xp socket 462 senza scatola,ma con cd dei driver.
Processore: Athlon xp 1800+ 256kb l2 socket 462 DA TESTARE,QUINDI NON GARANTISCO LA PERFETTA FUNZIONALITà
Prezzo:5€
Ciao!
Visto che sei di Palermo ti prendo questo blocco se mi dai l'opportunità di testarlo assieme a te (ci vogliono 10 minuti e ti offro pure un caffè).
Ciao da Salvo.
Ciao!
Visto che sei di Palermo ti prendo questo blocco se mi dai l'opportunità di testarlo assieme a te (ci vogliono 10 minuti e ti offro pure un caffè).
Ciao da Salvo.
non so...
per ora sono abbastanza impegnato con la scuola...non credo di avere il tempo e comunque mi mancano diversi pezzi per testarlo.
preferisco vendere il tutto direttamente
se li prendi anche senza provarli va bene se no non se ne fa niente
ciao
isomerasi
21-01-2007, 00:19
...non credo di avere il tempo e comunque mi mancano diversi pezzi per testarlo.
preferisco vendere il tutto direttamente
se li prendi anche senza provarli va bene se no non se ne fa niente
ciao
Vedi che intendevo testarlo a casa mia assieme a te (non devo mica installare windows,basta una knoppix live da cd). Basta togliere dal mio mulettino una ram, il dissipatore e la vga, e collegare alla tua mobo con sù il processore il cavo di alimentazione della scheda madre, i connettori per l'accensione, un cavo eide.
L'ho già fatto in passato al volo, ci vogliono 15-20 minuti, non di più.
Se ci ripensi fammi un fischio. Fra l'altro io ero principalmente interessato al solo procio ( e per testare solo questo sul mio sistema in uso basta togliere il dissipatore ed mio xp1700 e mettere su il tuo xp1800, quindi 2 minuti esatti e accendere il pc), ma vista la precedenza ai blocchi ed il disturbo arrecatoti avrei preso anche la scheda. Scusa, ma non capisco il fatto della mancanza di tempo. I pezzi che vuoi vendere non li devi imballare per benino per la spedizione? E la posta che fà, li viene a ritirare a casa tua o ci devi andare tu
a fare la coda? Se invece sai già che non funzionano allora capirai che anche 5+10 euro sono troppi.
Fammi sapere.
Vedi che intendevo testarlo a casa mia assieme a te (non devo mica installare windows,basta una knoppix live da cd). Basta togliere dal mio mulettino una ram, il dissipatore e la vga, e collegare alla tua mobo con sù il processore il cavo di alimentazione della scheda madre, i connettori per l'accensione, un cavo eide.
L'ho già fatto in passato al volo, ci vogliono 15-20 minuti, non di più.
Se ci ripensi fammi un fischio. Fra l'altro io ero principalmente interessato al solo procio ( e per testare solo questo sul mio sistema in uso basta togliere il dissipatore ed mio xp1700 e mettere su il tuo xp1800, quindi 2 minuti esatti e accendere il pc), ma vista la precedenza ai blocchi ed il disturbo arrecatoti avrei preso anche la scheda. Scusa, ma non capisco il fatto della mancanza di tempo. I pezzi che vuoi vendere non li devi imballare per benino per la spedizione? E la posta che fà, li viene a ritirare a casa tua o ci devi andare tu
a fare la coda? Se invece sai già che non funzionano allora capirai che anche 5+10 euro sono troppi.
Fammi sapere.
ok allora va bene. ;)
comunque sono più convinto che il procio funzioni,rispetto alla mobo,sulla quale ho più dubbi...
ovvio che se il procio funziona non te lo vendo a 5€,dato che il suo valore è di 25-30€.
ci possiamo mettere d'accordo in pvt per quando vederci.
ah,inoltre,se non te ne sei accorto,ho messo in vendita anche 3 moduli ram da 256 ddr 333 e un hd da 80gb,se devi fare un muletto magari ti potrebbero essere utili...
ciao
fammi sapere e non ti preoccupare,nessun disturbo...
Andrea87
21-01-2007, 13:47
oggi mi hanno regalato una nuova vga agp che metterò dove volevo mettere la 5900 e quindi lascio per tutto. Mi scuso con il venditore per il tempo che gli ho fatto perdere!
oggi mi hanno regalato una nuova vga agp che metterò dove volevo mettere la 5900 e quindi lascio per tutto. Mi scuso con il venditore per il tempo che gli ho fatto perdere!
ok
ciao e non preoccuparti ;)
ciao sarei interessato ai disco ma mi servono delle info in più,
nel disco maxtor mi dovresti dire la sigla che ti ho evidenziato in foto
http://img260.imageshack.us/img260/6052/maxtor0fe.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=maxtor0fe.jpg)
lacustre
23-01-2007, 11:21
in coda per la cpu Athlon spedita con raccomandata a 9 euro. :) Non hai un dissipatore che vada bene?
ciccillover
23-01-2007, 14:25
Interessato alla 6600, alla 5900 e alla 9800 se ci sono ancora.
Accetti scambi?
Interessato alla 6600, alla 5900 e alla 9800 se ci sono ancora.
Accetti scambi?
non scambio
per la 6600 e la 5900 sto aspettando xketto85x
se non mi risponde,dato che tu le prenderesti tutte in blocco,sei tu il primo della fila.
ciao
ciao sarei interessato ai disco ma mi servono delle info in più,
nel disco maxtor mi dovresti dire la sigla che ti ho evidenziato in foto
http://img260.imageshack.us/img260/6052/maxtor0fe.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=maxtor0fe.jpg)
ciao,la sigla che c' è scritta nel mio è: zbdcwwty c3gla 09066lajs2
ciao e fammi sapere
ciao,la sigla che c' è scritta nel mio è: zbdcwwty c3gla 09066lajs2
ciao e fammi sapere
ne cerco un'altro
ne cerco un'altro
ok allora ti tolgo dalla coda
allora xketto85x vorrei sapere se possiamo concludere per il blocco ( 5900,6600,p4p800se) al prezzo gia concordato....
se xketto85x non si fa sentire neanche oggi le vga e la p4p800se passano al secondo in coda
Quale delle 2 resistenze si e' dissaldata esattamente ?
http://img441.imageshack.us/img441/876/vmodforse3el.jpg (http://imageshack.us)
Quale delle 2 resistenze si e' dissaldata esattamente ?
ma è una 6600gt quella in foto?
e si :)
Solo che ha un altra reference board (quindi un altro colore)
sono saltate quelle evidenziate in verde nella foto:
http://img259.imageshack.us/img259/3871/vmodforse3el3fi.jpg
redegaet
24-01-2007, 17:43
Mandato pvt x Asus 478. ;)
Alex
Mandato pvt x Asus 478. ;)
Alex
risposto al pvt :)
in coda per la cpu Athlon spedita con raccomandata a 9 euro. :) Non hai un dissipatore che vada bene?
ciao,dato che isomerasi non si fa sentire da 3 giorni direi che la coda può passare a te ;)
comunque dissi non credo di averne....
in ogni caso a me il prezzo va bene,se vuoi possiamo concludere.
ciccillover
25-01-2007, 09:09
Io lascio. Grazie lo stesso.
Ciao
Io lascio. Grazie lo stesso.
Ciao
ok
p4p800se,zalman vf700cu,xp 1800 e 5900 venduti !
ram ddr333 vendute a turimuturi
THE MATRIX M+
27-01-2007, 21:25
Ciao billi, senti non è che potresti spedirmi solo il dissy della 6600gt? 9€ in raccomandata + 1 di ricarica ti andrebbe bene? mi faresti un gran favore.
Ciao billi, senti non è che potresti spedirmi solo il dissy della 6600gt? 9€ in raccomandata + 1 di ricarica ti andrebbe bene? mi faresti un gran favore.
se sali di 1€ ti vendo direttamente la 6600gt,in raccomandata,dissi compreso,dato che non me ne farei molto di una scheda senza dissi e non riuscirei nemmeno a venderla,così almeno mi libero spazio :D
ciao
l'hard disk quanto tempo ha? a rumore come sta messo? il prezzo è trattabile? :)
l'hard disk quanto tempo ha? a rumore come sta messo? il prezzo è trattabile? :)
l'hard disk ha circa 6 mesi e funziona bene,anche se lo usato poco,perchè era montato su un muletto,che ora ho in fase di ristrutturazione.
comunque funziona perfettamente ;)
per il prezzo 35€ mi sembra quello da regolamento...comunque non posso andare sotto 30.
è rumoroso? io ho "cestinato" un hd da 40giga perchè faceva troppo rumore per i miei gusti, al momento il mio pc è molto silenzioso, per cui è una priorità...
è rumoroso? io ho "cestinato" un hd da 40giga perchè faceva troppo rumore per i miei gusti, al momento il mio pc è molto silenzioso, per cui è una priorità...
fa il normale rumore di tutti i modrni hard disk ;)
comunque secondo me è silenzioso
Sistemo i dati (ho formattato da poco) vedo quanto spazio mi resta e ti faccio sapere, per ora tienimi fuori coda, eventualmente mi ci metto ;)
mauryxxx76
01-02-2007, 19:52
Ciao coda Asus k8vse deluxe ci sono cavi e mascherina dato che non l'hai specificato? Intanto mi informo :cool:
Ciao coda Asus k8vse deluxe ci sono cavi e mascherina dato che non l'hai specificato? Intanto mi informo :cool:
ciao,ci sono sia i cavi che la mascherina. ;)
ciao e fammi sapere.
Timeforks
02-02-2007, 11:28
Ciao,
in coda per una delle due schede madri soket 754..
preferibilmente la asrock k8nf3
fammi sapere se disponibile
ciao
Alberto
Ciao,
in coda per una delle due schede madri soket 754..
preferibilmente la asrock k8nf3
fammi sapere se disponibile
ciao
Alberto
la asrock è disponibilissima e completa di tutto ;)
quando vuoi possiamo concludere
ciao
mauryxxx76
02-02-2007, 18:14
OK prendo l'Asus k8v-se deluxe riesci a fare 35 spedita?
ok affare fatto per 35€ spedita! ;)
ora ti mando un pvt per la ricarica e per metterci d'accordo per la spedizione.
ciao
hai pvt ;)
ciao, coda mobo asrockj 754 al tuo prezzo...hai mica una cpu da metterci sopra già che ci siamo? ero anche interessato alla ecs socket a e alla 6600gt, oi ho visto che le dai x non funzxionanti...eventualmente se ti prendo il blocco ( e magari anche la cpu) riesci a limarmi qualcosa sul totale?
AMD-ATHLON
09-02-2007, 08:02
il case è compreso di ali ? se si da quanto ?
blocco momentaneamente case e scheda madre asrock 754
Enzo ferrari
09-02-2007, 23:12
IN coda x l'asrock x 35€spedita disposto a concludere anke subito...coda xmettendo.fammi sapè
Scheda madre 754 asrock k8nf3 upgrade per athlon 64 754 agp,ddr,ide133,s-ata,audio integrato completa di imballo,cd dei drivers,Manuale istruzioni+ vmod per dare 1,60v alla cpu,quindi perfetta per l'overclock,ma anche per un muletto,infatti quando la utilzzavo stava stabile,con un sempron 2800+,a 300x9...
la vmod è rimovibile a richiesta...
Prezzo 30€.
Coda
allora...per la asrock sto aspettando una risposta dall utente Timeforks,che se entro oggi non si fa sentire,la asrock passa al secondo in coda
ciao, coda mobo asrockj 754 al tuo prezzo...hai mica una cpu da metterci sopra già che ci siamo? ero anche interessato alla ecs socket a e alla 6600gt, oi ho visto che le dai x non funzxionanti...eventualmente se ti prendo il blocco ( e magari anche la cpu) riesci a limarmi qualcosa sul totale?
ciao,se Timeforks non si fa sentire entro oggi,mi va bene il tuo blocco.
per il prezzo possiamo 50€ tutto spedito(asrock,6600gt e ecs k7s5a);che dici??
cpu purtroppo non ne ho.
non mi hai detto se eventualmente vuoi tolta la vmod dalla asrock??
ciao
il case è compreso di ali ? se si da quanto ?
blocco momentaneamente case e scheda madre asrock 754
ciao,il case l'ali ce l'aveva,ma l'ho utilizzato per un altro pc,quindi non è disponibile....
e comunque il case non lo spedisco
ciao
lascio, ho risolto in altro modo e la schedamadre non mi serve più....eventualmente torno a farmi vivo per la ecs e la 6600gt quando ho un po' di pecunia...quanto le faresti spedite?
lascio, ho risolto in altro modo e la schedamadre non mi serve più....eventualmente torno a farmi vivo per la ecs e la 6600gt quando ho un po' di pecunia...quanto le faresti spedite?
ok.
per le due schede potremmo fare 25€ spedite in un unico pacco.
ciao
Timeforks si è fatto sentire ieri per la asrock,quindi per ora consideratela venduta. ;)
asrock k8nf3 venduta.
rimangono ancora il case,i monitor,le vga,l'hd e altro.... :D
ciao sarei interessato ai due monitor e all'hd da 80 Gb, se mi fai 80 euro tutto li prendo.ovviamente se è tutto funzionante.
consegna a mano.
Fammi sapere ciao
ciao sarei interessato ai due monitor e all'hd da 80 Gb, se mi fai 80 euro tutto li prendo.ovviamente se è tutto funzionante.
consegna a mano.
Fammi sapere ciao
hai pvt
uppete...:D ...abbassato il prezzo del case:D
coda 9800se e 9500 che ne dici a 20E spedite in raccomandata ce la facciamo?
coda 9800se e 9500 che ne dici a 20E spedite in raccomandata ce la facciamo?
per me va bene,devo solo vedere se riesco a metterle entrambe in un unica raccomandata,ma penso di si ;)
se mi dai l'ok te le considero vendute.
ciao
per me va bene,devo solo vedere se riesco a metterle entrambe in un unica raccomandata,ma penso di si ;)
se mi dai l'ok te le considero vendute.
ciao
si si x queste 2 hai l'ok.
vedo se puop interessarmi qualche altro "giochino".
per la spedizione basta che prendi una busta per documenti quella grande e c'entrano entrambe;)
per la spedizione basta che prendi una busta per documenti quella grande e c'entrano entrambe;)
ok allora ti mando un pvt con i dati per il pagamento e per metterci d'accordo sulla spedizione.
ciao
hai pvt
Dominioincontrastato
17-02-2007, 21:59
coda 6600 gt 10€ spedita con posta prioritaria. Puoi postare una foto della resistenza rovinata e il valore in ohm se la conosci?
coda 6600 gt 10€ spedita con posta prioritaria. Puoi postare una foto della resistenza rovinata e il valore in ohm se la conosci?
ciao,l'avevo gia postata prima...comunque eccola:) http://img346.imageshack.us/my.php?image=inno3dgf6600gtagp128mbjn2.jpg
come ho gia scritto più indietro mi sono accorto che in realtà le resistenze saltate sono 3.
ciao
ciao interessato al maxtor, mi potresti dire le sigle evidenziate in foto?
http://img65.imageshack.us/img65/8613/maxtor120gbmq4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gbmq4.jpg)
http://img71.imageshack.us/img71/4895/maxtor120gb2at6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gb2at6.jpg)
ciao interessato al maxtor, mi potresti dire le sigle evidenziate in foto?
http://img65.imageshack.us/img65/8613/maxtor120gbmq4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gbmq4.jpg)
http://img71.imageshack.us/img71/4895/maxtor120gb2at6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gb2at6.jpg)
ciao,le sigle sono per la prima: C3GLA
la seconda : code:BAJ41G20
6L080L0021P11
ciao e fammi sapere,considera che però prima di te ci sono in coda man0000 e aleturbo+ ;)
ciao,le sigle sono per la prima: C3GLA
la seconda : code:BAJ41G20
6L080L0021P11
ciao e fammi sapere,considera che però prima di te ci sono in coda man0000 e aleturbo+ ;)
lascio cerco un'alrto modello
lascio cerco un'alrto modello
ok
9500 e 9800se vendute.... up:)
Scheda video:Radeon 9600 pro 256mb agp NON FUNZIONANTE perchè si sono dissaldati 4 contatti di un integrato...ecco la foto del danno: http://img260.imageshack.us/img260/1980/foto423fh0.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=foto423fh0.jpg)
Prezzo 10€.
Riesci a farmi una foto più chiara ? Non si vede niente in quella che hai allegato.
Come hai fatto a dissaldare i 4 contatti ?.
La hai alimentata dopo che i contatti si erano dissaldati ?.
Grazie.
Riesci a farmi una foto più chiara ? Non si vede niente in quella che hai allegato.
Come hai fatto a dissaldare i 4 contatti ?.
La hai alimentata dopo che i contatti si erano dissaldati ?.
Grazie.
ciao,per ora non ti posso fare una foto più chiara,comunque i contatti si sono dissaldati nel tentativo di montare un trimmer.
non mi ricordo se dopo l'ho accesa,ma credo proprio di no
ciao,per ora non ti posso fare una foto più chiara,comunque i contatti si sono dissaldati nel tentativo di montare un trimmer.
non mi ricordo se dopo l'ho accesa,ma credo proprio di no
...è un po' fatica comperarla senza poter capire.....
...è un po' fatica comperarla senza poter capire.....
lo so ti capisco,ma purtroppo per ora non ho la possibilità di farti una foto decente....
up
che ne dici se i vediamo domani sera verso le 19-19.30?
fammi sapere, magari mandami il tuo numero di cellulare in mp, per me è già confermato.
ciao
che ne dici se i vediamo domani sera verso le 19-19.30?
fammi sapere, magari mandami il tuo numero di cellulare in mp, per me è già confermato.
ciao
hai pvt
arrivTE oggi le 2 schede certo si vede che ci hai armeggiato sopra ma vediamo se una delle 2 è almeno recuperabile;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.