View Full Version : auricolare bluetooth & standby
ho comrpato un motorola H300
dopo un pò che rimane acceso ma senza avere il cellulare a cui è associato vicino va in standby e si spenge la lucina lampeggiante.
Però se dopo torno 'in zona' col cellulare l'auricolare non viene comunque rilevato e se arriva una telefonata è come se non ci fosse, in rpatica va riacceso...
è normale sta cosa?
se si, come mai il manuale la chiama modalità standby quando si dovrebbe dire direttamente che si spegne dopo un tot?
? nessuno mi sa dire nulla?
vai col vostro auricolare, se tipo lo lasciate in macchina...quando tornate che ne so..il giorno dopo...lo dovete riaccendere tutte le volte oppure esce dallo standby ?
a nessuno è mai mai mai successa una cosa simile con auricolare che va in standby?
Clessidra
19-01-2007, 14:09
come mai il manuale la chiama modalità standby quando si dovrebbe dire direttamente che si spegne dopo un tot?
Riporta con precisione tutto il periodo presente nel manuale......
Riporta con precisione tutto il periodo presente nel manuale......
..certo... questo ed altro se può servire..
nota: dopo 5 minuti di inattività l'indicatore smette di lampeggiare per conservare la carica, ma l'auricolare è in standby. Premendo qualunque tasto si riattiverà l'auricolare che ricomincerà a lampeggiare
questo è quello che dice.
In realtà dopo che si spenge il led e smette di lampeggiare non basta un qualunque tasto per farlo 'tornare' ma va riacceso tenendo preuto il tasto chiamata per un pò....
in ogni caso ho provato mentre era n questa ipotetica situazione di standby a chiamarmi e a quel punto a premere un tasto ma nulla.. andava comunque acceso.
ma quello che non capisco dalla tua risposta Clessidra è: secondo te è normale questo comprtamento? il tuo bluetooth fa così? tutti si spengono dopo un tot di inattività senza il cellulare vicino? oppure no?
grazie mille
:(
nessuno mi sa dire nulla??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.