PDA

View Full Version : auricolare bluetooth & standby

oziobao
18-01-2007, 17:21
ho comrpato un motorola H300
dopo un pò che rimane acceso ma senza avere il cellulare a cui è associato vicino va in standby e si spenge la lucina lampeggiante.

Però se dopo torno 'in zona' col cellulare l'auricolare non viene comunque rilevato e se arriva una telefonata è come se non ci fosse, in rpatica va riacceso...
è normale sta cosa?
se si, come mai il manuale la chiama modalità standby quando si dovrebbe dire direttamente che si spegne dopo un tot?

oziobao
19-01-2007, 12:18
? nessuno mi sa dire nulla?
vai col vostro auricolare, se tipo lo lasciate in macchina...quando tornate che ne so..il giorno dopo...lo dovete riaccendere tutte le volte oppure esce dallo standby ?
a nessuno è mai mai mai successa una cosa simile con auricolare che va in standby?

Clessidra
19-01-2007, 14:09
come mai il manuale la chiama modalità standby quando si dovrebbe dire direttamente che si spegne dopo un tot?
Riporta con precisione tutto il periodo presente nel manuale......

oziobao
19-01-2007, 18:42
Riporta con precisione tutto il periodo presente nel manuale......

..certo... questo ed altro se può servire..

nota: dopo 5 minuti di inattività l'indicatore smette di lampeggiare per conservare la carica, ma l'auricolare è in standby. Premendo qualunque tasto si riattiverà l'auricolare che ricomincerà a lampeggiare

questo è quello che dice.
In realtà dopo che si spenge il led e smette di lampeggiare non basta un qualunque tasto per farlo 'tornare' ma va riacceso tenendo preuto il tasto chiamata per un pò....
in ogni caso ho provato mentre era n questa ipotetica situazione di standby a chiamarmi e a quel punto a premere un tasto ma nulla.. andava comunque acceso.

ma quello che non capisco dalla tua risposta Clessidra è: secondo te è normale questo comprtamento? il tuo bluetooth fa così? tutti si spengono dopo un tot di inattività senza il cellulare vicino? oppure no?

grazie mille

oziobao
26-01-2007, 08:23
:(
nessuno mi sa dire nulla??