PDA

View Full Version : Vola con Internet 2007

rizzotti91
18-01-2007, 17:45
Quest'anno lo faranno secondo vo vola con internet? Su internet non si trova nulla...

Valuk
18-01-2007, 18:08
Speriamo di no :rolleyes:

rizzotti91
18-01-2007, 18:10

Perchè no?

Valuk
18-01-2007, 18:15
Perchè alla fine buona parte dei buoni viene usato solo per comprare hardware o anche peggio per giochi o console. Alla fine è denaro pubblico speso per niente.

rizzotti91
18-01-2007, 18:17
Perchè alla fine buona parte dei buoni viene usato solo per comprare hardware o anche peggio per giochi o console. Alla fine è denaro pubblico speso per niente.

Si ma aiuta i giovani come me a comprarsi un computer, e comunque quanti soldi pubblici vengono spesi inutilmente, vedi soldati in Iraq, comunque così andiamo in ot...

Valuk
18-01-2007, 18:21
Se uno si compra il pc non ho nulla in contrario, ho usato anche io quel buono. Però vedo che tanta gente va dal venditore e gli dice senti mi prendo solo questo e questo e si comprano solo una vga o simili. E questo a causa di venditori "corrotti".

Palli
18-01-2007, 20:31
Ma in "teoria" non bisogna comprare un computer abilitato per internet?

Kleen
18-01-2007, 20:39
Queste iniziative sono cagate propagandistiche in stile nano malefico..il Governo piuttosto deve fare in modo che tutti possano avere una ADSL, in Italia c'e' ancora gente che va a 33K...

Palli
18-01-2007, 20:43
Queste iniziative sono cagate propagandistiche in stile nano malefico..il Governo piuttosto deve fare in modo che tutti possano avere una ADSL, in Italia c'e' ancora gente che va a 33K...

Stavate parlando di me?
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/genza8/blog/chiara%20bitta.jpg

linuxianoxcaso
18-01-2007, 20:43
un mio amico fino a poco tempo fa andava a 14k :asd:

comunque anche secondo me i contributi sono una buona cosa ...
naturalmente lo stato è "povero" e quindi non può dare di più ...
pero il fatto che i negozianti prendano il buono anche per l'acquiso di un pc per altro o per pezzi singoli cosa che non dovrebbero succedere ... fa semplicemente schifo

p.NiGhTmArE
18-01-2007, 20:44
Si ma aiuta i giovani come me a comprarsi un computer

se scrivi qua evidentemente il computer connesso a internet ce l'hai già... e lo scopo dell'iniziativa non è esattamente quello di regalare soldi a chi vuole cambiare pc...

poi ovviamente sarebbe stupido non approfittarne...

linuxianoxcaso
18-01-2007, 20:46
se scrivi qua evidentemente il computer connesso a internet ce l'hai già... e lo scopo dell'iniziativa non è esattamente quello di regalare soldi a chi vuole cambiare pc...

poi ovviamente sarebbe stupido non approfittarne...

;)

Nos89
18-01-2007, 20:53
sono una svolta,io ci ho comprato la PSP senza sganciare 1 euro :)

morpheus85
18-01-2007, 20:54
Per mia personale esperienza vi posso dire che (se non sono cambiate le cose..) su circa una 15ina di venditori a suo tempo ne trovai soltanto uno disposto a farmi il "favore" e fu esclusivamente sul sistema operativo, cosa che cmq era legittimo richiedere, quindi figuratevi il resto...

Chi riesce invece come voi dite a farsi vendere altro, farà sicuramente dei giri molto strani... per il semplice motivo che ci vogliono determinati dati per far si che il venditore ottenga poi il contributo dal governo....

pfaff
18-01-2007, 20:58

se non sono indiscreto, in quale città hai fatto l'acquisto? :)

morpheus85
18-01-2007, 21:01

Se la PSP è abilita ad internet, penso che abbia tutti i requisiti per essere acquistata tramite bonus.

:sofico:

p.NiGhTmArE
18-01-2007, 21:03
spero non "direttamente" :rolleyes:
edit: invece sì :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nos89
18-01-2007, 21:06
se non sono indiscreto, in quale città hai fatto l'acquisto? :)
a Roma cmq nn tutti erano disposti a farmi il favore,ho dovuto fare un po di giri e alla fine ci sono riuscito :D conosco anche persone che con il buono si sono comprate:Processori,schede video ecc.

pfaff
18-01-2007, 21:07
a Roma cmq nn tutti erano disposti a farmi il favore

eh... lo spero bene :cry:

Nos89
18-01-2007, 21:15
eh... lo spero bene :cry:
personalmente sono contento di aver usato cmq il buono,il governo con tutti i soldi che si Fotte se lo merita :O

linuxianoxcaso
18-01-2007, 21:24
personalmente sono contento di aver usato cmq il buono,il governo con tutti i soldi che si Fotte se lo merita :O

con i soldi che si "fotte" vengono finanziate scuole, ospedali ecc ecc...
servizi che anche TU usi ...
e se la gente smettesse di evadere le tasse con 'sta stupida scusa ...
magari le tasse si abbasserebbero perchè pagandole tutti aumenterebbero le entrare ...
diminuirebbe il debito pubblico ... e si potrebbero avere servizi migliori ...
come ad esempio la sanità visto che tutti se ne lamentano :rolleyes:

ma no!! ma perchè migliorare il paese !! in fondo noi non siamo lo stato vero ? :rolleyes:

se tutti gli italiani (perchè è un problema degli italiani sopratutto :rolleyes: ) smettessero di cercare di metterlo in :ciapet: al prossimo magari vivremmo in un paese migliore :rolleyes:

p.NiGhTmArE
18-01-2007, 21:27
:rolleyes:

Nos89
18-01-2007, 21:30
con i soldi che si "fotte" vengono finanziate scuole, ospedali ecc ecc...
servizi che anche TU usi ...
e se la gente smettesse di evadere le tasse con 'sta stupida scusa ...
magari le tasse si abbasserebbero perchè pagandole tutti aumenterebbero le entrare ...
diminuirebbe il debito pubblico ... e si potrebbero avere servizi migliori ...
come ad esempio la sanità visto che tutti se ne lamentano :rolleyes:

ma no!! ma perchè migliorare il paese !! in fondo noi non siamo lo stato vero ? :rolleyes:

se tutti gli italiani (perchè è un problema degli italiani sopratutto :rolleyes: ) smettessero di cercare di metterlo in :ciapet: al prossimo magari vivremmo in un paese migliore :rolleyes:
si vede infatti in che stato stanno le scuole,ospedali ecc. in uno stato a dir poco 'disastroso'per nn parlare dei mezzi publici :doh:

linuxianoxcaso
18-01-2007, 21:31
si vede in che stato stanno le scuole,ospedali ecc. in uno stato a dir poco 'disastroso'per nn parlare dei mezzi publici :doh:

appunto :rolleyes:

Nos89
18-01-2007, 21:39
appunto :rolleyes:
si ma cmq nn dipende solo da noi consumatori e evadori di tasse,ma anche dai maledetti che stanno al governo e prendono le mazzette,vedi 'policlinico di Roma :eek: 'cmq nn vorrei andare troppo :ot:

linuxianoxcaso
18-01-2007, 21:41
si ma cmq nn dipende solo da noi consumatori e evadori di tasse,ma anche dai maledetti che stanno al governo e prendono le mazzette,vedi 'policlinico di Roma :eek: '

:read:

Nos89
18-01-2007, 21:43
:read:
appunto il problema è proprio di tutto lo stato che vive in una situazione di chi lo mette :ciapet: prima dell'altro

FreeMan
18-01-2007, 21:48
il tema già era OT..in + c'è dell'altro OT... mi pare che la conclusione sia ovvia

p.s. x Nos89: mi "vanterei" di meno di certe cose

CLOSED!!

>bYeZ<