PDA

View Full Version : Fiamme sulla mia m2n32!! help

8kikko2
18-01-2007, 17:02
non so per quale motivo , dopo aver traslato il contenuto del vecchio case nel nuovo enermax all'accensione si e' vista una fiammella nel punto indicato dall'immgine
http://img209.imageshack.us/img209/6640/boardsm2pe6.jpg[/URL]

qualcuno sa di che conponentino si tratta? avro problemi in futuro?
mando tutto in garanzia?

grazie a chi risp..

marcop85
18-01-2007, 17:24
non conoscendo la scheda madre e non vedendo bene dalla foto che componente è non posso dirti cosa si sia bruciato. Però se ne hai la possibilità ti consiglio di mandarla in assistenza in ogni caso....

stalker170
18-01-2007, 17:26
secondo me la mobo ti è saltata xchè erroneamente hai fatto toccare il retro della mobo con il case, quando si monta la mobo nel pannella destro del case bisogna stare molto attenti affinchè la mobo nn si incurvi troppo e quindi evitare il contatto

marcop85
18-01-2007, 17:28
insomma hai fatto un bel corto circuito..... :eek:

8kikko2
18-01-2007, 20:35
allora ho scoperto cosa e' stato a provocare la fiamma..una ventola dell'enermax andata a quel paese.. infatti non sapendo che fosse sua la colpa l'ho attaccata ad un'altra presa e questa volta ha preso fuoco lei..

buttata via ,ora sembra funzionare tutto bene.. a parte il fatto che da bios avevo le impostazioni sulla regolazione della ventola in "quiet" e la cpu fan nn si sentiva..
quelle impostazioni ora non valgono piu'..

impossibele scheda madre a contatto con il case metto sempre quasi tutti i piedini.. e sara' la 100 volta che monto una mobo..

grazie a tutti--