odracciR
18-01-2007, 16:03
Ho comprato a Dubai una macchian fotografica della Nikon, il manuale di istruzioni è solo in inglese o in CK (non riesco a capire cosa significa sto CK, ho cercato QUI (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_ISO_639-1_codes) ma non esiste. E' una lingua a ideogrammi, credo sia cinese ma non ne sono certo) e i miei l'inglese non lo masticano bene. La nikon italia non ci invia il manuale in italiano neanche se lo paghiamo, dobbiamo fare la richiesta (e pagarlo) direttamente alla Nikon in Giappone via posta ordinaria.
La richiesta deve contenere:
1. Il nome del prodotto;
2. La lingua desiderata per il manuale;
3. Breve motivazione della richiesta;
4. Il proprio nome e indirizzo;
Mi dite se può andare bene così per voi o devo raccontargli una storiella più lunga? (e anche se la forma va bene o no)
Motivation of this request: I bought the photo camera when I was on holyday in Dubai. The instructions provided are in English and CK only and “Nikon Italia” said I had to request the Italian one directly to you.
NOME E INDIRIZZO
If you would like any further information, please do not hesitate to send me an e-mail to this address [email protected]
Regards,
odracciR
La richiesta deve contenere:
1. Il nome del prodotto;
2. La lingua desiderata per il manuale;
3. Breve motivazione della richiesta;
4. Il proprio nome e indirizzo;
Mi dite se può andare bene così per voi o devo raccontargli una storiella più lunga? (e anche se la forma va bene o no)
Motivation of this request: I bought the photo camera when I was on holyday in Dubai. The instructions provided are in English and CK only and “Nikon Italia” said I had to request the Italian one directly to you.
NOME E INDIRIZZO
If you would like any further information, please do not hesitate to send me an e-mail to this address [email protected]
Regards,
odracciR