PDA

View Full Version : Mitac DigiWalker 558 nn si connnette al wireless

loller.atx
18-01-2007, 16:00
ciao,

ho appena acquistato il PPC Mitac DigiWalker 558 che monta WMO2003 ed ho un problema :cry: nn riesco a farlo connettre alla mia rete wireless (Router Netgear)! Sono disperato!

Spiego la procedura che ho eseguito
Tiro su la mia rete wireless senza protezione (la rete ha dhcp attivato)(anche abilitando la wep ho lo stesso problema) e faccio la stessa cosa sul palmare poi attraverso Impostazioni ->Connessioni->Ethernet Senza Fili individuo la mia connessione che accanto al'' SSID ha la scritta DISPONIBILE. Tappo CONNETTI e mi da in attesa di connessione, lampeggia il led e poi ritorna DISPONIBILE!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

ho provato ad impostare i parametri gteway e dns manualmente ma nulla! Ogni tanto mi dà l'errore che nn riesce ad ricevere l'indirizzo ip :confused: :confused:

ho fatto sia SOFT che HARD reset con il medesimo risultato! Il problema è che ieri sera andava e stamattina nn +!

che faccio???????
AIUTO :sofico:

Berno
18-01-2007, 18:31
Non penso che la cosa ti conforti ma ho un problema simile con il mio P550, anche il mio router è un netgear e più precisamente il WPNT834 ma ho provato anche con altre reti ed il problema a me persiste :muro: ...

Prova a connetterti alla rete wireless di un amico così da capire se il problema è un impostazione del router o del palmare...

loller.atx
19-01-2007, 15:16
mi dà il solito errore un pò su tutte le reti. L'errore è questo "Impossibile ottenere unindirizzo IP assagnato dal server. Riprovare in un secondo monento etc..."

ma che cavolo succede???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: un gg fa andava!!1 :muro: :muro: :muro: :muro:

loller.atx
22-01-2007, 15:09
:cry: :cry:

loller.atx
23-01-2007, 10:01
è ripartito :D :sofico:

misteri delle reti!!! :sofico:
grazie a tutti
:sofico: