PDA

View Full Version : Info spedizione korea

Slash86
18-01-2007, 14:46
Ciao a tutti apro questo thread per sapere se qualcuno di voi ha vai comprato qualcosa dalla korea...

Ho acquistato un 'oggetto propio da la e mi è stato spedito il 5 dicembre, solo che per ora ancora nessuna traccia...
Il venditore mi ha chiesto di essere paziente che le poste verso l'itali asono moooolto lente...
Possibile quasi 2 mesi??

Sapete niente in merito?

Thanks

Marco Giunio Silano
18-01-2007, 15:00
Ciao a tutti apro questo thread per sapere se qualcuno di voi ha vai comprato qualcosa dalla korea...

Ho acquistato un 'oggetto propio da la e mi è stato spedito il 5 dicembre, solo che per ora ancora nessuna traccia...
Il venditore mi ha chiesto di essere paziente che le poste verso l'itali asono moooolto lente...
Possibile quasi 2 mesi??

Sapete niente in merito?

Thanks

1)sarà disperso in dogana :rolleyes:
2)qualche koreano se la sta spassando con i tuoi euro :asd:

kappa85
18-01-2007, 16:15

A essere lente non sono le poste verso l'Italia, ma le poste IN ITALIA!! Probabilmente il tuo pacco sarà arrivato in un paio di giorni in Italia e ha piantato la tenda in qualche ufficio postale.

Slash86
19-01-2007, 00:32
mhà... io aspetto ancora qualche giorno poi vedrò il dafarsi... però che schifo le poste...