View Full Version : lavorae con i chip è possibile senza sapere niente in merito?
ciao a tutti avrei bisogno di un informazione secondo voi io che nn ho mai fatto niente di elettronica posso da solo imparare a lavorare con i chip e ste cose qua
sinceramente nn so neanche da cosa incominciare pero se qualcuno puo aiutarmi a riguardo o conosce delle guide utili
ste cose mi hanno sempre interessato pero avendo fatto lo scientfico nn ho mai avuto occasione di fare niente del genere
grazie a tutti in anticipo
ciao
vechia discussione chiusami si puo continuare da li
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384551
veramente a me basterebbe avere delle guide in generale sull'eletronica per capire gli strumenti da usare e i metodi piu consoni....dopo avere capito queste cose semplici se lo ritengo necessario passo agli stadi successivi....per adesso mi basterebbe sapere saldare chip....fare tutte quelle cose che una persona normala senza una grande preparazione :cool: :cool:
veramente a me basterebbe avere delle guide in generale sull'eletronica per capire gli strumenti da usare e i metodi piu consoni....dopo avere capito queste cose semplici se lo ritengo necessario passo agli stadi successivi....per adesso mi basterebbe sapere saldare chip....fare tutte quelle cose che una persona normala senza una grande preparazione :cool: :cool:
Beh ma saldare chip cos intendi? Ad esempio saper saldare un componente che si brucia su di una scheda?
energyfull
18-01-2007, 16:22
http://digilander.libero.it/nick47/
qui c'e' una guida per partire proprio dalle basi; ci sono anche due parole su integrati come gli amp.op..
conoscete altre guide un po piu' avanzate?
Beh ma saldare chip cos intendi? Ad esempio saper saldare un componente che si brucia su di una scheda?
intendo sapere collegare chip e fare cosettine cosi
intendo sapere collegare chip e fare cosettine cosi
devi prima partire dall'elettronica di base, o li friggi in poco tempo :D
devi anche imparare a saldare :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.