PDA

View Full Version : (PD) Vendo samsung z560 € 230 - motorola v3x € 150 - motorola v3xx orange € 220

brenx82
18-01-2007, 15:21
Premetto una cosa i cell non sono miei , li vendo per conto di un mio caro amico il quale mi ha chiesto , visto che sa che frequento da tempo i mercatini di telefonia se riesco a venderli , lui li aveva acquistati per regalarli a alcuni clienti importanti ma poi sono rimasti li , quindi sono nuovi con 0 minuti di conversazione ; io li ho visti ieri sera, accesi uno a uno , fotografati e riposti nelle rispettive scatole ; posso garantire che θ come se li andaste a prendere in negozio. Naturalmente garanzia , pellicole OVUNQUE , accessori ancora sa aprire ecc ecc .. dimenticavo sono tutti e tre brand tim .
Se stiamo vicini si puς naturalmente fare consegna a mano, in quel caso in privato vi do l'indirizzo mail e il numero di cell del mio amico e vi accordate con lui (cosa di gran lunga preferita); come ultima cosa dico che:
A : a me da questa compravendita non viene in tasca nulla θ un favore fatto a un amico
B : i prezzi sono leggermente trattabili perche vi ricordo che a listino TIM stanno a 399 il samsung e 299 i motorola

Allora i prezzi di vendita sono :

Samsun z560 - color rosso scuro (bellissimo ) € 230,00

Motorola v3xx - color orange (mai vista una simile qualitΰ costruttiva e lo dice uno che di cell ne ha 34 e ne ha provati
centinaia ) € 220,00

Motorola v3x (color blu scuro) € 150,00

di tutti e tre i cell ho pronte le foto da inviare, sono foto fatte con un p990i quindi magari non sono al top ma vi garantisco che i telefoni sono perfetti come nuovi .

brenx82
18-01-2007, 17:11
uuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp

brenx82
21-01-2007, 11:45
nessuno?