PDA

View Full Version : Problema con IE quando lo apro

AlexM4D
18-01-2007, 13:39
Quando apro internet explorer 6.0 SP2 mi esce una schermata con scritto

USER & Password se faccio annulla mi entra lo stesso ma e' molto lento nella navigazione rispetto ad un' altro PC che ho un rete locale & ADSL.

Ho provato con SPYWARE TERMINATOR & CCLEANER a "ripulire" e vedere se c'erano DIALER o altro ... ma nn ho risolto il problema.

Qualcuno mi puo' aiutare ??????????

black92
18-01-2007, 14:17
Quando apro internet explorer 6.0 SP2 mi esce una schermata con scritto

USER & Password se faccio annulla mi entra lo stesso ma e' molto lento nella navigazione rispetto ad un' altro PC che ho un rete locale & ADSL.

Ho provato con SPYWARE TERMINATOR & CCLEANER a "ripulire" e vedere se c'erano DIALER o altro ... ma nn ho risolto il problema.

Qualcuno mi puo' aiutare ??????????
sarebbe meglio tu postassi nella sezione: aiuto sono infetto! cosa faccio?, poi posta un log di HJT NELLA SEZIONE APPOSITA.
Scansiona con un buon antivirus, e sii pił prudente. Fai anche una scansione on-line con kaspersky e bitdefender.
Eventualmente scarica kav 6, aggiorna e scansiona in provvisoria. Fai la stessa cosa con Antivir e Bitdefender. Eventualmente per i dialers scansiona con AVG antivirus, e installa dopo DIALER CONTROL.
Per il resto, mi pare di averti gią detto abbastanza, posta nella sezione che ti ho indicato sopra.

P.S. Ti consiglio vivamente di cambiare al pił presto il browser di navigazione, usa firefox o opera. Personalmente preferisco il primo.