PDA

View Full Version : [Roma] Cerco Scheda TV analogica+Digitale Terr. , magari con telecomando.

Pif
18-01-2007, 13:16
Sono alla ricerca , preferibilmente a mano per non far lievitare il prezzo , di una scheda tv interna o esterna che permetta di vedere la Tv normale e quella digitale terrestre (lo so' è una porcata ma non si sa mai in futuro).

Magari con telecomando , ma anche no.

Il budget che ho è sui 25 euro , qualche pctv è andata via a sto prezzo sul forum !

alfioalfioalfio
18-01-2007, 13:24
Ciao se vuoi ho una dvbt usb per vedere canali terrestri, si tratta di una Usb a quel prezzo te la do aggiungendo 3 € te la invio con raccomandata,completa di antenna,ma è preferibile antenna di casa, è completa di scatola e driver e codice seriale per attivazione software tutto originale.mia mail [email protected]

Pif
18-01-2007, 13:44
Ciao se vuoi ho una dvbt usb per vedere canali terrestri, si tratta di una Usb a quel prezzo te la do aggiungendo 3 € te la invio con raccomandata,completa di antenna,ma è preferibile antenna di casa, è completa di scatola e driver e codice seriale per attivazione software tutto originale.mia mail [email protected]

Ciao , ma è sia analogica che digitale o solo digitale?
Qualche info in piu', tipo marca o link?Foto se ne possono avere?

CèTutto
21-07-2007, 16:30
Terratec t2 fammi sapere se ti interessa ;)