View Full Version : Powerbook G4 consiglio su acquisto
non ho mai avuto un mac ma vorrei provarne uno. Ad oggi quello che mi spaventa sono i prezzi dei portatili nuovi, quindi prima di comprarne uno e poi pentirmi preferirei iniziare da un buon usato. Avevo pensato a un powerbook g4 da 12" mi sapete consigliare su quale prezzo è giusto pagare e se cmq riuscirò a gestire con questa macchina: navigazione in internet, scrittura, programmi di gestione di siti web, e photoshop
gianmini
18-01-2007, 10:41
ti consiglierei un 15 pollici perchè ha la scheda video ati!
se nn sbaglio il 12 ha la scheda video integrata!
pasquazzo
18-01-2007, 10:47
se cmq riuscirò a gestire con questa macchina: navigazione in internet, scrittura, programmi di gestione di siti web, e photoshop
Alla grande!
grazie
sul prezzo che mi potete dire?
non ho mai avuto un mac ma vorrei provarne uno. Ad oggi quello che mi spaventa sono i prezzi dei portatili nuovi, quindi prima di comprarne uno e poi pentirmi preferirei iniziare da un buon usato.
Avevo pensato a un powerbook g4 da 12" mi sapete consigliare su quale prezzo è giusto pagare e se cmq riuscirò a gestire con questa macchina: navigazione in internet, scrittura, programmi di gestione di siti web, e photoshop
Credo che acquistare un powerbook usato sia piu' dispendioso che acquistare un portatile nuovo di oggi, perche' avrai problemi a rivenderlo ( senza perdere troppi soldi) nel caso decidessi di passare ad una macchina piu' recente. Se ti penti dell'acquisto, cancelli osx e metti windows, tutto li. Inoltre, se vuoi avere fino anche il 40% di sconto sul portatile nuovo, dai un'occhiata alla sezione "Refurbished" dello store Apple.
Sono macchine ricondizionate, pari al nuovo, con garanzia di 2 anni.
Sono macchine ricondizionate, pari al nuovo, con garanzia di 2 anni.
sei sicuro della garanzia di 2 anni ?
cioè...
nuovo - 1 anno
refurb (usato) - 2 anni ?!? :confused:
sei sicuro della garanzia di 2 anni ?
cioè...
nuovo - 1 anno
refurb (usato) - 2 anni ?!? :confused:
Ancora :D
Ogni prodotto venduto nella comunita' europea ha 2 anni di garanzia legale.
Che poi Apple offra 1 anno di garanzia convenzionale e' tutta un'altra cosa, che non c'entra con la garanzia legale di 2 anni.
ti consiglierei un 15 pollici perchè ha la scheda video ati!
se nn sbaglio il 12 ha la scheda video integrata!
Il PowerBook 12" ha una Geforce 5200, non una scheda video integrata; il PowerBook 15" ed il PowerBook 17" hanno una Radeon 9700. ;)
Ancora :D
Ogni prodotto venduto nella comunita' europea ha 2 anni di garanzia legale.
Che poi Apple offra 1 anno di garanzia convenzionale e' tutta un'altra cosa, che non c'entra con la garanzia legale di 2 anni.
Valido se il prodotto non è fatturato, se all'acquisto si richiede la fattura (in modo tale da poter scaricare l'IVA - se possibile) allora la garanzia scende ad 1 anno e neppure la UE può nulla. ;)
Il PowerBook 12" ha una Geforce 5200, non una scheda video integrata; il PowerBook 15" ed il PowerBook 17" hanno una Radeon 9700. ;)
Valido se il prodotto non è fatturato, se all'acquisto si richiede la fattura (in modo tale da poter scaricare l'IVA - se possibile) allora la garanzia scende ad 1 anno e neppure la UE può nulla. ;)
Corretto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.