View Full Version : Come cercano di distruggere una Maserati MC 12
Il proprietario è proprio un :nono:
LINK (http://video.google.com/videoplay?docid=-8454665654910570394&q=maserati+mc+12)
v10_star
18-01-2007, 09:57
:old:
85kimeruccio
18-01-2007, 10:29
è quello sulla neve... sighhh :(
beh... poteva scegliere un'altra auto per farlo, anche se ha tutti i soldi che vuole quell'uomo lì...
è quello sulla neve... sighhh :(
beh... poteva scegliere un'altra auto per farlo, anche se ha tutti i soldi che vuole quell'uomo lì...
Chi è quel tizio?
85kimeruccio
18-01-2007, 10:57
uno coi soldoni, se ricordo bene ha comprato anche una f1.
non ricordo il nome.. ma mi sembra franck mountain
A sto pirla gli serviva una MC12 per fare ste cazzate sulla neve???
Non poteva prendersi una Uno??
Che pirla, massimo disprezzo per queste persone. :rolleyes: :rolleyes: :mad:
A sto pirla gli serviva una MC12 per fare ste cazzate sulla neve???
Non poteva prendersi una Uno??
Che pirla, massimo disprezzo per queste persone. :rolleyes: :rolleyes: :mad:
ma potrà fare quel cazzo che vuole no?
addirittura è andato in una pista privata e sicura a fare quelle cose..
io disprezzo i pirla con le punto che fanno le stesse cose per le strade pubbliche con la neve..
io disprezzo i pirla con le punto che fanno le stesse cose per le strade pubbliche con la neve..
*
*
85kimeruccio
18-01-2007, 12:42
i soldi son suoi, la vita è sua.... c'hai ragione.. però dispiace quando si vedono certe opere d'arte ammaccate così'
ok, fermo che io neanche con 100 miliardi combinerei una maserati così.. (o almeno cercherei di non farlo) non si disprezza un riccone un po matto per i motori per qualche botta alla sua macchina con i suoi soldi, per di più non mettendo a repentaglio altre vite, essendo in pista privata..
fatti un giro su elaborare, e senti di quanta gente c'è che discute sulle traiettorie da tenere in rotatoria URBANA per andare di più...
...ah, con rigorosa punto sole@gt :rolleyes:
85kimeruccio
18-01-2007, 13:04
in che senso combineresti una maserati così... nel senso dei danni?
cmq leggi il mio post sopra... "l'incazzatura" viene dal fatto che un'auto così andrebbe trattata come si deve
in che senso combineresti una maserati così... nel senso dei danni?
cmq leggi il mio post sopra... "l'incazzatura" viene dal fatto che un'auto così andrebbe trattata come si deve
vero..Ma in fondo meglio così che messa sotto una teca da un collezionista come capista spesso..
alla fine le macchine sportive sono fatte per essere usate come svago dal proprietario.
85kimeruccio
18-01-2007, 13:55
vero..Ma in fondo meglio così che messa sotto una teca da un collezionista come capista spesso..
alla fine le macchine sportive sono fatte per essere usate come svago dal proprietario.
si beh tra le due scelte meglio la prima sicuramente...
poi dici giusto anche tu..... usate.. non disfate :D
v10_star
18-01-2007, 14:31
...cut...
...ah, con rigorosa punto sole@gt :rolleyes:
andrebbero sterminati
ovviamente anche quelli con le punto55 @ GT1 :rolleyes:
Mah...fossi il sig.Maserati gli ridarei all'istante i soldi e via...che si compri un trattore e vada in mezzo ai campi...
bananarama
18-01-2007, 16:30
direi che le risposte ve le da il video stesso... il proprietario che dice "le auto sono fatte per essere usate".
quello infrocia e ride... te credo sai che cazzo gliene frega a lui, la fa riparare e si diverte come un matto!
e io concordo
p.NiGhTmArE
18-01-2007, 17:02
quotone megagalattico
quotone megagalattico
ARIQUOTE DEL QUOTE!!!!!!! :O
Si vabbè ma non ti serve la carrozzeria in fibra di carbonio e un motore da 600 cv per fare il coglione in pista con la neve. Se ci fai dei danni perché in una sei andato oltre il limite ok, niente di meglio, ma usata in quel modo va bene una uno da sfasciacarrozze che non cambia niente!!! Ovvio che poi sono solo fatti suoi però è uno sputare in faccia alla miseria.
djufuk87
19-01-2007, 23:06
Si vabbè ma non ti serve la carrozzeria in fibra di carbonio e un motore da 600 cv per fare il coglione in pista con la neve. Se ci fai dei danni perché in una sei andato oltre il limite ok, niente di meglio, ma usata in quel modo va bene una uno da sfasciacarrozze che non cambia niente!!! Ovvio che poi sono solo fatti suoi però è uno sputare in faccia alla miseria.
concordo ;)
GuardaKeTipo
19-01-2007, 23:30
Questa è la classica persona che compra l'auto commisurandola alle proprie tasche.
*Lui* può trattare l' MC12 come un comune mortale tratterebbe una "uno scassata" (come qualkuno ha citato).
Beato lui che può fare di queste cose.
In ogni caso dimostra come una MC12 faccia le pozzanghere ai lati sulle prese d'aria e non è stato nemmeno progettato uno sfogo. No comment per la carrozzeria che risultava già senza colore agli spigoli solo per aver preso un po' di neve e ghiaccio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.