View Full Version : [NO+sped]2 Batterie originali Creative Zen Micro e accessori
Vendo causa passaggio a zen v plus i seguenti componenti per Zen Micro:
-2 Batterie (una praticamente nuova, solo messa per provare se funzionava il lettore quando mi si bloccò)
-cuffie originali Creative Zen bianche
-Porta lettore da tavolo (quello nella confezione)
-Bustina creative porta lettore
-Cavo usb-lettore
-Scatola originale con manuale e cd di installazione
Tutto a 35 euro + ss oppure scambio con un gioco tra gli ultimi usciti per xbox 360
http://img186.imageshack.us/img186/9741/lettorevy1.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=lettorevy1.jpg)
Si può anche smembrare anche se il prezzo non cambia di molto però magari risparmiate in spedizione
verolenny
20-01-2007, 11:10
interssato con scambio a novara a 20 euro per il blocco.
Mi spiace ma solo una batteria nuova costa 30 euro,
up!
E' un ottimo affare per chi deve magari partire per viaggi etc!!
verolenny
29-01-2007, 10:07
io son sempre qui :)
se ti interessa al mio prezzo va bene, non sono mica babbo natale :D
nessuno che ha bisogno di batterie di scorta dello zen micro?!
verolenny
03-02-2007, 10:41
nessuno che ha bisogno di batterie di scorta dello zen micro?!
io :D
ciao vendi anche il caricabatterie da rete? per 40 euro spedito ti acquisterei il paccheto.. mi va bene anche se mi dai solo la batteria già usata.. ;)
No il caricabatterie da rete funziona per il mio Zen V nuovo e lo tengo
No il caricabatterie da rete funziona per il mio Zen V nuovo e lo tengo
ma scusa xè quando hai preso lo zen V non ti hanno dato il caricabatterie? :mbe:
c'è solo il cavo usb ma se sono in vacanza come lo carico il lettore se non ho un computer a cui attaccarlo? :D
c'è solo il cavo usb ma se sono in vacanza come lo carico il lettore se non ho un computer a cui attaccarlo? :D
esistono gli adattatori 220v - usb :D nelle fiere dell elettronica se ne trovano diversi :)
a parte questo, che scandalo, ti hanno dato solo il cavo usb?? :eek: :muro:
siamo scesi ai livelli dell ipod... bella roba!
e il ricambio del caricabatteria 220v costa 30 euro :doh:
ps. smembra il tuo kit, ti conviene ;)
in che senso smembra? cmq praticamente ti paghi le batterie...il resto so che vale poco...però 2 batterie a un prezzo molto basso!
Purtroppo gli adattatori che dici pare non funzionino con gli zen....Anzi sono fortunato che funziona quello vecchio dello zen micro :D
bè a me si è rotto dal nulla dopo 2 anni che lo avevo, e nn ti auguro che capiti anche a te xè costa quasi quanto il tuo kit che stai vendendo :muro:
il portalettore da tavolo ha anche il gancio per la cintura (per capirci e' l'accessorio cradle and belt clip)?
lo avrebbe ma la mia morosa l'ha rotto :(
ho tutti i pezzi, pure la molla, bisognerebbe incollare l'anellino di plastica dove si incastra un angolo della molla
prezzo ribassato a 35 + ss
usi paypal??
venderesti solo le batterie??
Ciao ti ho risposto in pm
rusudanion
30-03-2007, 17:36
ma il lettore rotto cel'hai?
a me interessa quello
No l'ho mandato indietro al negozio dove l'avevo acquistato, ho soltanto quello elencato
uoppp
se vuoi posso prendere qualcosa, ma come ti ho gia detto posso usare solo paypal :(
usi paypal??
venderesti solo le batterie??
Ciao pure a me interesserebbe solo una batteria la mia è completamente morta e non si riescono più a trovare:(
Venduto a Giubbia, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.