View Full Version : [PS2]probemi con controller dvd
squall90f
18-01-2007, 07:18
ragazzi non so se questa sia la sezione più giusta in cui scrivere ma comunque vi enuncio il mio problema:
ieri ripresi dopo un pò di tempo (un annetto) il telecomando dvd lo ho provato ma non mi funziona più...non riesco a capirne il motivo.
spero possiate aiutarmi
grazie :)
Murakami
18-01-2007, 08:21
ragazzi non so se questa sia la sezione più giusta in cui scrivere ma comunque vi enuncio il mio problema:
ieri ripresi dopo un pò di tempo (un annetto) il telecomando dvd lo ho provato ma non mi funziona più...non riesco a capirne il motivo.
spero possiate aiutarmi
grazie :)
Che PS2 hai? Se quella vecchia e il ricevitore a infrarossi è a parte, magari devi reinstallare su memory card il software del telecomando.
squall90f
18-01-2007, 09:08
ok ma il fatto strano è che prima funzionava e adesso non va più...per quanto riguarda il software non riesco più a trovarlo (sai dove potrei trovarlo?)...ma comunque non penso che dipenda da questo...mika si deve aggiornare o cosa?
Murakami
18-01-2007, 09:11
ok ma il fatto strano è che prima funzionava e adesso non va più...per quanto riguarda il software non riesco più a trovarlo (sai dove potrei trovarlo?)...ma comunque non penso che dipenda da questo...mika si deve aggiornare o cosa?
Il software non si trova: controlla se è presente nella memory card, se si può essere soltanto il telecomando o il ricevitore rotto (o le batterie scariche).
squall90f
18-01-2007, 09:13
si il software è nella memory card forse saranno le batterie?boh?
il fatto strano è che il ricevitore della tv lampeggia ogni qualvolta premo un pulsante del telecomando per la ps2 quindi non penso dipenda dal telecomando...per quanto riguarda il ricevitore se si è rotto ho una sfortuna incredibile perchè è nuovo quando l'ho ripreso aveva ancora il celofan attorno
uff :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.