View Full Version : (FR+ROMA)cerco nokia 7610
max 100 euro e possibilmente ritiro a mano!!
max 100 euro e possibilmente ritiro a mano!!
ho QUESTO (http://www.schede-cellulari.it/nokia-7610.htm) telefono completo di tutto il kit, tenuto abbastanza bene, senza graffi, solo che si dovrebbe spedire :cry:
quanto tempo ha il cellulare.....ha garanzia??puoi mandarmi delle foto?
quanto tempo ha il cellulare.....ha garanzia??puoi mandarmi delle foto?
... ha circa un anno e mezzo, al momento non ho una macchina digitale per fartelo vedere, comunque vedo se la posso fare da un amico...ciao
garanzia?
...la mia :D :D
non è coperto di garanzia quindi?
non è coperto di garanzia quindi?
... te l'ho detto prima, ha un anno e mezzo di vita, quindi la garanzia è scaduta...fammi sapere comunque se ti interessa lo stesso, sul prezzo possiamo metterci d'accordo... :)
scusa ma la garanzia non dura 2 anni???comunque si sono interessato pero vorrei avere delle foto!!!!se hai messenger possiamo parlare da li
scusa ma la garanzia non dura 2 anni???comunque si sono interessato pero vorrei avere delle foto!!!!se hai messenger possiamo parlare da li
...pensavo fosse un anno, comunque lo scontrino non c'è l'ho, se serve per la garanzia; per le foto, come già detto, non posso fartele al momento, quello che posso dirti e che, se nel caso ci fossero problemi o non è ti tuo gradimento, puoi sempre restituirmelo...ciao
presenta malfunzionamenti??comune di questo telefono sono i tasti che dopo un po non rispondo piu bene....o altro che non va?per il prezzo?
presenta malfunzionamenti??comune di questo telefono sono i tasti che dopo un po non rispondo piu bene....o altro che non va?per il prezzo?
...hai pvt :)
marittiello
28-06-2007, 08:17
7610 a 100 euro?fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.