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View Full Version : [To+sped] Vendo Notebook Packard Bell S8600 in garanzia e come NUOVO


Musketeer Fly
18-01-2007, 00:10
Vendo il Notebook Packard Bell S8600 comprato il 21-01-2006 con estensione di garanzia Saturn di 4 anni (20-01-2010) riscontrabile dallo scontrino e certificato di garanzia Saturn che rilascero' all'acquirente.

Il notebook funziona perfettamente, non ho mai riscontrato nessun problema, non e' mai stato mandato in assistenza.

Nessun bad pixel su LCD, nessun graffio e/o taglio sulla scocca.

La batteria e' stata testata solo all'acquisto, percio' e' come NUOVA. Usando Battery Eater 05 ho ottenuto come risultato: 3 ore e 14 minuti di durata (senza selezionare il risparmio energetico della scheda video) :eek:

Testato sia con Windows XP Home in dotazione sia con Mandriva 2007.

Il prezzo di vendita: Euro 700,00

Per qualsiasi informazioni o per avere altre foto contattatemi.

Regole della vendita:

1) Priorita' alla consegna a mano
2) Possibilita' di spedizione a carico dell'acquirente con postacelere (1 plus o 3) assicurata
3) Non si accettano scambi
4) In vendita su altri forum, quindi la vendita si puo' concludere con un utente di altri forum
5) Si metta in coda solo chi veramente interessato

Caratteristiche:

CPU:Centrino M 750 1.86 GHz 533 MHz 2 MB
Chipset: Intel 915PM/GM
RAM: DDR II 1024 MB (2x 512 MB) Dual Channel
Hard Disk: SAMSUNG HM080JI SATA 80 GB 5400 rpm
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer TSSTcorp CD/DVDW TS-L632B 5x DVD-RAM, 2,4 DVD+R DL, 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 24x CD-R, CD-RW
LCD: TFT WXGA 15.4'' Glare Type 1280 x 800 pixel
Scheda video: ATI Mobility Radeon X700 512 MB HyperMemory (256 MB dedicati + 256 MB)
Audio: Realtek HD
Altoparlanti: 2 speakers stereo + subwoofer
Modem: 56 Kbps V.92
LAN: Ethernet 10/100
Wireless: Wi-Fi 802.11b/g
Mouse: Mouse Touch Pad
Porte: 4 USB 2.0, 1 Firewire, 1 VGA, 1 TV-Out, 1 Uscita cuffie, 1 Ingresso microfono, 1 Slot PCMCIA, 1 Card reader 4 in 1 (xD, SD, MS, MS Pro), 1 Connettore Modem, 1 Connettore Lan
Batteria: Ioni di litio Capacità 4800 mAh
Dimensioni: 360 mm x 256 mm x 38mm
Peso: 2.8 Kg
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition

cherubrocker
18-01-2007, 00:22
Coda... ma devo prima verificare di non aver già concluso con un altro

Il note è ottimo, ma 700 € sono troppi. Quanto sei disposto a trattare?

Musketeer Fly
18-01-2007, 21:21
Ti ho risposto in PVT

pocketpcgod
18-01-2007, 22:45
interessato se cali :D

gallo85
19-01-2007, 09:30
interessato a 600 euro spese in j+1 assicurato a metà, sono interessato però ti avviso che sto trattando 3 portatili con le stesse caratteristiche per lo stesso prezzo e quindi devo vedere cosa mi rispondono anche gli altri venditori :) cmq nel caso non sia d'accordo, up per te

Musketeer Fly
19-01-2007, 16:36
In Euro 700,00 posso al massimo comprendere le spese di spedizione con paccocelere3 assicurato; sotto non posso scendere

cat1
19-01-2007, 19:32
Coda, mentre ci penso se puoi pensa :D ad un prezzo stretto stretto per la consegna a mano ;) . Ciao

Musketeer Fly
20-01-2007, 12:57
Per la consegna a mano posso togliere Euro 15,00 di spese di spedizione

HighVoltage
20-01-2007, 14:40
coda...hai MSN e ne parliamo un pò...?????

HighVoltage
20-01-2007, 14:52
Vendo il Notebook Packard Bell S8600 comprato il 21-01-2006 con estensione di garanzia Saturn di 4 anni (20-01-2010) riscontrabile dallo scontrino e certificato di garanzia Saturn che rilascero' all'acquirente.


Info: che sarebbe l'estensione di garanzia Saturn di 4 anni...???? :stordita:

gallo85
20-01-2007, 16:09
Info: che sarebbe l'estensione di garanzia Saturn di 4 anni...???? :stordita:

ti rispondo io, saturn è la catena di negozi, semplicemente (come per mediaworld) c'è la possibilità di estendere la garanzia, cosa che ha fatto il venditore ;)

Musketeer Fly
20-01-2007, 18:52
Di seguito riporto quello che c'e' scritto nel documento che Saturn rilascia a coloro che fanno l' estenzione di garanzia:

"NUMERI UTILI PER LE RICHIESTE DI ASSISTENZA

SERVIZIO CLIENTI SATURN

Per la gestione delle richieste relative alle Sezioni 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO e 2. ESTENSIONE DELLA GARANZIA
attraverso il Servizio Clienti Saturn - Nuova Garanzia Blu in funzione 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato,
dalle 10.00 alle 20.00, al numero 800/99 23 00.

CENTRALE OPERATIVA MONDIAL ASSISTANCE

Per la gestione delle richieste relative alla sezione 3. ASSISTENZA ABITAZIONE attraverso la Centrale Operativa
di Mondial Assistance Italia S.p.A., in funzione 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno ai numeri 800/48 29 66 o 02/26.609.452.

RESO O RECESSO

Il Cliente/Assicurato potrà ottenere il rimborso del Certificato di Garanzia nel caso di reso/recesso dall'acquisto del bene assicurato,
purché esercitato nel termine previsto di 8 giorni solari dalla data di acquisto. A tal fine il Cliente/Assicurato dovrà restituire
a MEDIAMARKET il Certificato di Garanzia originale della Nuova Garanzia Blu. Il rimborso sarà effettuato unicamente mediante Buono
Acquisto.

ESTRATTO DELLE CONDIZIONI GENERALI E PARTICOLARI DI ASSICURAZIONE

DEFINIZIONI

Nel testo che segue si intendono per:

SOCIETÀ: Mondial Assistance Italia S.p.a..
CONTRAENTE: MEDIAMARKET S.p.a. che sottoscrive la Polizza con la Società per conto dei propri clienti Assicurati.
CERTIFICATO DI GARANZIA: il documento che attesta la copertura Assicurativa Nuova Garanzia Blu.
ASSICURATO/I: il soggetto, acquirente del prodotto messo in vendita presso i centri Saturn, il cui interesse è protetto
dall'Assicurazione stipulata dalla Contraente, cui può aderire, facoltativamente, secondo le
modalità delle polizze per conto di chi spetta; di seguito definito anche “il cliente”.
CENTRALE OPERATIVA: la struttura di ELVIA Service S.r.l., Centrale Operativa della Società in funzione 24 ore su 24, tutti i
giorni dell’anno.
RISCHIO: la probabilità che si verifichi il sinistro.
SINISTRO: l’evento futuro, dannoso e incerto, che determina lo stato di necessità per il quale è prestata
l’Assicurazione.
DANNEGGIAMENTO ACCIDENTALE: il danno subito dal prodotto assicurato provocato da azione fortuita ed esterna che produca una
rottura, un difetto/mancato/cattivo funzionamento del bene stesso, esclusi, quindi, i danni derivanti
da difetto intrinseco del prodotto e quelli derivanti da dolo o colpa grave dell’Assicurato.
FURTO: il reato, previsto dall’Art. 624 del Codice Penale, perpetrato da chiunque si impossessi della cosa
altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri.
ABITAZIONE: fabbricato o porzione di fabbricato adibito ad esclusivo uso abitativo, situato in territorio italiano,
residenza anagrafica dell'Assicurato.

NORMATIVA

La Società garantisce ai Clienti della Contraente i seguenti servizi di assicurazione e assistenza.

SEZIONE 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO
Con la presente Polizza la “SEZIONE 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO” garantisce all’Assicurato che il prodotto sarà protetto nei 60 giorni
successivi all’acquisto per le seguenti casistiche: danneggiamento accidentale o furto del prodotto acquistato. Per danneggiamento
accidentale devono intendersi le ipotesi di danno non derivanti da difetto intrinseco/o cattivo funzionamento del bene ovvero a colpa grave
o dolo dell’Assicurato.

ESCLUSIONI

Sono esclusi dall’ambito di applicazione della Garanzia:

a) qualsiasi bene che abbia un prezzo al pubblico unitario inferiore a € 155,00 (IVA compresa);
b) i telefoni cellulari;
c) gli accessori o parti di telefoni cellulari;
d) le autoradio, gli autoriproduttori di cassette, di CD, di Mini-Disc, di DVD ed i sistemi GPS in genere previsti per l'uso in auto;
e) furto o di danneggiamento causati da atti vandalici, terrorismo, frode, abuso, normale usura, deterioramento graduale, parassiti, difetti
inerenti al prodotto, guerra e ostilità di ogni genere (ivi compresi, senza limitazione, invasioni, ribellioni o insurrezioni), contaminazione
da radiazioni, confisca da parte di qualsiasi governo, pubblica autorità o autorità doganale e di confine, contrabbando, sinistri
dipendenti o collegati in qualsiasi modo ad attività o atti illegali, cause di forza maggiore (ivi compresi, senza limitazione, inondazioni,
uragani e terremoti) e per sinistri occorsi mentre il prodotto si trovava a disposizione di o sottoposto alla custodia o al controllo
di un qualsiasi vettore;
f) ogniqualvolta l’acquirente non abbia esercitato la diligenza dovuta per evitare o diminuire l’entità del sinistro o il danneggiamento del
prodotto per il quale si richiede l’indennizzo assicurativo. Come diligenza dovuta si intende il corretto adempimento di tutte quelle attività
di cura, attenzione e sorveglianza richieste dalla diligenza del buon padre di famiglia ad un soggetto che si trovi nella stessa o
in simili circostanze per salvaguardare e proteggere un prodotto da furti o danneggiamenti;
g) i prodotti rubati in luoghi pubblici sono esclusi dalla copertura assicurativa a meno che essi non fossero chiusi a chiave ove e quando
ciò é possibile. I prodotti rubati sono in ogni caso esclusi dalla copertura assicurativa a meno che essi siano stati denunciati come
rubati, entro 12 ore (o entro il più lungo termine eventualmente stabilito da eventuali disposizioni di applicazione necessaria),
alla Polizia o ad altra Autorità competente del luogo dove è avvenuto il furto;
h) il furto di prodotti lasciati incustoditi dal proprietario in veicoli di qualsiasi genere (pubblici o privati) è sempre escluso dalla copertura
assicurativa, indipendentemente dal fatto che i prodotti in oggetto fossero o meno contenuti in bagagli o contenitori;
i) lo smarrimento o la perdita di un prodotto non sono coperti dall'assicurazione. Per perdita o smarrimento si intende qui la perdita
del possesso di un prodotto, scomparso in maniera non spiegabile, senza che siano provati atti illeciti da parte di una o più persone.

Nel caso di danno accidentale rimediato mediante riparazione il rimborso non coprirà l’I.V.A. e sarà soggetto ad una franchigia pari al
10% del costo complessivo sostenuto per la riparazione medesima.
Nel caso di furto il rimborso sarà soggetto ad una franchigia pari al 10% del valore di acquisto del prodotto.

LIMITI DI VALORE

La Società sarà tenuta, nei limiti e con le esclusioni previste sopra, a rimborsare solo il minore dei seguenti importi:

- il prezzo pagato originariamente dal cliente per l'acquisto del prodotto coperto dalla garanzia “Protezione dell'Acquisto” al netto della
franchigia;

oppure

- i costi reali di riparazione del prodotto in questione al netto della franchigia e dell’I.V.A.

OBBLIGHI DELL’ASSICURATO

NELL’IPOTESI DI DANNEGGIAMENTO L’ASSICURATO, AI FINI DI OTTENERE IL RIMBORSO DELLA RIPARAZIONE DEL BENE O
L’INDENNIZZO, DEVE:

1) portare il bene danneggiato presso uno dei centri di assistenza autorizzati dal produttore del bene;
2) compilare il modulo di denuncia sinistro che gli viene consegnato unitamente con la sua copia del Certificato di Garanzia
(Mod. BLU1);
3) spedire a MEDIAMARKET – Servizio Nuova Garanzia Blu - Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) con lettera raccomandata A.R.,
entro il 30° giorno dalla data di accadimento del sinistro, la seguente documentazione:

- modulo di denuncia sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari;
- fotocopia della garanzia del produttore;
- fotocopia della fattura di riparazione con dettaglio I.V.A.;
- fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido – scontrino o fattura;
- fotocopia del Certificato Nuova Garanzia Blu.

La non corretta e/o parziale compilazione e/o la mancanza di anche solo uno dei documenti sopra citati non darà corso alla pratica di sinistro.
Qualora alla data di comunicazione del sinistro la documentazione inviata si rivelasse incompleta in tutto o in parte, il cliente
verrà comunque debitamente avvisato ed avrà 45 giorni (dalla data in cui tale insufficienza documentale gli viene contestata) per
produrre la documentazione mancante. Quest’ultima dovrà essere spedita sempre a

MEDIAMARKET – SERVIZIO NUOVA GARANZIA BLU
Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) a mezzo raccomandata. Scaduto tale termine il cliente perderà qualsiasi diritto al rimborso.

NELL’IPOTESI DI FURTO L’ASSICURATO, AL FINE DI OTTENERE L’INDENNIZZO, HA L’OBBLIGO DI:

1) denunciare il furto alle autorità competenti del luogo ove si è verificato il sinistro entro e non oltre 12 ore dalla scoperta del
furto;
2) compilare il modulo di denuncia sinistro che gli viene consegnato unitamente con la sua copia del Certificato di Garanzia
(Mod. BLU1);
3) spedire a MEDIAMARKET - Servizio Nuova Garanzia Blu - Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) con lettera raccomandata A.R.,
entro il 30° giorno dalla data di accadimento del sinistro, la seguente documentazione:
- modulo di denuncia sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari;
- fotocopia della denuncia alle autorità competenti del luogo ove si è verificato il sinistro;
- fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido – scontrino o fattura;
- fotocopia del Certificato Nuova Garanzia Blu.

La non corretta e/o parziale compilazione e/o la mancanza di anche solo uno dei documenti sopra citati non darà corso alla pratica di sinistro.
Qualora alla data di comunicazione del sinistro la documentazione inviata si rivelasse incompleta in tutto o in parte, il cliente
verrà comunque debitamente avvisato ed avrà 45 giorni (dalla data in cui tale insufficienza documentale gli viene contestata) per
produrre la documentazione mancante. Quest’ultima dovrà essere spedita sempre a

MEDIAMARKET - SERVIZIO NUOVA GARANZIA BLU
Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG)

a mezzo raccomandata. Scaduto tale termine il cliente perderà qualsiasi diritto al rimborso.

LIMITI DI RIMBORSO
I limiti di rimborso sono: 1.000,00 Euro per prodotto
6.250,00 Euro per evento*
32.500,00 Euro per anno

*per “evento” si intende il furto o il danneggiamento di un insieme di prodotti contemporaneamente purché essi siano coperti dalla
Assicurazione.

SEZIONE 2. ESTENSIONE DELLA GARANZIA

Con la presente Polizza la “SEZIONE 2. ESTENSIONE DELLA GARANZIA” garantisce all’Assicurato il rimborso della somma pagata per riparare
il bene il quale presenti dei difetti di fabbricazione, quando sia già scaduto il periodo di efficacia della garanzia del produttore ed il
periodo di garanzia legale a carico del venditore e sempre che il difetto si verifichi entro 48 mesi dall’acquisto del bene.

Nel caso al difetto di fabbricazione sia stato posto rimedio tramite riparazione, il rimborso non coprirà l’I.V.A. e sarà soggetto ad una
franchigia pari al 10% del costo complessivo sostenuto per la riparazione medesima.

ESCLUSIONI

Sono esclusi dall’ambito di applicazione della Garanzia:

a) qualsiasi bene che abbia un prezzo al pubblico inferiore a € 155,00 (I.V.A compresa);
b) i telefoni cellulari;
c) accessori o parti di telefoni cellulari;
d) i difetti del prodotto che “ab origine” non rientrano nella copertura della Garanzia del produttore;
e) i prodotti che sono ovvero sono stati oggetto di un richiamo da parte del produttore e/o del distributore per difetti dichiarati o
epidemici.

La copertura assicurativa è esclusa ogniqualvolta l’acquirente non abbia esercitato la diligenza dovuta per evitare o diminuire l’entità del
sinistro o il danneggiamento del prodotto per il quale si richiede l’indennizzo assicurativo. Come diligenza dovuta si intende il corretto
adempimento di tutte quelle attività di cura, attenzione e sorveglianza richieste dalla diligenza del buon padre di famiglia ad un soggetto
che si trovi nella stessa o in simili circostanze per salvaguardare e proteggere un prodotto dalle conseguenze di un eventuale difetto di
fabbricazione.

La copertura assicurativa è esclusa ogniqualvolta il difetto o il guasto non siano tali da impedire il normale funzionamento dell’oggetto assicurato
oppure non siano attribuibili a difetto di costruzione, progetto o assemblaggio dell’oggetto stesso. Più in particolare la copertura assicurativa
è esclusa se:

1. il guasto o difetto è coperto da garanzia del fabbricante o di terzi oppure è coperto da altra assicurazione;
2. il guasto o difetto sono causati da esperimenti, sovraccarico volontario, effettuazione di test, uso improprio, mancato rispetto
delle regole di manutenzione, uso diverso o contrario a quello raccomandato dal fabbricante;
3. il guasto o difetto comportano soltanto la riparazione o la sostituzione di parti di ricambio (come ad esempio le lampadine, le
batterie, le testine delle stampanti e dei fax, il toner e le cartucce in genere);
4. il guasto o difetto siano causati da sfregamento, graffiamento, ammaccamento oppure comportino la riparazione di cardini o
coperchi e non compromettano la normale utilizzabilità dell’oggetto assicurato;
5. il guasto o difetto siano stati causati dall’uso di accessori non approvati dal fabbricante;
6. il guasto o difetto siano causati o consistano di usura, ossidazione, corrosione o qualsiasi altra forma di deterioramento pro-gressivo;
7. il guasto o difetto si siano determinati o manifestati in occasione o a causa di manipolazioni, riparazioni o operazioni di pulizia
dell’oggetto assicurato compiute da soggetti diversi da quelli autorizzati o approvati dal fabbricante o dal distributore;
8. il guasto o difetto siano stati causati da radiazioni o da fenomeni collegati alla trasmutazione dell’atomo;
9. il guasto o difetto siano stati causati da conflitti armati, guerre civili, insurrezioni, rivolte, agitazioni e ribellioni;
10. il guasto o difetto siano stati causati da sequestri, confische e operazioni di distruzione condotte o decise dalle autorità, ivi
comprese le autorità doganali;
11. il guasto o difetto siano stati causati da qualsiasi agente esterno (ad esempio variazioni improvvise della tensione di rete, perdita
di acido dalle batterie, fuoriuscita di liquidi da apparecchi sovrapposti all’oggetto assicurato etc.). Inoltre, i danni arrecati
dal blocco di parti mobili o rotanti causato da agenti esterni non è mai coperto dall’assicurazione (es: il cestello di una lavatrice
bloccato da oggetti inavvertitamente lasciati nel bucato).

OBBLIGHI DELL’ASSICURATO

NELL’IPOTESI DI DIFETTI DI FABBRICAZIONE L’ASSICURATO, AI FINI DI OTTENERE IL RIMBORSO DELLA RIPARAZIONE DEL BENE
O L’INDENNIZZO, DEVE:

1) portare il bene danneggiato presso uno dei centri di assistenza autorizzati dal produttore del bene;
2) compilare il modulo di denuncia sinistro che gli viene consegnato unitamente con la sua copia del Certificato di Garanzia
(Mod. BLU1);
3) spedire a MEDIAMARKET – Servizio Nuova Garanzia Blu - Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG) con lettera raccomandata A.R.,
entro il 30° giorno dalla data di accadimento del sinistro, la seguente documentazione:

- modulo di denuncia sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari;
- fotocopia della garanzia del produttore;
- fotocopia della fattura di riparazione con dettaglio I.V.A;
- fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido – scontrino o fattura;
- fotocopia del Certificato Nuova Garanzia Blu.

La non corretta e/o parziale compilazione e/o la mancanza di anche solo uno dei documenti sopra citati non darà corso alla pratica di sinistro.
Qualora alla data di comunicazione del sinistro la documentazione inviata si rivelasse incompleta in tutto o in parte, il cliente
verrà comunque debitamente avvisato ed avrà 45 giorni (dalla data in cui tale insufficienza documentale gli viene contestata) per
produrre la documentazione mancante. Quest’ultima dovrà essere spedita sempre a

MEDIAMARKET – SERVIZIO NUOVA GARANZIA BLU
Via Fermi, 4 - 24035 - Curno (BG)

a mezzo raccomandata. Scaduto tale termine il cliente perderà qualsiasi diritto al rimborso.

LIMITI DI VALORE

La Società sarà tenuta, nei limiti e con le esclusioni previste dal Contratto, a rimborsare solo il minore dei seguenti importi:
- il prezzo pagato originariamente dal cliente finale per l’acquisto del prodotto coperto dalla garanzia “Estensione della Garanzia”
al netto della franchigia;
oppure
-i costi reali di riparazione del prodotto in questione al netto della franchigia e dell’I.V.A.

SEZIONE 3. ASSISTENZA ABITAZIONE
Con la presente Polizza la “SEZIONE 3. ASSISTENZA ABITAZIONE” garantisce all’Assicurato l’invio di un elettricista o di un idraulico o di un
fabbro per interventi urgenti presso il proprio domicilio in Italia secondo quanto qui di seguito riportato. (Prestazione fornita con un mas-simo
di 2 volte per Certificato Nuova Garanzia Blu).

Quando:

• intervenga un guasto all'impianto elettrico dell'abitazione assicurata che blocchi l'erogazione della corrente e ne renda impossibile il
ripristino, o che comporti pericolo d’incendio,
• in caso di furto o tentato furto con danneggiamento dei mezzi di chiusura della propria abitazione, od in caso di rottura delle chiavi
di casa oppure di mal funzionamento della serratura tale da non consentire l'ingresso nella propria abitazione,
• intervenga una rottura, un’otturazione od un guasto alle tubature fisse dell'impianto idraulico dell'abitazione assicurata che provochi
un allagamento o una mancanza di erogazione d'acqua allo stabile, e che conseguentemente sia necessario un pronto intervento di
manutenzione straordinaria.
Mondial Assistance, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, compresi i giorni festivi, provvede ad inviare un elettricista, o un fabbro, o un idraulico
per risolvere il problema.

Resta a carico di Mondial Assistance l'uscita dell'artigiano e la prima ora di manodopera sino alla concorrenza del massimale di € 100,00
(I.V.A. compresa). Se, per cause indipendenti dalla volontà della Centrale Operativa, risultasse impossibile reperire un artigiano, Mondial
Assistance provvederà a rimborsare all'Assicurato le spese sostenute, per l'uscita dell'artigiano e per la prima ora di manodopera, sino al
massimale di € 120,00 (I.V.A. compresa) dietro presentazione di regolari fatture.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI ASSISTENZA ABITAZIONE

Per permettere l'intervento immediato di Mondial Assistance l'Assicurato deve comunicare alla Centrale Operativa tramite:

• telefono 02.26609452
• Linea Verde 800/48 29 66
• telefax 02.26624021

indicando con precisione:

• il tipo di Assistenza di cui necessita;
• nome e cognome;
• indirizzo e luogo da cui chiama;
• recapito telefonico.

La richiesta di rimborso delle spese sostenute, sempre che autorizzate dalla Centrale Operativa di Mondial Assistance, dovrà essere inoltrata
accompagnata dai documenti giustificativi in originale a: Mondial Assistance Italia S.p.a. - Via Ampère, 30 - 20131 MILANO (MI).

N.B.: Le spese sostenute e non preventivamente autorizzate dalla Centrale Operativa NON saranno rimborsate.

Inoltre l'Assicurato dovrà:

• farsi rilasciare dall'operatore che ha risposto alla sua richiesta di Assistenza, il numero di autorizzazione necessario per ogni eventuale
rimborso successivo;
• comunicare, insieme alla documentazione del danno, il numero di conto corrente presso la propria Banca con il relativo codice ABI,
CAB e CIN.

DELIMITAZIONI E PRECISAZIONI RELATIVE A TUTTE LE PRESTAZIONI DI SEZIONE 1. PROTEZIONE DELL’ACQUISTO - SEZIONE 2. ESTENSIO-NE
DELLA GARANZIA E SEZIONE 3. ASSISTENZA ABITAZIONE

1) Sono escluse prestazioni richieste in dipendenza:

• di guerre, scioperi, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari;
• di terremoti o fenomeni atmosferici aventi caratteristiche di calamità naturali;
• di dolo dell'Assicurato;
• di fenomeni di trasmutazione dell'atomo o radiazioni provocate dalla accelerazione artificiale di particelle atomiche.

2) Ogni diritto dell’Assicurato nei confronti della Società derivante dal presente contratto si prescrive dopo un anno dal verificarsi dell’evento
che ha generato il diritto.

3) A parziale deroga di quanto previsto dall'articolo 1910 del c.c., all'Assicurato che godesse di prestazioni analoghe alle presenti, anche
a titolo di mero risarcimento, in forza dei contratti sottoscritti con altra impresa di assicurazione, è fatto obbligo di dare comun-que
avviso del sinistro ad ogni impresa assicuratrice e specificatamente alla Società nel termine di tre giorni a pena di decadenza.
Nel caso in cui attivasse altra impresa, le presenti prestazioni saranno operanti, nei limiti ed alle condizioni previste, esclusivamente
quale rimborso all'Assicurato degli eventuali maggiori costi a lui addebitati dall'impresa assicuratrice che ha erogato la prestazione.

4) Per qualsiasi controversia il Foro competente, a scelta della parte attrice, è quello del luogo di residenza o sede del convenuto.

5) Per tutto quanto non qui espressamente disciplinato si applicano le disposizioni del Codice Civile.

N.B. Tutte le prestazioni sono fornite in Italia, per la durata contrattuale e secondo quanto previsto nelle singole garanzie.

VALIDITÀ TERRITORIALE DELLA NUOVA GARANZIA BLU

La Nuova Garanzia Blu è valida per i sinistri verificatisi nei seguenti paesi: Città del Vaticano, Italia, Repubblica di San Marino"

HighVoltage
21-01-2007, 11:31
coda...hai MSN e ne parliamo un pò...?????
:stordita: :stordita:

cmq ribadisco il mio interesse per il notebook...hai possibilità di fare qualche foto....????

cmq se trattassi il prezzo sarebbe meglio dato che ad oggi con quella cifra trovi un prodotto con qualche caratteristica in più....:)

Ribadisco sono davvero moooolto interessato....:)

Musketeer Fly
21-01-2007, 13:23
Per quanto riguarda:

- le foto non ci sono problemi; mi scrivi la tua email in PVT in modo da spedirtele.

- il prezzo; sfido chiunque a trovare a Euro 700,00 un notebook con 1.86 GHz di CPU, 1 GB di Ram DDR 2 Dual Channel, scheda video X700 con 256 MB dedicati e 256 condivisi (qualora fosse necessario per richiesta di calcolo), masterizzatore DVD DL supercompatibile, garanzia di 4 anni, ...
E vero' che ci sono notebook con Core Duo / Core 2 Duo (ma non meno di Euro 900,00 con scheda video condivisa o con scheda video di molto inferiore ad una X700 - con scheda video dedicata non si trova niente di decente a meno di Euro 1100,00 e con 1 anno di garanzia); quindi non vedo perche' dovrei abbassare ancora di piu' il prezzo.

HighVoltage
21-01-2007, 14:37
Per quanto riguarda:

- le foto non ci sono problemi; mi scrivi la tua email in PVT in modo da spedirtele.

- il prezzo; sfido chiunque a trovare a Euro 700,00 un notebook con 1.86 GHz di CPU, 1 GB di Ram DDR 2 Dual Channel, scheda video X700 con 256 MB dedicati e 256 condivisi (qualora fosse necessario per richiesta di calcolo), masterizzatore DVD DL supercompatibile, garanzia di 4 anni, ...
E vero' che ci sono notebook con Core Duo / Core 2 Duo (ma non meno di Euro 900,00 con scheda video condivisa o con scheda video di molto inferiore ad una X700 - con scheda video dedicata non si trova niente di decente a meno di Euro 1100,00 e con 1 anno di garanzia); quindi non vedo perche' dovrei abbassare ancora di piu' il prezzo.

l'indirizzo lo trovi qui cliccando http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/misc/im_yahoo.gif di fianco nel mio profilo...:)

Musketeer Fly
21-01-2007, 15:13
Ti ho mandato un' email con le foto del notebook :)

HighVoltage
21-01-2007, 15:33
Ti ho mandato un' email con le foto del notebook :)
Viste le foto....cmq ti dico sono davvero molto ma dico molto interessato...ma dovremmo cercare un accordo sul prezzo :)

Musketeer Fly
21-01-2007, 20:17
Ripeto che Euro 700,00 sono poco trattabili

HighVoltage
21-01-2007, 20:34
Ripeto che Euro 700,00 sono poco trattabili
Espleta qui il tuo "poco trattabili" :)

Io come ti ho detto in pvt posso offrirti al 650€ ss incluse in assicurata...e credo che siano n prezzo di tutto rispetto per un prodotto simile :)

inoltre ripeto non voglio perder tempo ne farti perder tempo se tratto così il prezzo è prechè sono realmente interessato a concludere :)

Musketeer Fly
21-01-2007, 21:44
Il massimo al quale posso scendere e' Euro 690,00 comprese le spese di spedizione con paccocelere3 assicurato

ginepraio
21-01-2007, 22:57
ciao io sono alla ricerca anche velocemente di un notebook pio o meno uguale al tuo, facciao 690 con pacco celere 1 assicurato? mandami pvt se vuoi concludere :)

Musketeer Fly
22-01-2007, 01:36
Riepilogo la coda:
1) cherubrocker - Gli ho scritto in PVT ma non ho avuto risposta
2) pocketpcgod - Gli ho scritto in PVT ma non ho avuto risposta
3) gallo85 - Offerta non accettata
4) cat1 - Gli ho scritto in PVT ma non ho avuto risposta
5) HighVoltage - Siamo distanti dalla conclusione della transazione
6) ginepraio - Offerta interessante

Se entro le 11.00 di domani mattina non avro' nuove comunicazioni dai primi 5 utenti della coda, passero' a discutere con ginepraio

cat1
22-01-2007, 10:13
Riepilogo la coda:
1) cherubrocker - Gli ho scritto in PVT ma non ho avuto risposta
2) pocketpcgod - Gli ho scritto in PVT ma non ho avuto risposta
3) gallo85 - Offerta non accettata
4) cat1 - Gli ho scritto in PVT ma non ho avuto risposta
5) HighVoltage - Siamo distanti dalla conclusione della transazione
6) ginepraio - Offerta interessante

Se entro le 11.00 di domani mattina non avro' nuove comunicazioni dai primi 5 utenti della coda, passero' a discutere con ginepraio

Giusto per dovere di cronaca di solito rispondo ai pvt,
questo
"Ti ringrazio però non posso prenderlo al tuo prezzo, se dovessi decidere di abbassarlo tienimi presente. Ciao"
è quello che ti ho risposto e che tu hai confermato di aver letto (almeno da quello che mi risulta dal Tracking del messaggio).
Ciao

Musketeer Fly
22-01-2007, 11:11
Dato che non ho avuto alcuna risposta dai primi della lista riguardo al prezzo di Euro 690,00 comprese le spese di spedizione, l'unico acquirente interessato e' ginepraio che ho appena contattato in PVT.
Rimango in attesa di una sua risposta per concludere la trattativa.

HighVoltage
22-01-2007, 11:13
Dato che non ho avuto alcuna risposta dai primi della lista riguardo al prezzo di Euro 690,00 comprese le spese di spedizione, l'unico acquirente interessato e' ginepraio che ho appena contattato in PVT.
Rimango in attesa di una sua risposta per concludere la trattativa.
Ciao dato che stavamo trattando per 690€ spedito potrei farci un pensierino....ma spediresti in j+1 assicurato?

Musketeer Fly
22-01-2007, 11:36
Si' non avrei problemi a spedire il notebook con paccocelere1 plus assicurato per Euro 690,00.
Quindi la coda sarebbe:
HighVoltage
ginepraio

ginepraio
22-01-2007, 17:48
ciao io mi sono aggiudicato anche un note sulla baya, cedo pure il passo, saluti e buona vendita

HighVoltage
22-01-2007, 19:45
Ho bisogno di un pò di tempo per riflettere sull'acquisto...ihmo è un pò caro, si potrebbe trovare qualcosina di più potente alla stessa cifra....per il momento lascio il passo a chi è più interessato di me :stordita:

Magari ci ripenso e se ancora disponibile ritorno :D

Musketeer Fly
22-01-2007, 19:57
Continuo a venderlo su altri canali