Markap
17-01-2007, 23:20
Vendo per cambio a nuova postazione
Processore AMD ATHLON XP – MOBILE 2600Mhz TESTATO 220 X 11 By tecno****
tenuto sempre con un grande thermalright slk 900 in downclock per mulo o a frequenza nativa per daily use.
Acquistato in data 30/03/05
ANCORA IN GARANZIA
60€ + S.S.
---------------------------------------------------------------
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
1)spese di spedizione escluse
2)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente.
2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
3)Garantisco la massima serietà: ho concluso tante trattative qui ed altrove!
4)Posso ritirare gli oggetti dalla vendita se non riesco a venderli alle condizioni sopra indicate.
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato
6)Pagamenti in:versamento su conto bancario, Bonifico bancario,ricarica postepay, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nella zona di Napoli o SPEDISCO in tutto il mondo
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso ,solo del prezzo dell’oggetto, da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato nei minimi particolari a mia tutela.
Processore AMD ATHLON XP – MOBILE 2600Mhz TESTATO 220 X 11 By tecno****
tenuto sempre con un grande thermalright slk 900 in downclock per mulo o a frequenza nativa per daily use.
Acquistato in data 30/03/05
ANCORA IN GARANZIA
60€ + S.S.
---------------------------------------------------------------
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
1)spese di spedizione escluse
2)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente.
2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
3)Garantisco la massima serietà: ho concluso tante trattative qui ed altrove!
4)Posso ritirare gli oggetti dalla vendita se non riesco a venderli alle condizioni sopra indicate.
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato
6)Pagamenti in:versamento su conto bancario, Bonifico bancario,ricarica postepay, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nella zona di Napoli o SPEDISCO in tutto il mondo
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso ,solo del prezzo dell’oggetto, da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato nei minimi particolari a mia tutela.